Rifiuto a cambio turno per coprire un assenza e ordine di servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Rifiuto a cambio turno per coprire un assenza e ordine di servizio

Andare in basso

Rifiuto a cambio turno per coprire un assenza e ordine di servizio Empty Rifiuto a cambio turno per coprire un assenza e ordine di servizio

Messaggio Da Alessa84 Sab Giu 05, 2021 9:24 pm

Buonasera a tutti e buon sabato,
sono un C.s. con contratto covid alla mia prima esperienza lavorativa. Chiedo cortesemente se per quanto indicato in oggetto in che cosa incorro come sanzioni? Che preavviso deve darmi la segreteria in caso di chiamata?
Poiché mi è stato mandato via mail un ordine di servizio firmato solo dal Dsga dove mi si riferiva obbligo copertura giorno sede ma non orario.
Grazie mille per il vostro prezioso aiuto.

Alessa84

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto a cambio turno per coprire un assenza e ordine di servizio Empty Re: Rifiuto a cambio turno per coprire un assenza e ordine di servizio

Messaggio Da sea_sparrow_iv Sab Giu 05, 2021 10:33 pm

[quote="Alessa84"]

ordine di servizio copertura giorno sede

[/quote]

gli ordini di servizio
(a parte eventuali improbabili illegali)
devono essere svolti

non si capisce poi il problema
sei su un plesso e devi andare in sede centrale ?
per me e' del tutto normale

dove e' la illegittimita' ?

< i cittadini ai quali sono affidate funzioni pubbliche
hanno il dovere di adempierle con disciplina ed onore >

https://www.orizzontescuola.it/ordine-di-servizio-del-dirigente-quando-posso-ignorarlo/

puoi contestarlo per iscritto
se e' rinnovato devi svolgerlo (in questo caso)

(37)

Ultima modifica di sea_sparrow_iv il Sab Giu 05, 2021 10:34 pm - modificato 1 volta. (Motivo della modifica : microaggiustamenti)

sea_sparrow_iv

Rifiuto a cambio turno per coprire un assenza e ordine di servizio Empty Re: Rifiuto a cambio turno per coprire un assenza e ordine di servizio

Messaggio Da marco.x Sab Giu 05, 2021 11:35 pm

ciao, anche io sono CS e alla prima esperienza come te.
mi sono trovato nelle tue condizioni per le feste di natale avendo ricevuto un ordine di servizio per la copertura di un collega che si è ammalato.
vuoi un consiglio? immagino tu sia agli sgoccioli del contratto per cui accetta e datti un pizzico sullo stomaco. per il futuro mi permetto di consigliarti di lasciar stare: tanto l'ordine te lo reiterano e DEVI obbligatoriamente accettare col rischio di subire dispetti e passare una brutta supplenza. poi, per recuperare, c'è sempre modo...

marco.x

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato