Maternità e ferie non godute - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Maternità e ferie non godute - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Maternità e ferie non godute - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Maternità e ferie non godute - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Maternità e ferie non godute - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Maternità e ferie non godute - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Maternità e ferie non godute - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Maternità e ferie non godute - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Maternità e ferie non godute - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Maternità e ferie non godute - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Maternità e ferie non godute

+5
Stergios
saracinesca
milla 2
Dec
Margia
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Maternità e ferie non godute - Pagina 2 Empty Maternità e ferie non godute

Messaggio Da Margia Sab Nov 21, 2020 12:57 pm

Promemoria primo messaggio :

Sono in astensione obbligatoria fino al 20 dicembre, dovrei quindi riprendere servizio dal 21 solo per due giorni prima della sospensione dell'attività didattica per le vacanze di natale.. Siccome in estate non ho goduto delle ferie perché in astensione posso richiedere le ferie dal 21dicembre e per tutto il periodo delle vacanze di natale evitando cosi che la supplente perda la continuità? Non potendo rientrare in servizio dal 7 gennaio chiederei il congedo parentale garantendo sempre la continuità alla collega che mi sta sostituendo.

Margia

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso


Maternità e ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Maternità e ferie non godute

Messaggio Da ilaryfabri Mar Nov 24, 2020 8:27 pm

[quote="milla 2"]Per il vaccino ti fai rilasciare l'attestazione, per la malattia ti fai rilasciare un certificato dalla pediatra [/quote]
Ok e lei lo inoltra anche all’INPS? Scusami ma sono cose nuove per me

ilaryfabri

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 24.08.20

Torna in alto Andare in basso

Maternità e ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Maternità e ferie non godute

Messaggio Da Venturina Lun Nov 30, 2020 10:54 am

a me hanno consigliato di non interrompere il congedo durante le vacanze, altrimenti sarei dovuta rientrare due giorni e il supplente "saltava". ho letto su orizzonte che questa è una vecchia ed errata interpretazione ma ho pensato di lasciare le vacanze al docente e non incasinare uteriormente quest'anno già incasinato... tanto non mi cambiano la vita due settimane, nel senso che poi, una volta rientrata a pieno regime, è difficile che prenda congedo (e poi ci sono i permessi, la malattia del bimbo ecc.)

solo non ho capito una cosa: chiedendo il congedo per un periodo tot contando tutti i giorno del calendario, il sistema elettronico del registro mi calcola un totale di due giorni in meno... esistono dei casi in cui in congedo continuativo vengano abbuonati automaticamente dei giorni, tipo Natale e festività "rosse"?

grazie

Venturina

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 04.03.20

Torna in alto Andare in basso

Maternità e ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Maternità e ferie non godute

Messaggio Da Venturina Lun Nov 30, 2020 10:54 am

a me hanno consigliato di non interrompere il congedo durante le vacanze, altrimenti sarei dovuta rientrare due giorni e il supplente "saltava". ho letto su orizzonte che questa è una vecchia ed errata interpretazione ma ho pensato di lasciare le vacanze al docente e non incasinare uteriormente quest'anno già incasinato... tanto non mi cambiano la vita due settimane, nel senso che poi, una volta rientrata a pieno regime, è difficile che prenda congedo (e poi ci sono i permessi, la malattia del bimbo ecc.)

solo non ho capito una cosa: chiedendo il congedo per un periodo tot contando tutti i giorno del calendario, il sistema elettronico del registro mi calcola un totale di due giorni in meno... esistono dei casi in cui in congedo continuativo vengano abbuonati automaticamente dei giorni, tipo Natale e festività "rosse"?

grazie

Venturina

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 04.03.20

Torna in alto Andare in basso

Maternità e ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Maternità e ferie non godute

Messaggio Da milla 2 Lun Nov 30, 2020 3:02 pm

ilaryfabri I certificati devi consegnarli in segreteria. All'Inps non va nulla

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Maternità e ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Maternità e ferie non godute

Messaggio Da milla 2 Lun Nov 30, 2020 3:04 pm

Venturina No, vengono contati ad es. dal 20 dicembre al 19 gennaio

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Maternità e ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Maternità e ferie non godute

Messaggio Da ilaryfabri Lun Nov 30, 2020 5:55 pm

[quote="milla 2"]ilaryfabri I certificati devi consegnarli in segreteria. All'Inps non va nulla[/quote]

Ok quindi è una procedura diversa dalla malattia nostra, come personale docente.
In tal senso, anche durante il congedo se il pupo si dovesse ammalare dovrei interrompere congedo e mandare il certificato alla segreteria. Giusto?
Grazie

ilaryfabri

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 24.08.20

Torna in alto Andare in basso

Maternità e ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Maternità e ferie non godute

Messaggio Da milla 2 Lun Nov 30, 2020 6:06 pm

Si, è così. Assieme al certificato dovrai inviare il modulo di richiesta che dovresti trovare sul sito della scuola. Il congedo riprende subito dopo

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Maternità e ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Maternità e ferie non godute

Messaggio Da ilaryfabri Lun Nov 30, 2020 6:10 pm

[quote="milla 2"]Si, è così. Assieme al certificato dovrai inviare il modulo di richiesta che dovresti trovare sul sito della scuola. Il congedo riprende subito dopo[/quote]

Grazie mi hai tolto un grande dubbio.
Pensavo che prendendo congedo, “perdessi” la malattia bambino.
Così mi sento rasserenata.

ilaryfabri

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 24.08.20

Torna in alto Andare in basso

Maternità e ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Maternità e ferie non godute

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.