domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo?

+4
sempreconfusa1
ilsolitoitaliano
sea_sparrow_iv
Annaangelaelvira
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo? - Pagina 2 Empty domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo?

Messaggio Da gabriella268 Dom Apr 18, 2021 11:30 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno Tra Monza Verona e Bari quale provincia mi consigliate?
14 punti AA CS 11
Io vorrei farla da me? Qualcuno di questo gruppo ha lavorato a Bari e/o provincia?

gabriella268

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 21.04.20

Torna in alto Andare in basso


domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo? - Pagina 2 Empty Re: domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo?

Messaggio Da GabbroStone Lun Apr 19, 2021 4:59 pm

gabriella268 ha scritto:Buongiorno Tra Monza Verona e Bari quale provincia mi consigliate?
14 punti AA CS 11
Io vorrei farla da me? Qualcuno di questo gruppo ha lavorato a Bari e/o provincia?

Io ho lavorato a Bari come a.a., ma nel 2007, con 17,35 p. e 142°, supplenza su gravidanza con diverse proroghe fino a metà Agosto (9 mesi). Poi successivamente nel 2008 (circa 5 mesi) su posto di avente diritto, sempre con 17,35. Ma sinceramente non me la sentirei di consigliarti Bari città adesso perchè la situazione è più complicata ora, ci sono e ci saranno molte più persone in questo nuovo aggiornamento. Probabilmente anche 17 p. adesso potrebbero non bastare per una supplenza come a.a., anche breve, forse come c.s. sì.

GabbroStone

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 25.03.21

Torna in alto Andare in basso

domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo? - Pagina 2 Empty Re: domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Apr 19, 2021 5:33 pm

No, infatti. Io eviterei. Posto che 17,35 é cmq diverso da 14

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo? - Pagina 2 Empty Re: domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo?

Messaggio Da GabbroStone Lun Apr 19, 2021 9:22 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:No, infatti. Io eviterei. Posto che 17,35 é cmq diverso da 14

Sì, ma secondo me adesso neanche 17 p. potrebbero bastare, parlo sempre di a.a., per c.s. è diverso, si è arrivati molto più giù quest'anno. Comunque, girando un pò per i siti delle scuole, si può trovare qualcuna che nella sezione Amministrazione trasparente ha pubblicato gli atti di nomina e i contratti stipulati per le supplenze, così ci si può fare un'idea di quanto siano scesi in graduatoria. Purtroppo pochi lo fanno, sebbene siano tenuti a farlo

GabbroStone

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 25.03.21

Torna in alto Andare in basso

domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo? - Pagina 2 Empty Re: domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Apr 19, 2021 10:51 pm

Quest'anno, per CS , c'era l'organico covid che potrebbe non essere confermato il prossimo anno.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo? - Pagina 2 Empty Re: domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo?

Messaggio Da GabbroStone Mer Apr 21, 2021 2:54 am

L'ALTRO POLO ha scritto:Quest'anno, per CS , c'era l'organico covid che potrebbe non essere confermato il prossimo anno.

Sì lo so. Ma in genere comunque per il profilo CS scendono a un punteggio più basso rispetto agli A.A. perchè richiedono più supplenze

GabbroStone

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 25.03.21

Torna in alto Andare in basso

domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo? - Pagina 2 Empty Re: domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Apr 21, 2021 5:50 am

Ok, ho capito che vuoi andare a Bari. Io non rischierei ma se proprio te la senti...buttati

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo? - Pagina 2 Empty Re: domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Apr 21, 2021 6:54 am

Tieni conto però che potresti non lavorare o lavorare poco

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo? - Pagina 2 Empty Re: domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Apr 21, 2021 9:29 am

Non capisco perchè si chiedono consigli se poi ci si aspetta di leggere ciò che si vorrebbe sentirsi dire.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo? - Pagina 2 Empty Re: domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo?

Messaggio Da milla 2 Mer Apr 21, 2021 9:46 am

@GabbroStone L'organico covid è stato confermato

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo? - Pagina 2 Empty Re: domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Apr 21, 2021 9:58 am

milla 2 ha scritto:@GabbroStone  L'organico covid è stato confermato

Ah si?!? Scoop! E dove lo vedi?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo? - Pagina 2 Empty Re: domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Apr 21, 2021 10:04 am

Se così fosse ufficialmente, ritratto tutto.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo? - Pagina 2 Empty Re: domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo?

Messaggio Da GabbroStone Mer Apr 21, 2021 1:06 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Ok, ho capito che vuoi andare a Bari. Io non rischierei ma se proprio te la senti...buttati

Ma non ho capito dicevi a me o alla ragazza che ha chiesto? Perchè se dicevi a lei anche io non consiglierei Bari per a.a. con 14-15 p.; per c.s. potrebbe essere diverso e magari con quel punteggio ci potrebbe essere qualche possibilità (l'ho visto sul sito di qualche scuola nella sezione contratti di Amministrazione trasparente). Ma nel complesso io non sceglierei comunque Bari. Se ti riferivi a me, io per motivi familiari posso scegliere solo Bari e dintorni, ma io ho circa 25 p., credo di poter lavorare...almeno spero.

GabbroStone

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 25.03.21

Torna in alto Andare in basso

domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo? - Pagina 2 Empty Re: domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo?

Messaggio Da GabbroStone Mer Apr 21, 2021 1:12 pm

milla 2 ha scritto:@GabbroStone  L'organico covid è stato confermato

Sì ho letto questa notizia. Ma comunque l'organico Covid riguarda più che altro il profilo di c.s. mi pare

GabbroStone

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 25.03.21

Torna in alto Andare in basso

domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo? - Pagina 2 Empty Re: domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo?

Messaggio Da gabriella268 Mer Apr 21, 2021 3:03 pm

[quote="GabbroStone"][quote="L'ALTRO POLO"]Ok, ho capito che vuoi andare a Bari. Io non rischierei ma se proprio te la senti...buttati[/quote]

Ma non ho capito dicevi a me o alla ragazza che ha chiesto? Perchè se dicevi a lei anche io non consiglierei Bari per a.a. con 14-15 p.; per c.s. potrebbe essere diverso e magari con quel punteggio ci potrebbe essere qualche possibilità (l'ho visto sul sito di qualche scuola nella sezione contratti di Amministrazione trasparente). Ma nel complesso io non sceglierei comunque Bari. Se ti riferivi a me, io per motivi familiari posso scegliere solo Bari e dintorni, ma io ho circa 25 p., credo di poter lavorare...almeno spero.[/quote]
Grazie di avermi risposto. Ho lasciato stare Bari. Ho scelto Verona anche se la Lombardia forse potrebbe dare più possibilità...

gabriella268

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 21.04.20

Torna in alto Andare in basso

domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo? - Pagina 2 Empty Re: domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Apr 21, 2021 5:55 pm

Massi. Siamo tutti un po' tesi, chiedo scusa ad entrambe a prescindere. Però con l'organico covid se é vero che ci sarà ancora, si lavorerà in tutta Italia con pochi punti.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo? - Pagina 2 Empty Re: domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Apr 21, 2021 5:56 pm

A supporto di questa bomba vorrei però una normativa di riferimento...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo? - Pagina 2 Empty Re: domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.