Disponibilità cattedre secondaria II grado Brindisi  2011/12 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Disponibilità cattedre secondaria II grado Brindisi  2011/12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Disponibilità cattedre secondaria II grado Brindisi  2011/12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Disponibilità cattedre secondaria II grado Brindisi  2011/12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Disponibilità cattedre secondaria II grado Brindisi  2011/12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Disponibilità cattedre secondaria II grado Brindisi  2011/12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Disponibilità cattedre secondaria II grado Brindisi  2011/12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Disponibilità cattedre secondaria II grado Brindisi  2011/12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Disponibilità cattedre secondaria II grado Brindisi  2011/12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Disponibilità cattedre secondaria II grado Brindisi  2011/12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Disponibilità cattedre secondaria II grado Brindisi 2011/12

2 partecipanti

Andare in basso

Disponibilità cattedre secondaria II grado Brindisi  2011/12 Empty Disponibilità cattedre secondaria II grado Brindisi 2011/12

Messaggio Da Andrea Chénier Mar Ago 23, 2011 10:10 am

Questa mattina è stato pubblicato l'elenco delle cattedre disponibili nella secondaria di II grado.

http://www.istruzionebrindisi.it/2011/08/disponibilita-cattedre-della-scuola-secondaria-di-ii-grado/

Qualcuno potrebbe pazientemente chiarirmi se queste cifre sono "lorde", come credo, e come si determina il "netto"?

Da questi posti vanno sottratti coloro che hanno chiesto assegnazione provvisoria?

Ho trovato anche questi dati in merito relativo alle assegnazioni provvisorie ed alle utilizzazioni:
http://www.istruzionebrindisi.it/2011/08/graduatorie-provvisorie-assegnazioni-provvisorie-ed-utilizzazioni-ii-grado/

Nel mio caso AD03 e A019 come posso determinare "il netto" per le nomine annuali da GE?

buona giornata e grazie a chi mi aiuterà


Andrea Chénier


Andrea Chénier

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità cattedre secondaria II grado Brindisi  2011/12 Empty Re: Disponibilità cattedre secondaria II grado Brindisi 2011/12

Messaggio Da Dec Mar Ago 23, 2011 12:47 pm

Andrea Chénier ha scritto:Questa mattina è stato pubblicato l'elenco delle cattedre disponibili nella secondaria di II grado.

http://www.istruzionebrindisi.it/2011/08/disponibilita-cattedre-della-scuola-secondaria-di-ii-grado/

Qualcuno potrebbe pazientemente chiarirmi se queste cifre sono "lorde", come credo, e come si determina il "netto"?

Da questi posti vanno sottratti coloro che hanno chiesto assegnazione provvisoria? Sì, se non sono ancora state pubblicate; però per quelle provinciali ogni docente che occupa un posto ne libera un altro. Devi togliere anche i posti che andranno a ruolo.
Ho trovato anche questi dati in merito relativo alle assegnazioni provvisorie ed alle utilizzazioni:
http://www.istruzionebrindisi.it/2011/08/graduatorie-provvisorie-assegnazioni-provvisorie-ed-utilizzazioni-ii-grado/

Nel mio caso AD03 e A019 come posso determinare "il netto" per le nomine annuali da GE? Per il sostegno devi togliere anche tutti coloro che sono titolari su DOS e devono essere utilizzati.
buona giornata e grazie a chi mi aiuterà


Andrea Chénier


Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità cattedre secondaria II grado Brindisi  2011/12 Empty Re: Disponibilità cattedre secondaria II grado Brindisi 2011/12

Messaggio Da Andrea Chénier Mar Ago 23, 2011 3:01 pm

Grazie Dec.

Nel mio caso, AD03 sostegno area tecnica, ci sono 65 cattedre e 13 spezzoni da 9 ore.

La dotazione organica di sostegno ammonta a 49docenti quindi: - 49 cattedre per il DOS
13 assegnazioni da altra provincia: -13 cattedre.

Residuerebbero per le nomine a TD (65 - 49 - 13): 1cat + 13 spezzoni da 9 ore.

Per la A019 invece non riesco a comprendere sapevo di soprannumerari nell'organico provinciale (10) ed essendo presenti solo 2 cattedre e tanti spezzoni nella dotazione organica provinciale.
Ho trovato questi dati:
- 8 rientrano scuola precedente titolarità
- 2 conferma di utilizzazione (non rientri)
- 10 DOP (organico di fatto)
- 2 assegnazioni provinciali
-4 assegnazioni altra provincia

Gli spezzoni restano divisi o vengono accorpati a formare cattedre?

Grazie per la pazienza a chi mi aiuterà a comprendere meglio...






Andrea Chénier

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità cattedre secondaria II grado Brindisi  2011/12 Empty Re: Disponibilità cattedre secondaria II grado Brindisi 2011/12

Messaggio Da Dec Mar Ago 23, 2011 3:24 pm

Andrea Chénier ha scritto:Grazie Dec.

Nel mio caso, AD03 sostegno area tecnica, ci sono 65 cattedre e 13 spezzoni da 9 ore.

La dotazione organica di sostegno ammonta a 49docenti quindi: - 49 cattedre per il DOS
13 assegnazioni da altra provincia: -13 cattedre. Potrebbero esserci anche assegnazioni verso altre province, ma sono più difficili da controllare perchè bisognerebbe controllare tutti gli AT d'Italia.
Residuerebbero per le nomine a TD (65 - 49 - 13): 1cat + 13 spezzoni da 9 ore.

Per la A019 invece non riesco a comprendere sapevo di soprannumerari nell'organico provinciale (10) ed essendo presenti solo 2 cattedre e tanti spezzoni nella dotazione organica provinciale.
Ho trovato questi dati:
- 8 rientrano scuola precedente titolarità
- 2 conferma di utilizzazione (non rientri)
- 10 DOP (organico di fatto)
- 2 assegnazioni provinciali
-4 assegnazioni altra provincia

Gli spezzoni restano divisi o vengono accorpati a formare cattedre?

Grazie per la pazienza a chi mi aiuterà a comprendere meglio...





Se assegnazioni e utilizzazioni non sono ancora stati pubblicati, il calcolo è quasi impossibile. Secondo me, conviene aspettare a fasciarsi la testa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità cattedre secondaria II grado Brindisi  2011/12 Empty Re: Disponibilità cattedre secondaria II grado Brindisi 2011/12

Messaggio Da Andrea Chénier Mar Ago 23, 2011 4:01 pm

grazie Dec.

Il tutto era solo per capire "come funziona".

Se posso permettermi un'ultima domanda: nel sostegno su quale base l'organico diviene di diritto?

aspettiamo sereni l'evolversi dei fatti

Andrea Chénier

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità cattedre secondaria II grado Brindisi  2011/12 Empty Re: Disponibilità cattedre secondaria II grado Brindisi 2011/12

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.