Convocazioni TI Napoli - Pagina 11 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni TI Napoli - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni TI Napoli - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni TI Napoli - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni TI Napoli - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni TI Napoli - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni TI Napoli - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni TI Napoli - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni TI Napoli - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni TI Napoli - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazioni TI Napoli

+36
Krizia
liuccia69
allonaki
matrix_77
pokipo
katiusha1964
Concy74
tortacaprese
indigo62
ventodalnulla
badrunner
lala
gennyli
ros17
nadia223
raffa77
fara30
sweetdream
yugao78
annaco
MonicaMa
napolidoc
chiarastella
Vetranione81
lia09
nuria
yoshi
thewarrior75
ariag77
Albith
mandoLino
Friciulin
luigiNa
brunella
dany76
ballerina
40 partecipanti

Pagina 11 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 11 Empty Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da ballerina Lun Ago 22, 2011 12:03 pm

Promemoria primo messaggio :

Quando ci saranno le convocazioni per Napoli?
Qualcuno ha notizie precise su date e disponibilità?


Ultima modifica di ballerina il Lun Ago 22, 2011 4:14 pm - modificato 1 volta.

ballerina

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso


Convocazioni TI Napoli - Pagina 11 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da annaco Sab Set 10, 2011 11:30 am

nella scuola di appoggio devi portare tutta la documentazione utile per l'immissione in ruolo ,successivamente alcuni dirigenti esigono la tua presenza ,altri no.io ,per esempio, non devo andare a firmare mentre una mia amica si......anche i dirigenti non hanno le idee chiare.

annaco

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 11 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da yoshi Sab Set 10, 2011 12:24 pm

annaco ha scritto:nella scuola di appoggio devi portare tutta la documentazione utile per l'immissione in ruolo ,successivamente alcuni dirigenti esigono la tua presenza ,altri no.io ,per esempio, non devo andare a firmare mentre una mia amica si......anche i dirigenti non hanno le idee chiare.
Qual'e' lòa documentazione utile?carta d'identita' e il foglio datomi dal provveditorato per la prese di servizio provvisoria?o c'e' altro?
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 11 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da allonaki Sab Set 10, 2011 1:19 pm

Ci sono casi di surroghe sulle GAE durante il corso dell'anno scolastico? Sono capitati? grazie

allonaki

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 09.09.11
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 11 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da annaco Sab Set 10, 2011 2:12 pm

nella scuola d'appoggio devi portare nomina,certificato di specializzazione sul sostegno,diploma di laurea,certificato medico ,autocertificazione( a me hanno dato loro un prestampato del ministero) di cittadinanza e casellario giudiziario.

annaco

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 11 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da pippp1970 Sab Set 10, 2011 2:46 pm

Grazie mille per le informazioni.

pippp1970

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 11 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da yoshi Sab Set 10, 2011 2:57 pm

annaco ha scritto:nella scuola d'appoggio devi portare nomina,certificato di specializzazione sul sostegno,diploma di laurea,certificato medico ,autocertificazione( a me hanno dato loro un prestampato del ministero) di cittadinanza e casellario giudiziario.
grazie,
Secondo te sara' un problema se non avro' ancora il cert. medico per lunedi (che sara' il mio primo giorno nella sede provvisoria)? ma deve essere un cert. medico o cert. d'idoneita' all'impiego?
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 11 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da sweetdream Sab Set 10, 2011 3:15 pm

tilly ha scritto:
Secondo te sara' un problema se non avro' ancora il cert. medico per lunedi (che sara' il mio primo giorno nella sede provvisoria)? ma deve essere un cert. medico o cert. d'idoneita' all'impiego?

Il certificato di idoneità all'impiego è un certificato medico. :-)
Lo rilascia l'ASL o in alternativa il medico di base. Che io sappia i documenti di rito - tranne quelli dei tre giorni famosi - hanno ben 30 gg di tempo per essere prodotti. :-)

sweetdream

Messaggi : 729
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 11 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da luigiNa Sab Set 10, 2011 4:53 pm

sweetdream ha scritto:
Il certificato di idoneità all'impiego è un certificato medico. :-)
Lo rilascia l'ASL o in alternativa il medico di base. Che io sappia i documenti di rito - tranne quelli dei tre giorni famosi - hanno ben 30 gg di tempo per essere prodotti. :-)

a proposito che voi sappiate, in campania, quello del medico di base va bene ? Deve esserci espressamente scritto "idoneità all'impiego"?

luigiNa

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 11 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da annaco Sab Set 10, 2011 4:56 pm

va bene quello del medico di base che deve scrivere che sei idoneo al pubblico impiego.

annaco

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 11 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da luigiNa Sab Set 10, 2011 5:02 pm

@annaco: grazie!
altro dubbio ma chi è stato immesso da GM mica deve presentare qualche documentazione al provveditorato? Ho sentito di gente che lo ha fatto, ma essendo entrati da concorso mica devo fornire allo stesso provveditorato il certificato di abilitazione ottenuto nello stesso provveditorato???

a proposito avete notato che su istanze online si è attivata anche il link alla posta certificata????

Caserta: Disponibilità relative alle assegnazioni provvisorie ed utilizzazioni su posti comuni del personale docente di ogni ordine e grado, per l'anno scolastico 2011/2012.

http://www.flcgilcaserta.it/scuola/news_dett.php?id=2716#Allegati


luigiNa

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 11 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da Krizia Sab Set 10, 2011 9:06 pm

scusate, sono uscite le disponibilità per Caserta, OK, ma non si sa ancora quando andare a scegliere le sedi... oppure vale anche per Caserta quanto scritto per Napoli che la scelta sarà effettuata il 13 e il 14 settembre? Io sapevo addirittura che fosse il 12, ma è notizia che risale al 29 agosto ed allora si prospettava l'uscita delle assegnazioni provvisorie, posto comune per il 6. Qualcuno ha notizie in merito. Mi farebbe piacere anche avere un no (è pur sempre una certezza, perchè altrimenti potrei pensare che il messaggio sia stato completamente ignorato). Grazie

Krizia

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 11 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da luigiNa Sab Set 10, 2011 9:29 pm

Krizia ha scritto:scusate, sono uscite le disponibilità per Caserta, OK, ma non si sa ancora quando andare a scegliere le sedi... oppure vale anche per Caserta quanto scritto per Napoli che la scelta sarà effettuata il 13 e il 14 settembre? Io sapevo addirittura che fosse il 12, ma è notizia che risale al 29 agosto ed allora si prospettava l'uscita delle assegnazioni provvisorie, posto comune per il 6. Qualcuno ha notizie in merito. Mi farebbe piacere anche avere un no (è pur sempre una certezza, perchè altrimenti potrei pensare che il messaggio sia stato completamente ignorato). Grazie

c'è un doc dell'USP di Na per i convocati (suppongo solo di Napoli) se nn ci sei lì dovresti vedere le comunicazioni dell'USP di caserta

luigiNa

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 11 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da yoshi Lun Set 12, 2011 1:22 pm

luigiNa ha scritto:@annaco: grazie!
altro dubbio ma chi è stato immesso da GM mica deve presentare qualche documentazione al provveditorato? Ho sentito di gente che lo ha fatto, ma essendo entrati da concorso mica devo fornire allo stesso provveditorato il certificato di abilitazione ottenuto nello stesso provveditorato???

a proposito avete notato che su istanze online si è attivata anche il link alla posta certificata????

Caserta: Disponibilità relative alle assegnazioni provvisorie ed utilizzazioni su posti comuni del personale docente di ogni ordine e grado, per l'anno scolastico 2011/2012.

http://www.flcgilcaserta.it/scuola/news_dett.php?id=2716#Allegati

Io nel dubbio li ho presentati stamani al csa (titoli ,specializzaz.sos ,abilitaz.concorso,carta identita').Ma mica e' l'unico dubbio...sempre stamattina sono andata a prendere servizio presso la sede provvisoria,perche' la settimana scorsa la scuola era chiusa (io ho firmato la nomina venerdi' e sabato questa scuola scelta non lavora )la segretaria mi ha detto preoccupata che il contratto sarebbe partito da oggi .....a me e' sembrato normale ,ma poi ho pensato... non vorrei che mi possa compromettere in qualche modo la cosa ,cioe' mi sembra che il csa voglia far sembrare queste surroghe come non surroghe infatti anche sul telegramma era scritto "gia' trovata come destinataria il gg 31 agosto "ma il telegramma e' arrivato solo 4 gg fa' ...insomma chi ne capisce di piu' abbia gentilmente la pazienza di spiegarmi grazie
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 11 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da tortacaprese Lun Set 12, 2011 7:07 pm

avete visto che hanno pubblicato le disponibilità? Ci sono sia cattedre di diritto che di fatto. Che significa, che faranno scegliere anche sull'organico di fatto? Grazie

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 11 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da allonaki Lun Set 12, 2011 9:54 pm

ma il nome del file disponibilità MM pulite....pulite significa al 50 % di quelle che in origine dovevano essere...sbaglio o i conti non tornano, se così fosse hanno stratagliato alla grande!

allonaki

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 09.09.11
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 11 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da pokipo Lun Set 12, 2011 10:32 pm

ben detto allonaki!!! c'erano tante righe bianche

pokipo

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 11 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da luigiNa Lun Set 12, 2011 11:09 pm

quel file non è che sia chiarissimo...

luigiNa

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 11 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da nadia223 Mar Set 13, 2011 7:56 am

infatti , per quanto riguarda sostegno scuola infanzia i nominati sono 129(compresi 8 d'ufficio) e le disponibilità sono 121.....?????che fine hanno fatto le sedi????

nadia223

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 11 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da allonaki Mar Set 13, 2011 9:40 am

Se qualcuno può controllare le proprie classi di concorso sarebbe meglio, almeno ci aiutiamo a comprendere cosa stia succedendo!

allonaki

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 09.09.11
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 11 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da allonaki Mar Set 13, 2011 12:49 pm

Rettifico quello che avevo detto precedentemente, conteggiando per la mia classe di concorso "per fortuna" i conti tornano! Non vorrei provocare ulteriori stress! scusatemi tutti!

allonaki

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 09.09.11
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 11 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da fara30 Mer Set 14, 2011 4:57 pm

chiedo scusa ma sapete se chi ha avuto l'immissione in ruolo il 31 agosto (8 settembre se non erro) può scegliere in questi giorni la sede o se la nomina è solo giuridica. Mi sembra che la normativa preveda la nomina giuridica e non quella economica.

fara30

Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 11 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da yoshi Mer Set 14, 2011 9:20 pm

fara30 ha scritto:chiedo scusa ma sapete se chi ha avuto l'immissione in ruolo il 31 agosto (8 settembre se non erro) può scegliere in questi giorni la sede o se la nomina è solo giuridica. Mi sembra che la normativa preveda la nomina giuridica e non quella economica.
io sono tra questi ,ho scelto la sede e sto gia' lavorando
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 11 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da fara30 Gio Set 15, 2011 3:23 pm

ok grazie!!!

fara30

Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 11 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da katiusha1964 Gio Set 15, 2011 7:28 pm

Colleghi vi risulta che nella scelta delle sedi si possa scegliere, quest'anno per via eccezionale, anche dall'organico di fatto, nonostante vi siano ancora posti in organico di diritto? Ad Avellino hanno permesso alla A043 di scegliere su entrambi gli organici...Sembra che vi sia una doppia interpretazione della nota Miur sulla scelta delle sedi per i neo immessi in ruolo...
Sapete qualcosa?

katiusha1964

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 11 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da liuccia69 Gio Set 15, 2011 7:33 pm

IO HO SCELTO A NAPOLI SU AO43 IL 14 SETTEMBRE SU ORGANICO DI DIRITTO..PUR AVENDO FATTO PREENTE CHE ERO A CONOSCENZA DI UNA ATTEDRA IN ORGANICO DI FATTO DI COMPATTA... PUR AVENDO MOSTRATO CIRCOLARE CI è STATO VIETATO SCEGLIERE SU ORGANICO DI FATTO

liuccia69

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TI Napoli - Pagina 11 Empty Re: Convocazioni TI Napoli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.