Punteggio di ricongiungimento: coniuge o genitore Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio di ricongiungimento: coniuge o genitore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio di ricongiungimento: coniuge o genitore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio di ricongiungimento: coniuge o genitore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio di ricongiungimento: coniuge o genitore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio di ricongiungimento: coniuge o genitore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio di ricongiungimento: coniuge o genitore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio di ricongiungimento: coniuge o genitore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio di ricongiungimento: coniuge o genitore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio di ricongiungimento: coniuge o genitore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio di ricongiungimento: coniuge o genitore

4 partecipanti

Andare in basso

Punteggio di ricongiungimento: coniuge o genitore Empty Punteggio di ricongiungimento: coniuge o genitore

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Feb 25, 2021 10:52 am

https://www.orizzontescuola.it/punteggio-di-ricongiungimento-nel-trasferimento-il-docente-non-coniugato-puo-valutarlo-per-i-genitori/

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Punteggio di ricongiungimento: coniuge o genitore Empty Re: Punteggio di ricongiungimento: coniuge o genitore

Messaggio Da Lory85 Mer Mar 02, 2022 11:02 am

Ciao a tutti. Sto facendo domanda di mobilità e non mi è chiaro se tra le esigenze di famiglia posso inserire anche il ricongiungimento al convivente. Abbiamo la stessa residenza da più di un anno oltre che una bimba di 15 mesi, ma non siamo ancora sposati.
In caso affermativo nella lista delle 15 preferenze dovrei inserire ai primi posti scuole del comune di residenza?

Lory85

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 03.02.21

Torna in alto Andare in basso

Punteggio di ricongiungimento: coniuge o genitore Empty Re: Punteggio di ricongiungimento: coniuge o genitore

Messaggio Da arrubiu Mer Mar 02, 2022 12:46 pm

No, non puoi
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Punteggio di ricongiungimento: coniuge o genitore Empty Re: Punteggio di ricongiungimento: coniuge o genitore

Messaggio Da Lory85 Mer Mar 02, 2022 1:25 pm

D'accordo, grazie.
Posso comunque chiedere il ricongiungimento a mia madre? Risiediamo nello stesso comune, ma non siamo conviventi anagraficamente.

Lory85

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 03.02.21

Torna in alto Andare in basso

Punteggio di ricongiungimento: coniuge o genitore Empty Re: Punteggio di ricongiungimento: coniuge o genitore

Messaggio Da Lory85 Mer Mar 02, 2022 1:26 pm

arrubiu ha scritto:No, non puoi

D'accordo, grazie.
Posso comunque chiedere il ricongiungimento a mia madre? Risiediamo nello stesso comune, ma non siamo conviventi anagraficamente.

Lory85

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 03.02.21

Torna in alto Andare in basso

Punteggio di ricongiungimento: coniuge o genitore Empty Re: Punteggio di ricongiungimento: coniuge o genitore

Messaggio Da arrubiu Mer Mar 02, 2022 1:40 pm

Sì, puoi farlo se non sei sposata.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Punteggio di ricongiungimento: coniuge o genitore Empty Re: Punteggio di ricongiungimento: coniuge o genitore

Messaggio Da Bealory Mer Mar 02, 2022 5:20 pm

Salve, vorrei inserirmi e chiedere una delucidazione:
sono separata legalmente e vorrei inserire nella domanda di trasferimento il comune vicinorio con quello del genitore disabile non convivente. Io e mio padre viviamo in due comuni diversi e la prima scuola disponibile è in un terzo comune. Posso inserirlo?
Grazie

Bealory

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.03.22

Torna in alto Andare in basso

Punteggio di ricongiungimento: coniuge o genitore Empty Re: Punteggio di ricongiungimento: coniuge o genitore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.