Comunicazione ufficiale degli USP degli immessi in ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Comunicazione ufficiale degli USP degli immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Comunicazione ufficiale degli USP degli immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Comunicazione ufficiale degli USP degli immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Comunicazione ufficiale degli USP degli immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Comunicazione ufficiale degli USP degli immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Comunicazione ufficiale degli USP degli immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Comunicazione ufficiale degli USP degli immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Comunicazione ufficiale degli USP degli immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Comunicazione ufficiale degli USP degli immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Comunicazione ufficiale degli USP degli immessi in ruolo

3 partecipanti

Andare in basso

Comunicazione ufficiale degli USP degli immessi in ruolo Empty Comunicazione ufficiale degli USP degli immessi in ruolo

Messaggio Da marblearch Mar Ago 27, 2013 9:23 pm

sarebbe auspicabile, almeno, in tutto questo caos cosmico delle immissioni in ruolo da 200 graduatorie diverse, addirittura diverse a seconda delle regioni, che ci fosse un pò di sana trasparenza e chiarezza su CHI ha preso COSA per una certa cdc per provincia. Come faremo se no a capire se, eventualmente, chi è andato in ruolo quest'anno può lasciare un posto libero nelle future GM l'anno prossimo? Io me le vorrei segnare possibilmente queste persone..fidarsi è bene, non farlo è meglio, visti i tempi dove il Governo è il primo a non rispettare le leggi che lui stesso ha fatto.

marblearch

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 16.05.13

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione ufficiale degli USP degli immessi in ruolo Empty Re: Comunicazione ufficiale degli USP degli immessi in ruolo

Messaggio Da condor2000 Mer Ago 28, 2013 8:06 am

marblearch ha scritto:sarebbe auspicabile, almeno, in tutto questo caos cosmico delle immissioni in ruolo da 200 graduatorie diverse, addirittura diverse a seconda delle regioni, che ci fosse un pò di sana trasparenza e chiarezza su CHI ha preso COSA per una certa cdc per provincia. Come faremo se no a capire se, eventualmente, chi è andato in ruolo quest'anno può lasciare un posto libero nelle future GM l'anno prossimo? Io me le vorrei segnare possibilmente queste persone..fidarsi è bene, non farlo è meglio, visti i tempi dove il Governo è il primo a non rispettare le leggi che lui stesso ha fatto.
Lo stesso discorso si dovrebbe fare per i sindacati, inesistenti in questo particolare momento delle assegnazioni di ruolo; eppure sono presenti alle convocazioni. La trasparenza non è di questo paese, basta vedere e sentire quante leggi "del fare" sta sfornando questo governo che mai saranno in grado di rispettare.

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione ufficiale degli USP degli immessi in ruolo Empty Re: Comunicazione ufficiale degli USP degli immessi in ruolo

Messaggio Da bandida Mer Ago 28, 2013 1:32 pm

Per quanto riguarda la mia provincia, ma credo sia una pratica uguale per tutte, vengono sempre pubblicati i riepiloghi dei contratti a tempo det e indet sul sito dell'USP a inizio settembre (l'anno scorso il 3), quindi non starei a cercare fantasmi dove non ci sono.
Se poi si vuole verificare, basta fare un raffronto tra le graduatorie pubblicate in questi giorni e quelle dell'anno prossimo e vedere chi è stato depennato causa immissione in ruolo, controllare il numero delle immissioni e vedere se i conti tornano. Ma ne vale la pena?
Piuttosto speriamo che le procedure vengano completate entro il 31 agosto, per quelli che hanno vinto il concorso! (Io sono idonea ma non vincitrice)

bandida

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 15.07.13
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione ufficiale degli USP degli immessi in ruolo Empty Re: Comunicazione ufficiale degli USP degli immessi in ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.