chiarimenti compilazione domanda soprannumerari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chiarimenti compilazione domanda soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chiarimenti compilazione domanda soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chiarimenti compilazione domanda soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chiarimenti compilazione domanda soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chiarimenti compilazione domanda soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chiarimenti compilazione domanda soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chiarimenti compilazione domanda soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chiarimenti compilazione domanda soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chiarimenti compilazione domanda soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chiarimenti compilazione domanda soprannumerari

3 partecipanti

Andare in basso

chiarimenti compilazione domanda soprannumerari Empty chiarimenti compilazione domanda soprannumerari

Messaggio Da tatabiss Mer Apr 07, 2021 7:25 pm

Salve qualche chiarimento sulla domanda:

1) alla lettera C si chiede la continuità e tra parentesi si dice "in aggiunta a quello previsto dalle lettere A A1 B B1 B2 B3": che significa in aggiunta? io al punto A ho messo il totale anni di ruolo, 15, nel quale sono compresi anche i 9 di continuità nell'attuale sede.
Posso indicare quindi 14 alla lettera A e 9 alla lettera C?

2) Sempre alla lettera C sono ancora validi i 6 punti per il triennio e i 2 e 3 per gli aggiuntivi? (nel mio caso 9 anni e quindi 22 punti, giusto?)

3) alla lettera C0, stessa cosa sempre la solita dicitura "in aggiunta...": posso indicare anche qui i 9 anni?

4) per le esigenze di famiglia il coniuge va indicato anche se già risiede stabilmente con me nel comune di servizio?

Grazie mille

tatabiss

Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti compilazione domanda soprannumerari Empty Re: chiarimenti compilazione domanda soprannumerari

Messaggio Da Dec Gio Apr 08, 2021 5:46 am

Non ho il modulo sotto mano, ma provo a risponderti lo stesso:
1) Non capisco se gli anni di ruolo (escluso quello in corso) sono 14 o 15: metti quel numero; il punteggio di continuità si somma a quello per gli anni di servizio.
2) Sono due punti per i primi cinque anni e tre per i successivi, quindi i punti sono 22.
3) No, la continuità su scuola non si somma a quella sul comune. Perciò qui non ti spetta nessuno punteggio se prima di arrivare in questa scuola lavoravi in un comune diverso.
4) Sì, i sei punti di ricongiungimento o di non allontanamento ti spettano.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti compilazione domanda soprannumerari Empty Re: chiarimenti compilazione domanda soprannumerari

Messaggio Da tatabiss Gio Apr 08, 2021 6:59 am

Sul punto 3: prima di lavorare in questa scuola insegnavo sempre nello stesso comune, posso aggiungere i 9 unti quindi?
Grazie mille

tatabiss

Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti compilazione domanda soprannumerari Empty Re: chiarimenti compilazione domanda soprannumerari

Messaggio Da calibano Gio Apr 08, 2021 8:34 am

Salve, mi trovo nella seguente situazione:
titolare sulla scuola X dall'anno scolastico 2019/2020, quest'anno scolastico 2020/2021 sono su supplenza in quanto mi sono avvalso dell'art 36 CCNL. Nella graduatoria interna di quest'anno dichiaro i 2 punti di continuità per l'anno scolastico 2019/2020. Nella graduatoria interna dell'anno prossimo, invece, non potrò più dichiarare il punteggio di continuità perché l'art 36 CCNL, di cui mi sono avvalso quest'anno, interrompe la continuità. L'interpretazione è corretta oppure ho sbagliato perché i 2 punti non mi spettano già da quest'anno e, quindi, già da quest'anno devo dichiarare solo i 6 punti senza aggiungere i 2 punti della contnuità per l'anno 2019/2020? Grazie a chi mi aiuterà a risolvere questo dubbio.

calibano

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti compilazione domanda soprannumerari Empty Re: chiarimenti compilazione domanda soprannumerari

Messaggio Da Dec Sab Apr 10, 2021 6:33 pm

tatabiss ha scritto:Sul punto 3: prima di lavorare in questa scuola insegnavo sempre nello stesso comune, posso aggiungere i 9 unti quindi?
Grazie mille

E' una cosa su cui ho sempre avuto dei dubbi. In ogni caso non sarebbero 9 punti, ma quelli relativi agli anni in cui hai lavorato in quest'altra scuola.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti compilazione domanda soprannumerari Empty Re: chiarimenti compilazione domanda soprannumerari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.