Come verificare i giorni di malattia? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come verificare i giorni di malattia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come verificare i giorni di malattia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come verificare i giorni di malattia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come verificare i giorni di malattia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come verificare i giorni di malattia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come verificare i giorni di malattia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come verificare i giorni di malattia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come verificare i giorni di malattia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come verificare i giorni di malattia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come verificare i giorni di malattia?

2 partecipanti

Andare in basso

Come verificare i giorni di malattia? Empty Come verificare i giorni di malattia?

Messaggio Da Emmeline Ven Apr 09, 2021 9:17 pm

Avrei bisogno del vostro aiuto. Ieri ho preso un giorno di malattia (solo un giorno), e oggi sono rientrata ma al mio rientro in classe trovo le supplenti! Evidentemente la segreteria aveva capito male ritenendo che avessi preso 2 giorni anziché 1, come invece da me comunicato. Ora, io oggi ho lavorato e le supplenti sono state mandate vie, ma come faccio a capire e ad appurare se alla fine la giornata di oggi mi è stata considerata malattia o meno? Vorrei evitare di chiederlo alla segreteria perché inattendibile e prevenuta nei miei confronti.

Emmeline

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 31.03.12

Torna in alto Andare in basso

Come verificare i giorni di malattia? Empty Re: Come verificare i giorni di malattia?

Messaggio Da TerMat Ven Apr 09, 2021 9:45 pm

Potrai verificarlo dai cedolini dei prossimi mesi, perché ti verrà applicata la trattenuta Brunetta relativa ai giorni di assenza per malattia.
Dall’entità della trattenuta (ma in realtà anche da un messaggio che sarà visibile vicino al pdf del cedolino), capirai quanti giorni effettivamente ti sono stati conteggiati come giorni di malattia.

TerMat

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 01.05.19

Torna in alto Andare in basso

Come verificare i giorni di malattia? Empty Re: Come verificare i giorni di malattia?

Messaggio Da Emmeline Ven Apr 09, 2021 10:30 pm

La trattenuta ha un codice? Come la devo cercare? Grazie mille per l'informazione cmq. ;-)
Un'altra domanda: a quanto ammonta la trattenuta?

Emmeline

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 31.03.12

Torna in alto Andare in basso

Come verificare i giorni di malattia? Empty Re: Come verificare i giorni di malattia?

Messaggio Da TerMat Sab Apr 10, 2021 9:53 am

La trattenuta la troverai nella seconda pagina del cedolino come tutte le altre ritenute.
Il codice dovrebbe essere il seguente: 800/103
Per quanto riguarda l’entità della trattenuta, tutto dipende dalla tua anzianità di servizio e di conseguenza dalla RPD che percepisci, i valori sono i seguenti:
5,82€ lordi giornalieri per la fascia da 0 a 14 anni
7,16€ lordi giornalieri per la fascia da 15 a 27 anni
9,11€ lordi giornalieri per la fascia da 28 anni in poi
Spero di essere stata esaustiva, nel caso in cui non lo fossi stata non esitare a chiedere! :-)

TerMat

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 01.05.19

Torna in alto Andare in basso

Come verificare i giorni di malattia? Empty Re: Come verificare i giorni di malattia?

Messaggio Da Emmeline Lun Apr 12, 2021 9:26 pm

Sei stata UNICA! GRAZIE INFINITE!

Emmeline

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 31.03.12

Torna in alto Andare in basso

Come verificare i giorni di malattia? Empty Re: Come verificare i giorni di malattia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.