Posti utili per mobilità 2021 Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Posti utili per mobilità 2021

Andare in basso

Posti utili per mobilità 2021 Empty Posti utili per mobilità 2021

Messaggio Da Nonaramia il Mer Nov 25, 2020 10:40 am

Buongiorno, i posti residui dello scorso anno scolastico saranno accantonati per i vincitori dei prossimi concorsi oppure rientreranno tra i posti utili per la mobilità 2021?

Nonaramia

Torna in alto Andare in basso

Posti utili per mobilità 2021 Empty Re: Posti utili per mobilità 2021

Messaggio Da Scuola74 il Mer Nov 25, 2020 11:48 am

[quote="Nonaramia"]Buongiorno,  i posti residui  dello scorso anno scolastico saranno accantonati  per i vincitori  dei prossimi concorsi  oppure rientreranno  tra i posti utili per la mobilità  2021?[/quote]
Si seguirà il contratto nazionale sulla mobilità che ha percentuali molto penalizzanti per i trasferimenti,se non vado errato quest'anno saranno 25% trasferimenti, 25% passaggi, 50% immissioni in ruolo.
Si privilegiano sempre le assunzioni che politicamente fanno numeri spendibili in annunci.

Scuola74

Messaggio Da Nonaramia il Mer Nov 25, 2020 11:58 am

Io intendevo dire...quei posti residui che rientravano nel contingente 2020 ,ora coperti con incarichi annuali, saranno destinati alle immissioni in ruolo retrodatate 2020 ...quindi non inclusi in organico di diritto e non utili neppure ai trasferimenti provinciali???

Nonaramia

Messaggio Da Scuola74 il Mer Nov 25, 2020 2:09 pm

[quote="Nonaramia"]Io intendevo  dire...quei posti residui che rientravano nel contingente 2020 ,ora coperti con incarichi  annuali,  saranno destinati alle immissioni  in ruolo retrodatate 2020 ...quindi non inclusi in organico  di diritto e non utili neppure ai trasferimenti  provinciali???

[/quote]
E ti ho risposto,quelle percentuali sono da calcolare sui posti liberi che verranno comunicati quando si faranno i nuovi organici.

Scuola74

Messaggio Da Dec il Sab Nov 28, 2020 1:39 am

[quote="Nonaramia"]Io intendevo  dire...quei posti residui che rientravano nel contingente 2020 ,ora coperti con incarichi  annuali,  saranno destinati alle immissioni  in ruolo retrodatate 2020 ...quindi non inclusi in organico  di diritto e non utili neppure ai trasferimenti  provinciali???

[/quote]

Bisognerebbe che i concorsi fossero conclusi (con tanto di graduatorie pubblicate) prima della mobilità per poter procedere a delle nomine giuridiche (peraltro ultimamente, in caso di nomina giuridica, si sono assegnate solo le province e non le sedi e i docenti in questione hanno dovuto poi partecipare alla mobilità per avere la sede), cosa che in questo momento mi sembra alquanto improbabile. Forse si accantoneranno semplicemente i posti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato