primo anno di ruolo infanzia sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
primo anno di ruolo infanzia sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
primo anno di ruolo infanzia sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
primo anno di ruolo infanzia sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
primo anno di ruolo infanzia sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
primo anno di ruolo infanzia sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
primo anno di ruolo infanzia sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
primo anno di ruolo infanzia sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
primo anno di ruolo infanzia sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
primo anno di ruolo infanzia sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



primo anno di ruolo infanzia sostegno

2 partecipanti

Andare in basso

primo anno di ruolo infanzia sostegno Empty primo anno di ruolo infanzia sostegno

Messaggio Da Silvietta988 Mer Mar 10, 2021 11:32 am

Buongiorno, ho bisogno di un' informazione.
E' il mio primo anno di ruolo, sostegno scuola dell'infanzia. Quest'anno seguo un solo bambino per 25 ore la settimana. Volevo sapere, dato che probabilmente diminuiscono ore al bambino per l'anno prossimo, io che fine faccio se non ci sono altri bimbi disabili iscritti?
Esempio: al bambino assegnano 15 ore, le restanti 10 dove le faccio??
Grazie mille

Silvietta988

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.03.15

Torna in alto Andare in basso

primo anno di ruolo infanzia sostegno Empty Re: primo anno di ruolo infanzia sostegno

Messaggio Da verdeacqua Mer Mar 10, 2021 5:01 pm

Perché dovrebbero diminuirgli le ore?
È l'unico alunno dell'IC? Se ci sono altri bimbi tu completerai in un'altra sezione. Se è l'unico alunno, è improbabile che gli diminuiscano le ore.
Comunque alle brutte, visto che sei di ruolo, ti danno un'altra scuola.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

primo anno di ruolo infanzia sostegno Empty Re: primo anno di ruolo infanzia sostegno

Messaggio Da Silvietta988 Mer Mar 10, 2021 5:05 pm

Io spero non le diminuiscano, ma con il nuovo pei sara facile che perda alcune ore, nell’ I.c è l’unica scuola dell’infanzia e l’anno prossimo ci sarà solo lui come alunno disabile. Ma mi danno in altra scuola per le ore che mancano? E chi la decide la scuola?

Silvietta988

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.03.15

Torna in alto Andare in basso

primo anno di ruolo infanzia sostegno Empty Re: primo anno di ruolo infanzia sostegno

Messaggio Da verdeacqua Mer Mar 10, 2021 5:10 pm

Guarda, a me è capitato che ci fosse un solo alunno nell' IC e io l'unica insegnante. In teoria è difficile, ma non impossibile, che gli tolgano le ore. Poi adesso col nuovo PEI non so.
Comunque, dato che sei di ruolo, hai bisogno di fare le 25 ore. Se non ci sono 25 ore (il posto intero) nel tuo IC, verrai dichiarata perdente posto e potrai scegliere in ordine le scuole dove andare, dove c'è un posto intero.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

primo anno di ruolo infanzia sostegno Empty Re: primo anno di ruolo infanzia sostegno

Messaggio Da Silvietta988 Mer Mar 10, 2021 5:17 pm

Ok d’accordo, ma in caso me lo comunica il dirigente?

Silvietta988

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.03.15

Torna in alto Andare in basso

primo anno di ruolo infanzia sostegno Empty Re: primo anno di ruolo infanzia sostegno

Messaggio Da verdeacqua Mer Mar 10, 2021 5:31 pm

Silvietta988 ha scritto:Ok d’accordo, ma in caso me lo comunica il dirigente?
Sì, certo, tramite la segreteria. Sono molto tempestivi ed accurati perchè è una comunicazione importante. Stai tranquilla.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

primo anno di ruolo infanzia sostegno Empty Re: primo anno di ruolo infanzia sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.