Valutazione Idoneità concorso e punteggio attribuito. Validi? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Valutazione Idoneità concorso e punteggio attribuito. Validi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Valutazione Idoneità concorso e punteggio attribuito. Validi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Valutazione Idoneità concorso e punteggio attribuito. Validi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Valutazione Idoneità concorso e punteggio attribuito. Validi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Valutazione Idoneità concorso e punteggio attribuito. Validi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Valutazione Idoneità concorso e punteggio attribuito. Validi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Valutazione Idoneità concorso e punteggio attribuito. Validi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Valutazione Idoneità concorso e punteggio attribuito. Validi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Valutazione Idoneità concorso e punteggio attribuito. Validi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Valutazione Idoneità concorso e punteggio attribuito. Validi?

2 partecipanti

Andare in basso

Valutazione Idoneità concorso e punteggio attribuito. Validi? Empty Valutazione Idoneità concorso e punteggio attribuito. Validi?

Messaggio Da NADIOLINA Mer Mag 12, 2021 9:44 am

Buongiorno,
nel 2001 sono risultata idonea e vincitrice ad un Concorso indetto dall'allora Ministero Beni Culturali per Assistente Tecnico Museale Area B. Ho lavorato per 2 stagioni consecutive (era all'epoca part time concentrato nel periodo estivo) ma al terzo anno ho rinunciato.
Quando mi sono iscritta la prima volta nelle graduatorie terza fascia per AA e AT ho inserito tutte le informazioni e nel corso degli anni mi è stato valutato dalla scuola presso la quale ho presentato la domanda 2 punti l'idoneità e 0,45 i servizi prestati. Questo per entrambi i profili. Non ho mai accettato fino ad ora le poche convocazioni ricevute come AA in quanto stavo lavorando nel privato.
In passato se non ricordo male le idoneità e i servizi erano validi per entrambi i profili l'importante è che fossero appartenenti alla stessa area economica.

Io vorrei sapere:
se dovessero convocarmi come AA i 2,45 punti di valutazione sono validi cioè mi vengono riconosciuti o verrei declassata? chiedo nello specifico solo per Assistente Amministrativo in quanto come AT non potrò mai essere convocata.
Nell'ultima domanda di aggiornamento conclusa il 26/04 i punteggi in questione erano già inseriti e non modificabili.
Chi mi da una risposta certa in merito?
Grazie.

NADIOLINA

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 26.03.21

Torna in alto Andare in basso

Valutazione Idoneità concorso e punteggio attribuito. Validi? Empty Re: Valutazione Idoneità concorso e punteggio attribuito. Validi?

Messaggio Da Ospite Mer Mag 12, 2021 11:24 am

L'idoneità in concorso pubblico deve essere attinente al profilo per il quale si concorre. Dunque per AA non puoi assolutamente farlo valere.
Come AT credo idem... Non vale in quanto a scuola non esiste un'area dell assistente tecnico di laboratorio museale.
Cosa accadrà in sede di convalida? Probabilmente tale idoneità di verrà rimossa da entrambi i profili in quanto non attinente... oppure quando verranno pubblicate le provvisorie potrai comunicare di volerla rimuovere alla tua scuola capofila.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Valutazione Idoneità concorso e punteggio attribuito. Validi? Empty Re: Valutazione Idoneità concorso e punteggio attribuito. Validi?

Messaggio Da milla 2 Mer Mag 12, 2021 11:25 am

Non può essere valutato nè il concorso nè il servizio in quanto non attinenti all'area di AA. Ti conviene inviare immediatamente una pec alla scuola capofila in modo che possa annullare quel punteggio

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Valutazione Idoneità concorso e punteggio attribuito. Validi? Empty Re: Valutazione Idoneità concorso e punteggio attribuito. Validi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.