Perdente posto e ordine preferenze Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Perdente posto e ordine preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Perdente posto e ordine preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Perdente posto e ordine preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Perdente posto e ordine preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Perdente posto e ordine preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Perdente posto e ordine preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Perdente posto e ordine preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Perdente posto e ordine preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Perdente posto e ordine preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Perdente posto e ordine preferenze

2 partecipanti

Andare in basso

Perdente posto e ordine preferenze Empty Perdente posto e ordine preferenze

Messaggio Da tre Mer Mag 12, 2021 11:26 am

Buongiorno,
poco fa mia hanno notificato di essere perdente posto e ho 2 giorni di tempo per compilare la domanda, quindi vi chiedo aiuto.
Sono attualmente titolare su una provincia diversa da quella in cui risiedo e mi trovo bene nella mia attuale scuola, però (visto che sono obbligata a fare domanda) vorrei a questo punto tentare il trasferimento interprovinciale per avvicinarmi a casa. Ho letto sul contratto mobilità che qualora io condizionassi la domanda e mettessi come prima preferenza una sede interprovinciale, se venissi soddisfatta su quest'ultima non verrei riassorbita qualora si dovesse ricreare la cattedra nella mia attuale sede. il mio dubbio a questo punto è:
se non venissi soddisfatta sulle sedi interprovinciali e non si creasse il posto nella mia attuale sede, la mia volontà è quella di NON allontanarmi dal mio attuale comune di titolarità: DOPO le preferenze interprovinciali conviene che io esprima come preferenza il codice del comune di titolarità?
non so se mi sono spiegata bene ma il mio "desiderata" sarebbe (in ordine): trasferimento vicino casa - permanenza nella attuale sede - permanenza nel mio attuale comune di titolarità

spero mi aiuterete,
grazie

tre

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 11.03.19

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto e ordine preferenze Empty Re: Perdente posto e ordine preferenze

Messaggio Da tre Mer Mag 12, 2021 11:59 am

Altra cosa... oltre alla domanda devo presentare allegato D, allegato F e quale modello per dichiarare la ricongiunzione al coniuge e ai figli e per dichiarare i titoli culturali?

tre

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 11.03.19

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto e ordine preferenze Empty Re: Perdente posto e ordine preferenze

Messaggio Da Dec Mer Mag 12, 2021 1:37 pm

Puoi fare un'autodichiarazione. Ci sono dei fac simile dei sindacati, ma nessun modello ufficiale del miur.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto e ordine preferenze Empty Re: Perdente posto e ordine preferenze

Messaggio Da Dec Mer Mag 12, 2021 1:38 pm

tre ha scritto:Buongiorno,
poco fa mia hanno notificato di essere perdente posto e ho 2 giorni di tempo per compilare la domanda, quindi vi chiedo aiuto.
Sono attualmente titolare su una provincia diversa da quella in cui risiedo e mi trovo bene nella mia attuale scuola, però (visto che sono obbligata a fare domanda) vorrei a questo punto tentare il trasferimento interprovinciale per avvicinarmi a casa. Ho letto sul contratto mobilità che qualora io condizionassi la domanda e mettessi come prima preferenza una sede interprovinciale, se venissi soddisfatta su quest'ultima non verrei riassorbita qualora si dovesse ricreare la cattedra nella mia attuale sede. il mio dubbio a questo punto è:
se non venissi soddisfatta sulle sedi interprovinciali e non si creasse il posto nella mia attuale sede, la mia volontà è quella di NON allontanarmi dal mio attuale comune di titolarità: DOPO le preferenze interprovinciali conviene che io esprima come preferenza il codice del comune di titolarità?
non so se mi sono spiegata bene ma il mio "desiderata" sarebbe (in ordine): trasferimento vicino casa - permanenza nella attuale sede - permanenza nel mio attuale comune di titolarità

spero mi aiuterete,
grazie

Io non me ne intendo molto, ma mi sembra corretto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto e ordine preferenze Empty Re: Perdente posto e ordine preferenze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.