risposta o no ai telegrammi degli accantonati Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
risposta o no ai telegrammi degli accantonati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
risposta o no ai telegrammi degli accantonati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
risposta o no ai telegrammi degli accantonati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
risposta o no ai telegrammi degli accantonati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
risposta o no ai telegrammi degli accantonati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
risposta o no ai telegrammi degli accantonati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
risposta o no ai telegrammi degli accantonati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
risposta o no ai telegrammi degli accantonati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
risposta o no ai telegrammi degli accantonati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



risposta o no ai telegrammi degli accantonati

4 partecipanti

Andare in basso

risposta o no ai telegrammi degli accantonati Empty risposta o no ai telegrammi degli accantonati

Messaggio Da Babilonia Lun Ago 22, 2011 5:54 pm

vorrei richiamare l'attenzione degli "accantonati" sui telegrammi ricevuti e chiedere loro cosa ne pensano di un'eventuale risposta di accettazione...
io sarei per inviarla una risposta...non si sa mai...in futuro cercano una scusa...
cosa ne pensate?

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

risposta o no ai telegrammi degli accantonati Empty Re: risposta o no ai telegrammi degli accantonati

Messaggio Da pagnottella Lun Ago 22, 2011 6:01 pm

bo non saprei a me hanno detto di no che non si può nè rifiutare nè accettare

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

risposta o no ai telegrammi degli accantonati Empty Re: risposta o no ai telegrammi degli accantonati

Messaggio Da fedros Lun Ago 22, 2011 6:11 pm

ma cosa c'è scritto sul telegramma?non si può dare un consiglio senza conoscere il contenuto

fedros

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 07.11.10

Torna in alto Andare in basso

risposta o no ai telegrammi degli accantonati Empty Re: risposta o no ai telegrammi degli accantonati

Messaggio Da docentebmw Lun Ago 22, 2011 6:30 pm

Infatti sul telegramma cosa c'è scritto?

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

risposta o no ai telegrammi degli accantonati Empty Re: risposta o no ai telegrammi degli accantonati

Messaggio Da Babilonia Lun Ago 22, 2011 7:23 pm

niente di che...solo che comunicano l'accantonamento..io ho chiamato e mi hanno detto di non rispondere,ma io ho pensato che non si sa mai...e anche lalla ha detto che non si sente di consigliare in senso assoluto di non rispondere in mancanza di un testo scritto da parte dell'ufficio...

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

risposta o no ai telegrammi degli accantonati Empty Re: risposta o no ai telegrammi degli accantonati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.