lavoro su spezzone, una scuola non mi manda la convocazione su supplenza breve Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
lavoro su spezzone, una scuola non mi manda la convocazione su supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
lavoro su spezzone, una scuola non mi manda la convocazione su supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
lavoro su spezzone, una scuola non mi manda la convocazione su supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
lavoro su spezzone, una scuola non mi manda la convocazione su supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
lavoro su spezzone, una scuola non mi manda la convocazione su supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
lavoro su spezzone, una scuola non mi manda la convocazione su supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
lavoro su spezzone, una scuola non mi manda la convocazione su supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
lavoro su spezzone, una scuola non mi manda la convocazione su supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
lavoro su spezzone, una scuola non mi manda la convocazione su supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



lavoro su spezzone, una scuola non mi manda la convocazione su supplenza breve

4 partecipanti

Andare in basso

lavoro su spezzone, una scuola non mi manda la convocazione su supplenza breve Empty lavoro su spezzone, una scuola non mi manda la convocazione su supplenza breve

Messaggio Da Gabrix-kingdom Mar Nov 24, 2020 7:11 pm

Buongiorno,
sto lavorando su spezzone da gps di 9 ore, e un'altra ora fino al 30/06 da GI, so di certo che una delle scuole inserite nella domanda oggi ha fatto una convocazione di 18 ore per una malattia, quindi supplenza breve, ma a me non è arrivata.
Non ho diritto a completamento, anche spezzando la supplenza, prendendo solo 8 ore residue? la scuola puo' scegliere di non inoltrarmi la convocazione se lavoro già su spezzone, o deve comunque essere tenuta a mandarla? Chiedo cosi' domani so come muovermi con la segreteria

Gabrix-kingdom

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 26.02.19

Torna in alto Andare in basso

lavoro su spezzone, una scuola non mi manda la convocazione su supplenza breve Empty Re: lavoro su spezzone, una scuola non mi manda la convocazione su supplenza breve

Messaggio Da milla 2 Mar Nov 24, 2020 7:19 pm

Direi che hai diritto al completamento

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

lavoro su spezzone, una scuola non mi manda la convocazione su supplenza breve Empty Re: lavoro su spezzone, una scuola non mi manda la convocazione su supplenza breve

Messaggio Da Ospite Mer Nov 25, 2020 7:35 pm

[quote="milla 2"]Direi che hai diritto al completamento[/quote]
E chi lo dice? Se l'orario non possono sistemarlo ad hoc, perchè le segreterie e il dirigente scolastico per consentire di completare a Caio il proprio orario dovrebbero rivoluzionare gli orari degli studenti? Non riesco a capire perchè quest'anno stiano facendo cose inenarrabili con gli orari, per favorire questi incastri di completamento! Vorrei tanto sapere se capitasse a me come si comporterebbero le segreterie! "Senta abbiano 5 ore ... 1 h il lunedì, 2 h il martedi, 1 h il giovedì, 1 h il venerdì, accetta?" Io (visti i favori elargiti quest'anno): " Sentite, ma non è possibile farmi fare 3 h un giorno, 2 h un altro giorno, oppure 4 h 1 giorno e 1 h un altro giorno, o addirittura 5 h in uno stesso giorno?" La segreteria: "Ma lei sta scherzando, questo è l'orario, accetta o non accetta?".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lavoro su spezzone, una scuola non mi manda la convocazione su supplenza breve Empty Re: lavoro su spezzone, una scuola non mi manda la convocazione su supplenza breve

Messaggio Da milla 2 Mer Nov 25, 2020 7:42 pm

Io ho parlato di diritto in quanto il docente non è stato neppure interpellato! Poi è chiaro che bisogna vedere se la cosa è fattibile

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

lavoro su spezzone, una scuola non mi manda la convocazione su supplenza breve Empty Re: lavoro su spezzone, una scuola non mi manda la convocazione su supplenza breve

Messaggio Da vinco Gio Nov 26, 2020 8:47 am

Mah, non mi sembra che in genere le scuole si affannino a modificare gli orari per favorire il completamento.

@Gabrix-kingdom
Da come ho capito deve esserci un bug del SIDI che non invia la convocazione a chi è occupato su spezzone, così mi hanno riferito.
vinco
vinco

Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 09.06.14

Torna in alto Andare in basso

lavoro su spezzone, una scuola non mi manda la convocazione su supplenza breve Empty Re: lavoro su spezzone, una scuola non mi manda la convocazione su supplenza breve

Messaggio Da Ospite Gio Nov 26, 2020 9:51 am

[quote="vinco"]Mah, non mi sembra che in genere le scuole si affannino a modificare gli orari per favorire il completamento.

@Gabrix-kingdom
Da come ho capito deve esserci un bug del SIDI che non invia la convocazione a chi è occupato su spezzone, così mi hanno riferito.[/quote]

Ripeto, io quest'anno sto accettando anche pochi giorni nelle sedi più disparate (e mi faccio km e km e ahimè non farò neanche punteggio e ho la mia dignità sotto i piedi perchè in poche ore non fai nulla con i ragazzi, non ripari neppure i danni di pseudo-insegnanti!), parlo con i docenti e vedo gli orari, quindi parlo con cognizione di causa, sono arrabbiatissimo perchè io la faccia di chiedere (qualora capitasse!) un orario ad hoc per le mie esigenze non l'avrei! E ti dirò di più, un pò situazioni di questo genere mi danno il voltastomaco.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lavoro su spezzone, una scuola non mi manda la convocazione su supplenza breve Empty Re: lavoro su spezzone, una scuola non mi manda la convocazione su supplenza breve

Messaggio Da milla 2 Gio Nov 26, 2020 11:47 am

Potrai sommare i gg. di supplenza ai fini del punteggio. Sei iscritto nelle GPS?

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

lavoro su spezzone, una scuola non mi manda la convocazione su supplenza breve Empty Re: lavoro su spezzone, una scuola non mi manda la convocazione su supplenza breve

Messaggio Da Ospite Gio Nov 26, 2020 12:04 pm

[quote="milla 2"]Potrai sommare i gg. di supplenza ai fini del punteggio. Sei iscritto nelle GPS?[/quote]
1 giorno a settimana? Dovranno passare 16 settimane, a Dicembre credo farò zero giorni, i docenti non si assentano mai a Dicembre e le supplenze lunghe lo sanno le segreterie a chi darle!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lavoro su spezzone, una scuola non mi manda la convocazione su supplenza breve Empty Re: lavoro su spezzone, una scuola non mi manda la convocazione su supplenza breve

Messaggio Da mordekayn Gio Nov 26, 2020 4:33 pm

Se hai un contratto dal 10 11 al 30 11 devi contare i giorni dal 10 al 30..tutti.


Cmq il problema è il solito: in alcune province mancano i docenti o se presenti sono inseriti in graduatorie kilometriche, quindi ove possibile quando becchi qualcuno disponibile (spesso in fondo alla graduatoria) SE si riesce ad incastrare orario lo si incastra.

Da questo punto di vista di gran lunga l'anno peggiore per reperire supplenti per vari fattori (gps in primis che hanno peggiorato ulteriormente i problemi in ordine al reperimento del personale)
Da me la situazione è quasi normalizzata ma ci si è riusciti solo arrivando alle porte di dicembre.

Non è accettabile avere per mesi l'organico incompleto per via di un modello di reclutamento che fa acqua da tutte le parti.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

lavoro su spezzone, una scuola non mi manda la convocazione su supplenza breve Empty Re: lavoro su spezzone, una scuola non mi manda la convocazione su supplenza breve

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.