Insegnare all'estero senza essere di ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Insegnare all'estero senza essere di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Insegnare all'estero senza essere di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Insegnare all'estero senza essere di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Insegnare all'estero senza essere di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Insegnare all'estero senza essere di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Insegnare all'estero senza essere di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Insegnare all'estero senza essere di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Insegnare all'estero senza essere di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Insegnare all'estero senza essere di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Insegnare all'estero senza essere di ruolo

2 partecipanti

Andare in basso

Insegnare all'estero senza essere di ruolo Empty Insegnare all'estero senza essere di ruolo

Messaggio Da Zenzeroebiscotti Mar Apr 20, 2021 8:34 am

Buongiorno,
sono prossimo alla laurea in scienze della formazione primaria e tra qualche anno vorrei insegnare all'estero, precisamente in Etiopia, Congo o Nigeria. Ho tre anni di esperienza come insegnante con supplenze annuali. Ho provato a consultare qualche bando ma molti bandi risultano diretti solo a insegnanti di ruolo, esistono cattedre all'estero a cui si può accedere anche senza essere di ruolo, in particolare per la primaria? C'è possibilità di essere presi in considerazione con pochi anni di servizio? grazie

Zenzeroebiscotti

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 23.01.20

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Insegnare all'estero senza essere di ruolo Empty Re: Insegnare all'estero senza essere di ruolo

Messaggio Da Zenzeroebiscotti Mer Apr 21, 2021 9:16 am

[quote="sea_sparrow_iv"][quote="Zenzeroebiscotti"]

Nigeria primaria

[/quote]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

(66)[/quote]

Si ho visto anch'io questo link, ma ho posto delle domande specifiche ossia se si possa essere non di ruolo

Zenzeroebiscotti

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 23.01.20

Torna in alto Andare in basso

Insegnare all'estero senza essere di ruolo Empty Re: Insegnare all'estero senza essere di ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.