Trasferimento e passaggio di cattedra Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento e passaggio di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento e passaggio di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento e passaggio di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento e passaggio di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento e passaggio di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento e passaggio di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento e passaggio di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento e passaggio di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento e passaggio di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferimento e passaggio di cattedra

Andare in basso

Trasferimento e passaggio di cattedra Empty Trasferimento e passaggio di cattedra

Messaggio Da fifi Sab Apr 10, 2021 7:03 pm

Buonasera, avrei anche io delle domande per ciò che riguarda il passaggio di cattedra e il trasferimento.
1. Richiedendo sia trasferimento che passaggio di cattedra, prevale comunque il passaggio anche se non lo specifico nella domanda?
2. Il diritto di precedenza, che vale solo per il trasferimento, come viene considerato? Mi spiego: se un posto è occupato nel momento in cui viene lavorata la domanda ma si libera successivamente, può essere comunque assegnato a chi ha la precedenza?
3. Nell'indicazione delle preferenze, inserendo il comune vige il vincolo triennale? A me è stato detto di inserire solo il comune di residenza prima di indicare le altre scuole/comuni altrimenti le altre scuole non vengono considerate.
4. Quali saranno, quindi, le fasi con cui saranno lavorate le due domande?...Perdonatemi ma io non ci ho capito nulla, ho una gran confuisione.
Grazie a chi potrà aiutarmi a chiarire.

fifi

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 11.12.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.