Pubblicazione organico di diritto/autonomia Roma Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Pubblicazione organico di diritto/autonomia Roma

Andare in basso

Pubblicazione organico di diritto/autonomia Roma Empty Pubblicazione organico di diritto/autonomia Roma

Messaggio Da verdeacqua Sab Mag 08, 2021 11:19 am

L'USP/ATP di Roma ha pubblicato ieri 7/5/2021 l'avviso che è stato determinato l'OD. Purtroppo sono soliti NON pubblicarlo ma demandare alle scuole la visualizzazione sul SIDI.
Le domande di eventuali soprannumerari dovranno essere presentate entro l'11 maggio.
Qualcuno ha la possibilità di vedere i numeri dell'OD? Ci sono delle tabelle (che io non ho trovato) da qualche parte? Mi interesserebbe l'organico della mia scuola, per capire se è variato rispetto allo scorso anno.
Grazie!

verdeacqua

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione organico di diritto/autonomia Roma Empty Re: Pubblicazione organico di diritto/autonomia Roma

Messaggio Da gugu Sab Mag 08, 2021 11:41 am

Il tabulato dell'organico della singola scuola è disponibile a SIDI.
Solo chi ha accesso (DS, DSGA, segreteria, ecc.) alla funzione può visualizzarlo.
Chiaramente devi fare riferimento alla tua segreteria.
gugu
gugu

Pubblicazione organico di diritto/autonomia Roma Empty Re: Pubblicazione organico di diritto/autonomia Roma

Messaggio Da verdeacqua Sab Mag 08, 2021 12:37 pm

Sì, lo so. Ma non posso andare io singolarmente in segreteria. Vuol dire che chiederò alla coordinatrice (che però già l'anno scorso non ne ha capito nulla, perchè nemmeno sa cos'è l'OD/OA e perchè dovrebbe interessarci... vabbè).
Avevo un vago ricordo che fossero girate delle tabelle, forse fornite da qualche sindacato, e speravo di trovare qualcosa del genere. Grazie comunque.

P.S. ogni scuola può vedere solo il proprio organico? O per caso qualcun altro può vedere i numeri della scuola mia? ;-) ... La speranza è l'ultima a morire!

verdeacqua

Messaggio Da gugu Sab Mag 08, 2021 12:40 pm

Ogni scuola può vedere solo il proprio organico (al più sono visibili le sedi di completamento delle COE).
gugu
gugu

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato