Aggiornamento punteggi istituto in cui si è lavorato  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aggiornamento punteggi istituto in cui si è lavorato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aggiornamento punteggi istituto in cui si è lavorato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aggiornamento punteggi istituto in cui si è lavorato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aggiornamento punteggi istituto in cui si è lavorato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aggiornamento punteggi istituto in cui si è lavorato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aggiornamento punteggi istituto in cui si è lavorato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aggiornamento punteggi istituto in cui si è lavorato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aggiornamento punteggi istituto in cui si è lavorato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aggiornamento punteggi istituto in cui si è lavorato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aggiornamento punteggi istituto in cui si è lavorato

2 partecipanti

Andare in basso

Aggiornamento punteggi istituto in cui si è lavorato  Empty Aggiornamento punteggi istituto in cui si è lavorato

Messaggio Da Ari234 Mar Feb 16, 2021 12:59 pm

Chiedo perché ho avuto info contrastanti: il mio punteggio nella graduatoria della scuola in cui ho lavorato quest'anno scolastico si aggiorna a fine anno oppure anche per quello devo attendere il 2022?
So che negli anni ad alcuni miei conoscenti è successo: alla fine dell'anno hanno presentato richiesta nella scuola in cui avevano già lavorato e, solo in quella scuola, è stato aggiornato il loro punteggio.
La convocazione seguente non è stata automatica ma più probabile.
Ho capito male o c'è una vaga possibilità?

Ari234

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 24.10.20

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento punteggi istituto in cui si è lavorato  Empty Re: Aggiornamento punteggi istituto in cui si è lavorato

Messaggio Da Ciope1981 Mar Feb 16, 2021 1:27 pm

L'aggiornamento dei punteggi sarà nel 2022. Hai capito male.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.