utilizzazioni roma... c'è una graduatoria? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
utilizzazioni roma... c'è una graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
utilizzazioni roma... c'è una graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
utilizzazioni roma... c'è una graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
utilizzazioni roma... c'è una graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
utilizzazioni roma... c'è una graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
utilizzazioni roma... c'è una graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
utilizzazioni roma... c'è una graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
utilizzazioni roma... c'è una graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
utilizzazioni roma... c'è una graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



utilizzazioni roma... c'è una graduatoria?

Andare in basso

utilizzazioni roma... c'è una graduatoria? Empty utilizzazioni roma... c'è una graduatoria?

Messaggio Da erre Sab Ago 20, 2011 4:32 pm

Salve sono una docente di ruolo su sostegno ad03 trasferita quest'anno nella DOS di Roma.
Ho fatto domanda di utilizzazione, ma non sono finita in nessuna delle prime scuole indicate, pur avendo in teoria molti punti. Nella lista pubblicata sono indicati solo i nomi delle scuole la classe di concorso (ad01, ad02,ad03,ad04) e il nome del docente ivi assegnato.
Non c'è alcun riferimento al punteggio di ciascuno... come faccio a controllare se mi è stato attribuito un punteggio corretto e se chi ha avuto i posti che ambivo ha più punti di me? E' pubblicata da qualche parte una graduatoria? Io non l'ho trovata in rete.
Trovandomi fuori città fino al 26 agosto qualche giorno fa ho inviato un fax con il quale chiedevo ai sensi della legge sulla trasparenza amministrativa di conoscere i punteggi attribuiti a me e a chi ha preso i posti nelle prime scuole indicate (soprattutto nella prima, dove ho insegnato 2 anni fa e dove gli alunni che ho seguito speravano che tornassi). Non ho avuto risposta... qualcuno può dirmi cosa fare? A fine agosto sarò in tempo per un ricorso?
Grazie.
Erre

erre

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.