Come visionare le graduatorie di istituto? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come visionare le graduatorie di istituto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come visionare le graduatorie di istituto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come visionare le graduatorie di istituto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come visionare le graduatorie di istituto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come visionare le graduatorie di istituto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come visionare le graduatorie di istituto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come visionare le graduatorie di istituto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come visionare le graduatorie di istituto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come visionare le graduatorie di istituto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come visionare le graduatorie di istituto?

4 partecipanti

Andare in basso

Come visionare le graduatorie di istituto? Empty Come visionare le graduatorie di istituto?

Messaggio Da matidia Mar Nov 26, 2013 9:00 pm

Come posso prendere visione delle graduatorie di istituto di I,II e III fascia di scuole specifiche? Ho visto che pochissime scuole pubblicano le GI sul sito, ma la stragrande maggioranza no, come posso fare? Devo telefonare, fare richiesta attraverso la PEC, andare di persona? GRAZIE

matidia

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 01.12.11

Torna in alto Andare in basso

Come visionare le graduatorie di istituto? Empty Re: Come visionare le graduatorie di istituto?

Messaggio Da Dec Mer Nov 27, 2013 12:35 am

Dovresti andare di persona. Se sono gentili, magari ti rispondono anche con le altre modalità, ma non contarci, anche perchè francamente le segreterie sono sempre più oberate di lavoro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Come visionare le graduatorie di istituto? Empty Re: Come visionare le graduatorie di istituto?

Messaggio Da giulia boffa Mer Nov 27, 2013 6:28 am

le gi sono affisse all'albo pretorio, che per legge è anche il sito della scuola

siccome le gi sono preparate su file, non mi spiego cosa costa alle segreterie copiare ed incollare sul sito in modo da rendere trasparente una comunicazione che per legge deve esserlo

io direi di sollecitare le segreterie a farlo, considerato che non dovrebbero farlo neanche loro, ma chi si occupa della gestione del sito web scolastico
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Come visionare le graduatorie di istituto? Empty Re: Come visionare le graduatorie di istituto?

Messaggio Da BARBARA84 Mer Nov 27, 2013 9:10 am

giulia boffa se ben ho capito lavori su Milano; non hai idea di quello he succede in giro per l'Italia!

BARBARA84

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 18.06.13

Torna in alto Andare in basso

Come visionare le graduatorie di istituto? Empty Re: Come visionare le graduatorie di istituto?

Messaggio Da giulia boffa Mer Nov 27, 2013 3:18 pm

e la proposta quale sarebbe? lasciare le cose come stanno?

se conosciamo possiamo pretendere di fare applicare le normative
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Come visionare le graduatorie di istituto? Empty Re: Come visionare le graduatorie di istituto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.