Attestazione lavoratore fragile e dubbi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Attestazione lavoratore fragile e dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Attestazione lavoratore fragile e dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Attestazione lavoratore fragile e dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Attestazione lavoratore fragile e dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Attestazione lavoratore fragile e dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Attestazione lavoratore fragile e dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Attestazione lavoratore fragile e dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Attestazione lavoratore fragile e dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Attestazione lavoratore fragile e dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Attestazione lavoratore fragile e dubbi

Andare in basso

Attestazione lavoratore fragile e dubbi Empty Attestazione lavoratore fragile e dubbi

Messaggio Da giulia79x Gio Ott 22, 2020 1:44 pm

Salve, dopo essere stata visitata dal medico della scuola, sono risultata come lavoratrice fragile, inidonea a lavorare nella mia funzione specifica. Mi è stato indicato che non posso svolgere lezioni in presenza e mi è stato chiesto, sempre dal medico scolastico, se fossi favorevole a lavorare con la didattica a distanza. Ovviamente ho risposto sì . Oggi mi ha contattata il preside e mi ha detto che non posso svolgere la didattica a distanza perché le classi vanno anche in presenza, oltre che a distanza, e mi ha chiesto se volessi essere utilizzata in Provveditorato. Ho risposto no. Mi ha riferito che devo quindi mettermi in malattia e che mi sostituirà nelle classi.

Ho dei dubbi a cui ho bisogno di avere una risposta e che non mi sono stati chiariti.

1) Se ci fosse un lockdown nazionale, regionale o provinciale, posso riprendere a lavorare in DAD dato che la mia condizione di fragilità è relativa al pericolo di contagio Covid in presenza?

2) Il medico di base cosa deve indicare nel certificato di malattia? Ci deve essere il riferimento alla condizione di fragilità come attestato dal medico scolastico o deve inserire genericamente ed esclusivamente la mia diagnosi, ovvero "asma bronchiale"? Sono soggetta a visita fiscale pur non essendo malata, ma al momento impossibilitata ad insegnare in presenza?

Grazie mille a chi mi risponderà!

giulia79x

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.07.15

Torna in alto Andare in basso

Attestazione lavoratore fragile e dubbi Empty Re: Attestazione lavoratore fragile e dubbi

Messaggio Da giulia79x Gio Ott 22, 2020 9:31 pm

C'è qualcuno che può aiutarmi per favore?

giulia79x

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.07.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.