Genitori che non partecipano al glo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Genitori che non partecipano al glo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Genitori che non partecipano al glo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Genitori che non partecipano al glo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Genitori che non partecipano al glo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Genitori che non partecipano al glo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Genitori che non partecipano al glo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Genitori che non partecipano al glo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Genitori che non partecipano al glo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Genitori che non partecipano al glo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Genitori che non partecipano al glo

+2
donadoni
Beatrice80
6 partecipanti

Andare in basso

Genitori che non partecipano al glo Empty Genitori che non partecipano al glo

Messaggio Da Beatrice80 Mer Dic 09, 2020 10:36 pm

Oggi era previsto il GLO dell'alunno che seguo. Situazione delicatissima.
Stamattina mi arriva un whatsapp del genitore che dice che l'alunno era stato male e stavano andando in ospedale in un'altra città per dei controlli. Non sapevano se avrebbero partecipato al glo. Rigiro il messaggio ed avviso la funzione strumentale.
Cerco di sapere novità con un paio di telefonate e di messaggi alla famiglia ma nessuna risposta.
Al GLO mi vengono chieste notizie e comunico di questo messaggio WhatsApp e che il GLO non poteva esserci ma andava rimandato. La funzione strumentale tenta di contattarli ma il telefono risulta spento per cui chiudiamo la riunione.
Chiedo:
1. Cosa posso fare? Non mi era mai successa una cosa simile.
2.La riunione poteva proseguire senza i genitori?
3. Possono prendersela con me? Sembravano piuttosto su di giri.
4. Cosa succede adesso?
Grazie mille help!!!

Beatrice80

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

Genitori che non partecipano al glo Empty Re: Genitori che non partecipano al glo

Messaggio Da donadoni Gio Dic 10, 2020 8:51 am

Forse giustamente x loro e' piu' importante la salute del diglio rispetto ad una riunione?

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Genitori che non partecipano al glo Empty Re: Genitori che non partecipano al glo

Messaggio Da serpina Ven Dic 11, 2020 10:22 pm

Perchè mai dovrebbero prendersela con te? Per cosa? Saranno stati "su di giri" per la situazione del figlio, immagino.
Punto 4: si rimanda il GLO, non casca il mondo, ti pare?
serpina
serpina

Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

Genitori che non partecipano al glo Empty Re: Genitori che non partecipano al glo

Messaggio Da eragon Sab Dic 12, 2020 1:02 pm

[quote="Beatrice80"]Oggi era previsto il GLO dell'alunno che seguo. Situazione delicatissima.
Stamattina mi arriva un whatsapp del genitore che dice che l'alunno era stato male e stavano andando in ospedale in un'altra città per dei controlli. Non sapevano se avrebbero partecipato al glo. Rigiro il messaggio ed avviso la funzione strumentale.
Cerco di sapere novità con un paio di telefonate e di messaggi alla famiglia ma nessuna risposta.
Al GLO mi vengono chieste notizie e comunico di questo messaggio WhatsApp e che il GLO non poteva esserci ma andava rimandato. La funzione strumentale tenta di contattarli ma il telefono risulta spento per cui chiudiamo la riunione.
Chiedo:
1. Cosa posso fare? Non mi era mai successa una cosa simile.
2.La riunione poteva proseguire senza i genitori?
3. Possono prendersela con me?  Sembravano piuttosto su di giri.
4. Cosa succede adesso?
Grazie mille help!!![/quote]
E' buona prassi fare le convocazioni per il GLO in maniera ufficiale (Pec o Raccomandata). Nel tuo caso avete due scelte, o procedete senza di loro (sempre che abbiate prova "certa" di averli convocati) oppure prendete atto della situazione e riconvocate tutto. Nel secondo caso so bene i casini che si vengono a creare con i rappresentanti dell'ASL.

eragon

Messaggi : 1062
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Genitori che non partecipano al glo Empty Re: Genitori che non partecipano al glo

Messaggio Da Ire Dom Dic 13, 2020 9:21 pm

Sembrava il titolo di un post di lamentela per un genitore che non è interessato al figlio. In che momento del percorso è diventata più importante l'organizzazione a scapito della salute del ragazzo?

Ire

Messaggi : 11114
Data d'iscrizione : 02.10.10

http://www.dis-tranoi.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Genitori che non partecipano al glo Empty Re: Genitori che non partecipano al glo

Messaggio Da paniscus_2.1 Dom Dic 13, 2020 9:28 pm

Basterebbe piantarla con questi stramaledetti contatti di whatsapp e stabilire una volta per tutte che fanno fede solo le comunicazioni pervenute attraverso canali ufficiali della scuola,

e queste ambiguità non esisterebbero.

Né ai genitori né ai docenti verrebbe mai in mente di comunicare in privato su whatsapp, che a titolo formale non vale un piffero.

paniscus_2.1

Messaggi : 5373
Data d'iscrizione : 31.10.17

Torna in alto Andare in basso

Genitori che non partecipano al glo Empty Re: Genitori che non partecipano al glo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.