maternità e ferie non godute: chi le deve pagare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
maternità e ferie non godute: chi le deve pagare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
maternità e ferie non godute: chi le deve pagare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
maternità e ferie non godute: chi le deve pagare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
maternità e ferie non godute: chi le deve pagare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
maternità e ferie non godute: chi le deve pagare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
maternità e ferie non godute: chi le deve pagare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
maternità e ferie non godute: chi le deve pagare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
maternità e ferie non godute: chi le deve pagare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
maternità e ferie non godute: chi le deve pagare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



maternità e ferie non godute: chi le deve pagare?

2 partecipanti

Andare in basso

maternità e ferie non godute: chi le deve pagare? Empty maternità e ferie non godute: chi le deve pagare?

Messaggio Da Marilenamd Ven Set 13, 2013 11:45 pm

Ciao a tutti!
Sono stata in maternità sotto contratto t.d. da gennaio fino al 27/03 dopo, finita la maternità, ho ripreso servizio ed ho continuato la supplenza fino all'08/06. Posto che, come leggo sulla guida "Maternità e paternità nella scuola...", il diritto alle ferie è un diritto irrinunciabile, anche sotto maternità e per contratti a tempo determinato, nel mio caso chi mi dovrà pagare le ferie maturate nel periodo di maternità? Suppongo che quelle al di fuori della maternità dovranno essere pagate comunque dalla scuola!!!!

Marilenamd

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 20.06.12

Torna in alto Andare in basso

maternità e ferie non godute: chi le deve pagare? Empty Re: maternità e ferie non godute: chi le deve pagare?

Messaggio Da giulia boffa Sab Set 14, 2013 6:41 am

sempre il tesoro

le scuole non pagano più le supplenze brevi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

maternità e ferie non godute: chi le deve pagare? Empty Re: maternità e ferie non godute: chi le deve pagare?

Messaggio Da Marilenamd Sab Set 14, 2013 10:44 pm

ok... Grazie Giulia!

Marilenamd

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 20.06.12

Torna in alto Andare in basso

maternità e ferie non godute: chi le deve pagare? Empty Re: maternità e ferie non godute: chi le deve pagare?

Messaggio Da Marilenamd Sab Set 14, 2013 11:10 pm

Ho fatto confusione perché da Tesoro non ho ricevuto nulla... né alla fine della maternità né dopo la maternità. I pochi giorni di giugno me li ha pagati direttamente la scuola con cedolino proprio perché aveva finito i fondi per supplenze disponibili presso il Tesoro. In quel cedolino mi sono vista 3 euro circa di ferie: erano quelle relative ai pochi giorni di giugno!!! E mi sono chiesta che fine avevano fatto le ferie da gennaio in poi. Vuol dire che andrò in segreteria per far presente il tutto e loro si attiveranno con il Tesoro... spero!!! La procedura dovrebbe essere questa... Mi dai conferma?

Marilenamd

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 20.06.12

Torna in alto Andare in basso

maternità e ferie non godute: chi le deve pagare? Empty Re: maternità e ferie non godute: chi le deve pagare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.