Convocazioni TI Napoli - Pagina 10 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni TI Napoli - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni TI Napoli - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni TI Napoli - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni TI Napoli - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni TI Napoli - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni TI Napoli - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni TI Napoli - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni TI Napoli - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni TI Napoli - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazioni TI Napoli

+36
Krizia
liuccia69
allonaki
matrix_77
pokipo
katiusha1964
Concy74
tortacaprese
indigo62
ventodalnulla
badrunner
lala
gennyli
ros17
nadia223
raffa77
fara30
sweetdream
yugao78
annaco
MonicaMa
napolidoc
chiarastella
Vetranione81
lia09
nuria
yoshi
thewarrior75
ariag77
Albith
mandoLino
Friciulin
luigiNa
brunella
dany76
ballerina
40 partecipanti

Pagina 10 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 10 Empty Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da ballerina Lun Ago 22, 2011 12:03 pm

Promemoria primo messaggio :

Quando ci saranno le convocazioni per Napoli?
Qualcuno ha notizie precise su date e disponibilità?


Ultima modifica di ballerina il Lun Ago 22, 2011 4:14 pm - modificato 1 volta.

ballerina

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso


Convocazioni TI Napoli - Pagina 10 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da thewarrior75 Ven Set 09, 2011 7:24 pm

[quote="tilly"]
annaco ha scritto:io sono stata immessa so ad00 non mi sembra ancora vero.....sapete dirmi qualcosa su A025 e A026.....grazie ed in bocca al lupo a tutti[/quote

ANCh'io e sempre su AD00 !!!!!!!!!! non mi sembra vero....
In bocca al lupo anche a te...e adesso dobbiamo scegliere le sedi definitive ...sai quando escono ?? mi hanno detto tra domani e lunedi,e poi bisogna andare all'IPIA SANNINO per la scelta...ti risulta?

Pubblicati i calendari !!!

http://www.uilscuolanapoli.it/portale/supplenze-a-graduatorie/1206-pubblicazione-calendario-di-convocazione-13-e-14-settembre-2011-per-assegnazione-sede-ai-docenti-neoimmessi-in-ruolo-per-la-scuola-secondaria-di-i-e-ii-grado.html

thewarrior75

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 10 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da liuccia69 Ven Set 09, 2011 7:53 pm

date un'occhiata all'elenco (a043) i nominativi non sono in ordine di punteggio e di posizione in gradautoria...
sapete se sceglieranno prima colleghi di graduatoria di merito?
grazie

liuccia69

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 10 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da Krizia Ven Set 09, 2011 8:09 pm

Scusate, ma quando dite che la scelta delle sedi sarà fatta all'IPSIA SANNINO vi rifetire alla provincia di Napoli o a tutte?

Krizia

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 10 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da pokipo Ven Set 09, 2011 8:16 pm

mi chiedevo: ma le disponibilità? non le pubblicano?

pokipo

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 10 Empty e le sedi?

Messaggio Da gennyli Ven Set 09, 2011 8:18 pm

pokipo ha scritto:mi chiedevo: ma le disponibilità? non le pubblicano?
Infatti!
L'elenco delle sedi non viene pubblicato?

gennyli

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 10 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da pokipo Ven Set 09, 2011 8:26 pm

sembra tutto un gran segreto quest'anno.......poi a voi pare normale che uno le cose le debba leggere dal sito del sindacato???

pokipo

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 10 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da allonaki Ven Set 09, 2011 9:12 pm

Veramente l'AT di Napoli dovrebbe provvedere a fare un sito nuovo e un costante aggiornamento! Anche se dobbiamo dare una nota a favore di questo AT per la celerità della pubblicazione delle GAE...:-)

allonaki

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 09.09.11
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 10 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da luigiNa Ven Set 09, 2011 9:41 pm

liuccia69 ha scritto:date un'occhiata all'elenco (a043) i nominativi non sono in ordine di punteggio e di posizione in gradautoria...
sapete se sceglieranno prima colleghi di graduatoria di merito?
grazie
ù
credo che la scelta sia proprio secondo l'ordine riportato a meno di titoli di preferenza (leggi 104)!

luigiNa

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 10 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da liuccia69 Ven Set 09, 2011 10:30 pm

scusa ma penso proprio che non sia così...non si può dalla millesima in graduatoria ritrovarsi in successione la 2060... !!!!!

liuccia69

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 10 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da sweetdream Ven Set 09, 2011 10:48 pm

liuccia69 ha scritto:scusa ma penso proprio che non sia così...non si può dalla millesima in graduatoria ritrovarsi in successione la 2060... !!!!!

Uhm, io ho letto ma mi trovo con una procedura corretta:
Retrodatate AS 2010-2011 concorso
Retrodatate AS 2010-2011 Gae
Retrodatate AS 2010-2011 Gae Riservisti
AS 2011-2012 concorso
AS 2011-2012 Gae
AS 2011-2012 Gae Riservisti

il tutto al netto di assenze e rinunce di agosto e in ordine (tranne qualche caso, sarà dovuto agli scorrimenti di questi giorni e penso che non infici affatto la posizione in sede di nomina). Non so se anche per il concorso esistano le riserve, il che spiegherebbe il buco, altrimenti dovuto alle assenze di cui si parlava in uno scorso post.

Comunque, Deo gratias! Il calendario è uscito! :-D)))))
(ero un po' stufa di fare la postina :-D)

sweetdream

Messaggi : 729
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 10 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da luigiNa Ven Set 09, 2011 10:52 pm

liuccia69 ha scritto:scusa ma penso proprio che non sia così...non si può dalla millesima in graduatoria ritrovarsi in successione la 2060... !!!!!

secondo te perchè nella convocazione c'è scritto:
"EVENTUALE PRECEDENZA LEGGE 104/92 ART. 21 ART. 33 C.. 5, 6 E 7 DOVRA’ ESSERE DOCUMENTATA PRIMA DELL’INIZIO DELLE OPERAZIONI DELLA GIORNATA." ?

luigiNa

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 10 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da dany76 Ven Set 09, 2011 10:56 pm

sweetdreams ha perfettamente ragione! non era poi così difficile interpretare la convocazione! lo so che siamo tesi e nervosi ma vedere il male dappertutto non aiuta... ad entrare in classe sereni!

dany76

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 10 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da sweetdream Ven Set 09, 2011 10:58 pm

dany76 ha scritto:sweetdreams ha perfettamente ragione! non era poi così difficile interpretare la convocazione! lo so che siamo tesi e nervosi ma vedere il male dappertutto non aiuta... ad entrare in classe sereni!

Che è la cosa più importante! ;-)

sweetdream

Messaggi : 729
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 10 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da dany76 Ven Set 09, 2011 11:00 pm

l'ho scritto anche altrove, non mi piace chi semina il panico con notizie non veritiere. Dobbiamo aiutarci e non diffondere ansia!

dany76

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 10 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da sweetdream Ven Set 09, 2011 11:05 pm

dany76 ha scritto:l'ho scritto anche altrove, non mi piace chi semina il panico con notizie non veritiere. Dobbiamo aiutarci e non diffondere ansia!

Dai su, Liuccia non voleva seminare panico "apposta": avrà letto i soli nominativi del calendario, senza guardare le caselline a sinistra e sarà andata in tilt dalla paura, che è una brutta bestiaccia...è un periodo off per tutti: ho letto di prof che, avuto il ruolo, avrebbero voluto festeggiare e invece chi ha beccato la febbre, chi l'insonnia, insomma è scoppiata un'epidemia di disturbi di somatizzazione! Altro che festa!
L'invito alla calma, invece, lo condivido in pieno! :-)

sweetdream

Messaggi : 729
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 10 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da liuccia69 Ven Set 09, 2011 11:21 pm

grazie swetdream quando hai alle spalle 18 anni di precariato..e tanti soprusi subiti un pò di ansia c'è ... la tabella lìho letta bene e continua a non convincermi... speriamo una volta di essere smentita!!

liuccia69

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 10 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da luigiNa Ven Set 09, 2011 11:32 pm

dany76 ha scritto:l'ho scritto anche altrove, non mi piace chi semina il panico con notizie non veritiere. Dobbiamo aiutarci e non diffondere ansia!

non diffondo notizie false, aggiungo sempre un "credo" o "penso" quando non sono sicuro... e comunque non è mia intenzione produrre ansia, per quanto mi riguarda cerco sempre di arrivare preparato!

liuccia69 ha scritto:la tabella lìho letta bene e continua a non convincermi... speriamo una volta di essere smentita!!

da questo punto di vista invece io sono abbastanza fiducioso. Secondo me non ci sono grandi margini per aggirare le leggi e le procedure, con tanti occhi di persone attente ai propri interessi e di sindacalisti.
non credo nell'idea del complotto... credo solo che occorra informarsi bene perchè in questo modo si può anche usare e ci si può difendere dall'unica arma con e contro di noi "l'interpretazione della norma".

luigiNa

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 10 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da pippp1970 Sab Set 10, 2011 12:10 am

Ho visto che per la scelta della sede hanno convocato anche quelli che sono stati immessi in ruolo l'8 settembre. Ma le convocazioni dell'8 settembre non erano solo per nomina giuridica?

pippp1970

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 10 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da ventodalnulla Sab Set 10, 2011 12:28 am

pippp1970 ha scritto:Ho visto che per la scelta della sede hanno convocato anche quelli che sono stati immessi in ruolo l'8 settembre. Ma le convocazioni dell'8 settembre non erano solo per nomina giuridica?
No, non è così

Il Miur con la nota 6775/bis del 31 agosto 2011 ha finalmente fornito, alcuni chiarimenti sulle assunzioni in ruolo del personale docente ed educativo.
In particolare nella nota si chiarisce che:

le eventuali surroghe, per rinuncia, di assunzioni effettuate entro il 31 agosto vanno considerate come effettuate entro tale data e pertanto avranno validità sia economica che giuridica ai sensi del primo capoverso del punto 14 dell'allegato alla CM 73/11

ventodalnulla

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 10 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da pippp1970 Sab Set 10, 2011 1:00 am

Quindi i nominati in ruolo per scorrimento da gm in un successivo calendario, in virtù di questo punto, prenderanno servizio nel settembre 2012 (tranne se non chiamati td o ti da ge), o già da quest'anno (appena nominati)? Non mi è ben chiaro.

pippp1970

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 10 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da brunella Sab Set 10, 2011 1:17 am

pippp1970 ha scritto:Quindi i nominati in ruolo per scorrimento da gm in un successivo calendario, in virtù di questo punto, prenderanno servizio nel settembre 2012 (tranne se non chiamati td o ti da ge), o già da quest'anno (appena nominati)? Non mi è ben chiaro.

E' quello che mi sono chiesta anch'io! Alla convocazione dell'otto settembre i sindacalisti presenti (ma anche il direttore delle operazioni) mi hanno detto che solo per questo calendario avrebbero dato la decorrenza economica dal 2011. I prossimi convocati l'avranno dal 2012.

brunella

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 01.10.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 10 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da pippp1970 Sab Set 10, 2011 1:59 am

Un'ultima cosa non mi è ancora chiara: ma qualcuno dei convocati dell'8 settembre (che però non sia riuscito ad avere la nomina) potrebbe avere ancora la decorrenza economica nel 2011 se riconvocato? Grazie

pippp1970

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 10 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da ventodalnulla Sab Set 10, 2011 5:26 am

pippp1970 ha scritto:Un'ultima cosa non mi è ancora chiara: ma qualcuno dei convocati dell'8 settembre (che però non sia riuscito ad avere la nomina) potrebbe avere ancora la decorrenza economica nel 2011 se riconvocato? Grazie
Allora chi è stato nominato il giorno 8 settembre ha avuto immissione in surroga di nomine di ufficio avvenute in data 29 agosto, quindi come dice la nota, questi colleghi(8 settembre) hanno lo stesso destino di quelli nominati il 29 agosto, invece i nominati nella prossima tornata "surrogano" colleghi nominati di ufficio in data 8 settembre, quindi sempre come dice la nota, la loro sarà nomina giuridica dal 1/9/2011 con effettiva presa di servizio l' 1/9/2012, così come dice il regolamento sulle immissioni.

ventodalnulla

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 10 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da yoshi Sab Set 10, 2011 9:14 am

ventodalnulla ha scritto:
pippp1970 ha scritto:Un'ultima cosa non mi è ancora chiara: ma qualcuno dei convocati dell'8 settembre (che però non sia riuscito ad avere la nomina) potrebbe avere ancora la decorrenza economica nel 2011 se riconvocato? Grazie
Allora chi è stato nominato il giorno 8 settembre ha avuto immissione in surroga di nomine di ufficio avvenute in data 29 agosto, quindi come dice la nota, questi colleghi(8 settembre) hanno lo stesso destino di quelli nominati il 29 agosto, invece i nominati nella prossima tornata "surrogano" colleghi nominati di ufficio in data 8 settembre, quindi sempre come dice la nota, la loro sarà nomina giuridica dal 1/9/2011 con effettiva presa di servizio l' 1/9/2012, così come dice il regolamento sulle immissioni.
Io sono tra quelli dell'8 settembre ,quindi ,come dici ,dovrei avere decorrenza economica e giuridica dall' 1/9/11 giusto?
volevo approfittare per un quesito ,io ho firmato solo ieri l'immissione direttamente al provveditorato.stamani mi sono recata alla sede provvisoria, ma e' chiusa il sabato (settimana corta),posso andare tranquillamente lunedi ? o ci possono esser problemi ?
Inoltre vorrei sapere qual'e' il nostro compito in questi giorni alla sede provvisoria?dobbiamo solo firmare o rimanere ?cosa si fa visto che ancora non sono cominciate le lezioni?scusate le domande "sempliciotte"
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 10 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da annaco Sab Set 10, 2011 11:12 am

andate su gilda napoli sono uscite le convocazioni per il 13 e v14 per scelta delle sedi ma non sono uscite le disponibilita.....come faremo?????

annaco

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 10 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.