Con le abilitazioni orizzontali il concorso deve essere annullato - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Con le abilitazioni orizzontali il concorso deve essere annullato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Con le abilitazioni orizzontali il concorso deve essere annullato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Con le abilitazioni orizzontali il concorso deve essere annullato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Con le abilitazioni orizzontali il concorso deve essere annullato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Con le abilitazioni orizzontali il concorso deve essere annullato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Con le abilitazioni orizzontali il concorso deve essere annullato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Con le abilitazioni orizzontali il concorso deve essere annullato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Con le abilitazioni orizzontali il concorso deve essere annullato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Con le abilitazioni orizzontali il concorso deve essere annullato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Con le abilitazioni orizzontali il concorso deve essere annullato

+3
Valutativo
Annaangelaelvira
Virgilioeneide
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Con le abilitazioni orizzontali il concorso deve essere annullato - Pagina 2 Empty Con le abilitazioni orizzontali il concorso deve essere annullato

Messaggio Da Virgilioeneide Mer Nov 04, 2020 3:56 pm

Promemoria primo messaggio :

Un solo esempio: A11 e A13 devono ancora fare la prova, mentre A12 l'ha già svolta. Con un mese (come minimo) di vantaggio sui colleghi i primi si prendono abilitazione anche su A12. Assolutamente INCOSTITUZIONALE (art. 97)

Virgilioeneide

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso


Con le abilitazioni orizzontali il concorso deve essere annullato - Pagina 2 Empty Re: Con le abilitazioni orizzontali il concorso deve essere annullato

Messaggio Da sempreconfusa1 Lun Nov 23, 2020 3:46 pm

[quote="Antesignano"](...)

Il tempo che resta devo investirlo assolutamente per cose molto più urgenti. E ritagliarne una parte per i ragazzi con lezioni ad hoc per i loro cervelli affamati.
(...)
Gli faremo fare una rectoscopia. Magari ha dei seri problemi ;D
Poi mi spiegherai come ti sei fatta rubare l'ID[/quote]

Più che di ID si tratta di IP, ma tu sei certamente più ferrato di me in tali faccende, magari sei tu che poi spiegarmi meglio :-)
comunque encomiabile il tuo spenderti per i tuoi alunni....poi mi spiegherai anche cosa devi fare di così "urgente" nel "tempo che resta"....magari mi dai l'ispirazione
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Con le abilitazioni orizzontali il concorso deve essere annullato - Pagina 2 Empty Re: Con le abilitazioni orizzontali il concorso deve essere annullato

Messaggio Da sempreconfusa1 Lun Nov 23, 2020 3:48 pm

[quote="sempreconfusa1"]ha messo il pollicione da parte mia ma io non l'ho messo![/quote]

sullo specifico, non so come sia accaduto.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Con le abilitazioni orizzontali il concorso deve essere annullato - Pagina 2 Empty Re: Con le abilitazioni orizzontali il concorso deve essere annullato

Messaggio Da sempreconfusa1 Mer Nov 25, 2020 3:33 pm

Sì, ma se non so l'unità di misura del "tempo", non posso sapere quanto sia "metà del tempo" che rimane...e inoltre non so cosa tu vuoi fare nella metà di tempo che rimane di urgente...(svicoli eh? :-) )

Del resto, questa storia della "fine dei tempi" mi è sempre parsa abbastanza oscura...presente passato futuro? O cos'altro?

Nel frat-tempo, la linea continua a fare i dispetti, 123
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Con le abilitazioni orizzontali il concorso deve essere annullato - Pagina 2 Empty Re: Con le abilitazioni orizzontali il concorso deve essere annullato

Messaggio Da sempreconfusa1 Ven Nov 27, 2020 9:12 pm

[quote="Antesignano"][quote="sempreconfusa1"]Nel frat-tempo, la linea continua a fare i dispetti, 123[/quote]

Dillo agli amministratori

Vedrai che l'anno venturo (o ventuno, fa lo stesso) sarà mooolto più chiaro.
Il '22 sarà addirittura abbagliante! [/quote]

mi sa che sono proprio gli amministratori, i dispettosi...

per il resto, rimango perplessa...mi domando, con uno scenario tale, come faccia tu a mantenerti sempre così allegro
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Con le abilitazioni orizzontali il concorso deve essere annullato - Pagina 2 Empty Re: Con le abilitazioni orizzontali il concorso deve essere annullato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.