Valutazione anni preruolo su classe di concorso diversa Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Valutazione anni preruolo su classe di concorso diversa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Valutazione anni preruolo su classe di concorso diversa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Valutazione anni preruolo su classe di concorso diversa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Valutazione anni preruolo su classe di concorso diversa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Valutazione anni preruolo su classe di concorso diversa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Valutazione anni preruolo su classe di concorso diversa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Valutazione anni preruolo su classe di concorso diversa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Valutazione anni preruolo su classe di concorso diversa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Valutazione anni preruolo su classe di concorso diversa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Valutazione anni preruolo su classe di concorso diversa

3 partecipanti

Andare in basso

Valutazione anni preruolo su classe di concorso diversa Empty Valutazione anni preruolo su classe di concorso diversa

Messaggio Da cibì Mar Mar 30, 2021 2:30 pm

Buongiorno, sono di ruolo su a22 (secondaria di primo grado) e intendo fare domanda di mobilità. Gli anni di preruolo che ho svolto in una classe di concorso e grado di scuola diverso (ho lavorato su a11, secondaria di secondo grado) mi verranno riconosciuti come servizio preruolo?
Grazie

cibì

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 19.07.12

Torna in alto Andare in basso

Valutazione anni preruolo su classe di concorso diversa Empty Re: Valutazione anni preruolo su classe di concorso diversa

Messaggio Da arrubiu Mar Mar 30, 2021 2:36 pm

Sì. E valgono 5 punti l'uno, se stai parlando della domanda di mobilità
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Valutazione anni preruolo su classe di concorso diversa Empty Re: Valutazione anni preruolo su classe di concorso diversa

Messaggio Da cibì Mar Mar 30, 2021 2:50 pm

Grazie Arribiu. Posso chiederti dove è indicato che valgono 5 punti (e non 6)? Non mi sembra di aver trovato questa specifica nella tabella A.
Grazie di nuovo

cibì

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 19.07.12

Torna in alto Andare in basso

Valutazione anni preruolo su classe di concorso diversa Empty Re: Valutazione anni preruolo su classe di concorso diversa

Messaggio Da arrubiu Mar Mar 30, 2021 2:52 pm

Ho sbagliato scrivendo, valgono 6 punti:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Valutazione anni preruolo su classe di concorso diversa Empty Re: Valutazione anni preruolo su classe di concorso diversa

Messaggio Da grazia73 Mer Mar 31, 2021 3:41 am

Ciao , ho avuto il ruolo quest' anno , per quanto riguarda il servizio preruolo , si devono calcolare solo gli anni in cui si son svolti almeno 180 giorni continuativi ? Quando ho iniziato con le supplenze ho effettuato tante supplenze spezzate (giorni, settimane) non vanno sommati ?Grazie

grazia73

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 22.08.12

Torna in alto Andare in basso

Valutazione anni preruolo su classe di concorso diversa Empty Re: Valutazione anni preruolo su classe di concorso diversa

Messaggio Da arrubiu Mer Mar 31, 2021 8:54 am

No, ci devono essere 180 giorni anche di spezzoni
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Valutazione anni preruolo su classe di concorso diversa Empty Re: Valutazione anni preruolo su classe di concorso diversa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.