Calcolare quando conviene presentare aggiornamento 3 fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Calcolare quando conviene presentare aggiornamento 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Calcolare quando conviene presentare aggiornamento 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Calcolare quando conviene presentare aggiornamento 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Calcolare quando conviene presentare aggiornamento 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Calcolare quando conviene presentare aggiornamento 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Calcolare quando conviene presentare aggiornamento 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Calcolare quando conviene presentare aggiornamento 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Calcolare quando conviene presentare aggiornamento 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Calcolare quando conviene presentare aggiornamento 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Calcolare quando conviene presentare aggiornamento 3 fascia

Andare in basso

Calcolare quando conviene presentare aggiornamento 3 fascia Empty Calcolare quando conviene presentare aggiornamento 3 fascia

Messaggio Da liscry Dom Mar 21, 2021 6:01 pm

Salve, a titolo informativo vorrei capire come calcolare i giorni di servizio svolto per decidere quando richiedere l'aggiornamento 3 fascia, so che durante l'aggiornamento delle graduatorie basta inserire i periodi di lavoro e poi il punteggio verrà attribuito dal sistema, ma considerando che c'è un mese di tempo vorrei presentare la domanda quando potrò accumulare quel mezzo punto in più.
Nel 2020 ho un contratto che parte dal 24 settembre quindi come logica dal 9 aprile mi scatta quel mezzo mezzo punto in più. Il mio dubbio è se devo sommare anche i giorni cumulati nei precedenti anni scolastici oppure ogni anno è da considerarsi indipendente.
Per capirci, nell'anno scolastico 18/19 ho maturato 95 giorni (3 mesi e 15 giorni), nella a.s. 19/20 188 giorni (6 mesi e 18gg) , i 15 giorni del 2018 li considero persi ai fini del punteggio o li posso sommare a quelli degli anni successivi e quindi ricalcolare quando presentare domanda?
Grazie a chi potrà togliermi questo dubbio

liscry

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 12.12.19

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.