Domanda mobilità primo anno di ruolo Sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda mobilità primo anno di ruolo Sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda mobilità primo anno di ruolo Sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda mobilità primo anno di ruolo Sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda mobilità primo anno di ruolo Sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda mobilità primo anno di ruolo Sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda mobilità primo anno di ruolo Sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda mobilità primo anno di ruolo Sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda mobilità primo anno di ruolo Sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda mobilità primo anno di ruolo Sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda mobilità primo anno di ruolo Sostegno

+2
Paolo1974
Roberto883
6 partecipanti

Andare in basso

Domanda mobilità primo anno di ruolo Sostegno Empty Domanda mobilità primo anno di ruolo Sostegno

Messaggio Da Roberto883 Mer Mar 05, 2014 2:42 pm

Salve a tutti,
sono un docente di sostegno neo immesso nella scuola primaria. Prima di quest'anno ho lavorato il 1° anno come docente di inglese e gli ultimi 2 come docente di sostegno. Quest'anno il ruolo.
Premesso ciò, qui cosa inserisco?

1: Anni di servizio nel ruolo di appartenenza (?)

2: Anni derivanti da retroattività giuridica ovvero anni di servizio in altro ruolo (?)

3: Anni di servizio pre-ruolo (3)?

Grazie....

Roberto883

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità primo anno di ruolo Sostegno Empty Re: Domanda mobilità primo anno di ruolo Sostegno

Messaggio Da Paolo1974 Mer Mar 05, 2014 3:22 pm

Roberto883 ha scritto:Salve a tutti,
sono un docente di sostegno neo immesso nella scuola primaria. Prima di quest'anno ho lavorato il 1° anno come docente di inglese e gli ultimi 2 come docente di sostegno. Quest'anno il ruolo.
Premesso ciò, qui cosa inserisco?

1: Anni di servizio nel ruolo di appartenenza (?)

Nessuno. Perché sei neo immesso e non hai anni di servizio di ruolo.

2: Anni derivanti da retroattività giuridica ovvero anni di servizio in altro ruolo (?)

Nessuno.

3: Anni di servizio pre-ruolo (3)?

3 anni di servzio, quello svolto come docente di inglese e i due svolti sul sostegno.

I due svolti sul sostegno, poi, se avevi la specializzazione del sostegno, li devi inserire anche nella casella n. 5 nell'ultima casellina a destra (pre ruolo).


Grazie....
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità primo anno di ruolo Sostegno Empty Re: Domanda mobilità primo anno di ruolo Sostegno

Messaggio Da Roberto883 Mer Mar 05, 2014 3:24 pm

Ti ringrazio Paolo.
A breve per i prossimi dubbi

Roberto883

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità primo anno di ruolo Sostegno Empty Re: Domanda mobilità primo anno di ruolo Sostegno

Messaggio Da Roberto883 Gio Mar 06, 2014 9:51 pm

Rieccomi. (prima di compilare la domanda sto vagliando prima i vari dubbi )
Di conseguenza dai punti 6 al 9 non metto niente (o metto zero?)
E al n. 10? Cos'è il pnt aggiuntivo?

Poi, nella sezione "Esigenze di famiglia non metto nulla non essendo sposato, giusto?
E nelle sezioni "Docente soprannumerario"? Essendo neo immesso, nulla giusto?
Nelle "precedenze" niente

Per quanto riguarda la sezione "Lingua inglese", devo selezionare qlcs visto che sono sul sostegno? (ho il titolo pero' è ho fatto una supplenze su posto inglese un anno)

Per ora mi fermo qua. Grazie a chi risponderà.
Saluti
Roberto



Roberto883

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità primo anno di ruolo Sostegno Empty Re: Domanda mobilità primo anno di ruolo Sostegno

Messaggio Da habibi Ven Mar 07, 2014 12:21 pm

Buongiorno, sono neoimmessa in ruolo anch'io sul sostegno, ma secondaria di secondo grado.
Ho chiamato l'USR di riferimento e mi è stato detto che noi della secondaria di secondo grado non siamo tenuti a presentare domanda di mobilità ora in quanto facciamo parte della DOS provinciale.
Quindi a noi spetterà fare la domanda a giugno.
E' corretta quest'indicazione? Vorrei avere delle notizie certe da qualche moderatore o comunque da chi è esperto dell'argomento! Grazie!
habibi
habibi

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità primo anno di ruolo Sostegno Empty Re: Domanda mobilità primo anno di ruolo Sostegno

Messaggio Da giulia boffa Ven Mar 07, 2014 12:30 pm

è corretto

devo presentare utilizzo a luglio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità primo anno di ruolo Sostegno Empty Re: Domanda mobilità primo anno di ruolo Sostegno

Messaggio Da wilma Ven Mar 07, 2014 2:44 pm

Salve Giulia, anch'io sono appena stata immessa in ruolo su sostegno superiori, rientrando nel contingente aggiuntivo. Anche a me hanno fornito le stesse informazioni, ma beneficiando della 104 per genitore residente in altra regione mi è stato detto che ora posso presentare la domanda di trasferimento interprovinciale e a luglio quella di utilizzazione per la scelta della sede. Preciso che ho la residenza con i miei genitori . Sono corrette tali indicazioni? Grazie

wilma

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità primo anno di ruolo Sostegno Empty Re: Domanda mobilità primo anno di ruolo Sostegno

Messaggio Da giulia boffa Ven Mar 07, 2014 2:48 pm

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità primo anno di ruolo Sostegno Empty Re: Domanda mobilità primo anno di ruolo Sostegno

Messaggio Da habibi Lun Mar 10, 2014 3:55 pm

giulia boffa ha scritto:è corretto

devo presentare utilizzo a luglio
Grazie Giulia!
habibi
habibi

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità primo anno di ruolo Sostegno Empty Re: Domanda mobilità primo anno di ruolo Sostegno

Messaggio Da Roberto883 Lun Mar 10, 2014 8:02 pm

Chi risponde, gentilmente, ai miei dubbi sopra?
Grazie mille.

Roberto883

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità primo anno di ruolo Sostegno Empty Re: Domanda mobilità primo anno di ruolo Sostegno

Messaggio Da hermana79 Mar Mar 11, 2014 12:26 am

Spero che qualcuno mi possa aiutare. Sono vincitrice dell'ultimo concorso ho avuto la nomina giuridica quest'anno scuola primaria sostegno in una provincia diversa dalla mia. Dopo la domanda di trasferimento per la sede definitiva mi hanno detto che in estate potrò fare richiesta di assegnazione provvisoria in altra provincia in virtù del fatto che ho due bimbi, di 5 e di 2 anni. ma poi la domanda di assegnaz provvisoria a chi la dovrò presentare ? ho mille dubbi

hermana79

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità primo anno di ruolo Sostegno Empty Re: Domanda mobilità primo anno di ruolo Sostegno

Messaggio Da Roberto883 Mar Mar 11, 2014 2:05 pm

Cari colleghi, state usando questa discussione per domande "diverse" dalla mia. potreste, gentilmente, utilizzare altre discussioni?Grazie.
Alla domanda n.10, devo mettere qualcosa come punteggio aggiuntivo?
I miei dubbi stanno scritti su.Grazie a chi risponderà.

Roberto883

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità primo anno di ruolo Sostegno Empty Re: Domanda mobilità primo anno di ruolo Sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.