Info Primo Inserimento Personale ATA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Info Primo Inserimento Personale ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Info Primo Inserimento Personale ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Info Primo Inserimento Personale ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Info Primo Inserimento Personale ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Info Primo Inserimento Personale ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Info Primo Inserimento Personale ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Info Primo Inserimento Personale ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Info Primo Inserimento Personale ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Info Primo Inserimento Personale ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Info Primo Inserimento Personale ATA

3 partecipanti

Andare in basso

Info Primo Inserimento Personale ATA Empty Info Primo Inserimento Personale ATA

Messaggio Da harley Gio Mar 04, 2021 2:10 pm

Buongiorno a tutti,
Avrei bisogno di info in merito all'imminente aggiornamento delle graduatorie; ho un diploma di liceo scientifico con votazione 70/100 ed ho una qualifica triennale con votazione 85/100. Sul sito ho letto che per il profilo di CS il requisito minimo è la qualifica triennale mentre per gli altri profili è necessario il Diploma. Siccome la qualifica ha un punteggio piu' alto ma mi consente di inserirmi solo per CS potrei indicare anche il diploma come titolo per inserirmi anche per gli altri due profili AT ed AA?
Grazie

harley

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.03.21

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Info Primo Inserimento Personale ATA Empty Re: Info Primo Inserimento Personale ATA

Messaggio Da harley Gio Mar 04, 2021 5:51 pm

Buonasera
Grazie per la risposta e per i tuoi consigli. Con diploma liceo ho accesso al profilo AT(Lab Fisica), al profilo AA e al profilo CS; il mio dubbio riguardava il fatto di inserire in fase di domanda entrami i titoli(la qualifica che si puo' usare solo per CS per sfruttare il punteggio piu' alto) e il diploma per AT ed AA.
Saluti

harley

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.03.21

Torna in alto Andare in basso

Info Primo Inserimento Personale ATA Empty Re: Info Primo Inserimento Personale ATA

Messaggio Da milla 2 Gio Mar 04, 2021 6:05 pm

Si, per Cs puoi inserire la qualifica triennale rilasciata da un istituto professionale

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Info Primo Inserimento Personale ATA Empty Re: Info Primo Inserimento Personale ATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.