Insegnare all'estero senza essere di ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» finito congedo parentale retributo
Insegnare all'estero senza essere di ruolo Icon_minitimeOggi alle 3:18 pm Da GeoRosanna

» prima assegnazioni provvisorie o immissioni in ruolo?
Insegnare all'estero senza essere di ruolo Icon_minitimeOggi alle 3:14 pm Da giuo8

» Ritirare la domanda di mobilità
Insegnare all'estero senza essere di ruolo Icon_minitimeOggi alle 3:12 pm Da Ninar

» assenze alunno
Insegnare all'estero senza essere di ruolo Icon_minitimeOggi alle 2:58 pm Da La badessa

» Valutazione classi terminali e non
Insegnare all'estero senza essere di ruolo Icon_minitimeOggi alle 2:54 pm Da angyrm

» Certificazione Unica 2021
Insegnare all'estero senza essere di ruolo Icon_minitimeOggi alle 2:42 pm Da marco.x

» durata sino avente titolo GPS
Insegnare all'estero senza essere di ruolo Icon_minitimeOggi alle 2:38 pm Da mordekayn

» richiesta documentazione titoli dichiarati
Insegnare all'estero senza essere di ruolo Icon_minitimeOggi alle 2:37 pm Da liutprando

» Scuola estiva
Insegnare all'estero senza essere di ruolo Icon_minitimeOggi alle 2:36 pm Da marco.x

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Insegnare all'estero senza essere di ruolo

Andare in basso

Insegnare all'estero senza essere di ruolo Empty Insegnare all'estero senza essere di ruolo

Messaggio Da Zenzeroebiscotti Mar Apr 20, 2021 8:34 am

Buongiorno,
sono prossimo alla laurea in scienze della formazione primaria e tra qualche anno vorrei insegnare all'estero, precisamente in Etiopia, Congo o Nigeria. Ho tre anni di esperienza come insegnante con supplenze annuali. Ho provato a consultare qualche bando ma molti bandi risultano diretti solo a insegnanti di ruolo, esistono cattedre all'estero a cui si può accedere anche senza essere di ruolo, in particolare per la primaria? C'è possibilità di essere presi in considerazione con pochi anni di servizio? grazie

Zenzeroebiscotti

Torna in alto Andare in basso

Insegnare all'estero senza essere di ruolo Empty Re: Insegnare all'estero senza essere di ruolo

Messaggio Da sea_sparrow_iv Mer Apr 21, 2021 2:55 am

[quote="Zenzeroebiscotti"]

Nigeria primaria

[/quote]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

(66)

Ultima modifica di sea_sparrow_iv il Mer Apr 21, 2021 2:56 am - modificato 1 volta. (Motivo della modifica : microaggiustamenti)

sea_sparrow_iv

Insegnare all'estero senza essere di ruolo Empty Re: Insegnare all'estero senza essere di ruolo

Messaggio Da Zenzeroebiscotti Mer Apr 21, 2021 9:16 am

[quote="sea_sparrow_iv"][quote="Zenzeroebiscotti"]

Nigeria primaria

[/quote]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

(66)[/quote]

Si ho visto anch'io questo link, ma ho posto delle domande specifiche ossia se si possa essere non di ruolo

Zenzeroebiscotti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato