chiarimenti compilazione domanda soprannumerari Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

chiarimenti compilazione domanda soprannumerari

Andare in basso

chiarimenti compilazione domanda soprannumerari Empty chiarimenti compilazione domanda soprannumerari

Messaggio Da tatabiss Mer Apr 07, 2021 7:25 pm

Salve qualche chiarimento sulla domanda:

1) alla lettera C si chiede la continuità e tra parentesi si dice "in aggiunta a quello previsto dalle lettere A A1 B B1 B2 B3": che significa in aggiunta? io al punto A ho messo il totale anni di ruolo, 15, nel quale sono compresi anche i 9 di continuità nell'attuale sede.
Posso indicare quindi 14 alla lettera A e 9 alla lettera C?

2) Sempre alla lettera C sono ancora validi i 6 punti per il triennio e i 2 e 3 per gli aggiuntivi? (nel mio caso 9 anni e quindi 22 punti, giusto?)

3) alla lettera C0, stessa cosa sempre la solita dicitura "in aggiunta...": posso indicare anche qui i 9 anni?

4) per le esigenze di famiglia il coniuge va indicato anche se già risiede stabilmente con me nel comune di servizio?

Grazie mille

tatabiss

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti compilazione domanda soprannumerari Empty Re: chiarimenti compilazione domanda soprannumerari

Messaggio Da Dec Gio Apr 08, 2021 5:46 am

Non ho il modulo sotto mano, ma provo a risponderti lo stesso:
1) Non capisco se gli anni di ruolo (escluso quello in corso) sono 14 o 15: metti quel numero; il punteggio di continuità si somma a quello per gli anni di servizio.
2) Sono due punti per i primi cinque anni e tre per i successivi, quindi i punti sono 22.
3) No, la continuità su scuola non si somma a quella sul comune. Perciò qui non ti spetta nessuno punteggio se prima di arrivare in questa scuola lavoravi in un comune diverso.
4) Sì, i sei punti di ricongiungimento o di non allontanamento ti spettano.

Dec
Moderatore
Moderatore

chiarimenti compilazione domanda soprannumerari Empty Re: chiarimenti compilazione domanda soprannumerari

Messaggio Da tatabiss Gio Apr 08, 2021 6:59 am

Sul punto 3: prima di lavorare in questa scuola insegnavo sempre nello stesso comune, posso aggiungere i 9 unti quindi?
Grazie mille

tatabiss

Messaggio Da calibano Gio Apr 08, 2021 8:34 am

Salve, mi trovo nella seguente situazione:
titolare sulla scuola X dall'anno scolastico 2019/2020, quest'anno scolastico 2020/2021 sono su supplenza in quanto mi sono avvalso dell'art 36 CCNL. Nella graduatoria interna di quest'anno dichiaro i 2 punti di continuità per l'anno scolastico 2019/2020. Nella graduatoria interna dell'anno prossimo, invece, non potrò più dichiarare il punteggio di continuità perché l'art 36 CCNL, di cui mi sono avvalso quest'anno, interrompe la continuità. L'interpretazione è corretta oppure ho sbagliato perché i 2 punti non mi spettano già da quest'anno e, quindi, già da quest'anno devo dichiarare solo i 6 punti senza aggiungere i 2 punti della contnuità per l'anno 2019/2020? Grazie a chi mi aiuterà a risolvere questo dubbio.

calibano

Messaggio Da Dec Sab Apr 10, 2021 6:33 pm

tatabiss ha scritto:Sul punto 3: prima di lavorare in questa scuola insegnavo sempre nello stesso comune, posso aggiungere i 9 unti quindi?
Grazie mille

E' una cosa su cui ho sempre avuto dei dubbi. In ogni caso non sarebbero 9 punti, ma quelli relativi agli anni in cui hai lavorato in quest'altra scuola.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato