Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Se ottengo una scuola richiesta con preferenza analitica mediante trasferimento interprovinciale, posso chiedere assegnazione provvisoria provinciale? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Se ottengo una scuola richiesta con preferenza analitica mediante trasferimento interprovinciale, posso chiedere assegnazione provvisoria provinciale?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
serena

Se ottengo una scuola richiesta con preferenza analitica mediante trasferimento interprovinciale, posso chiedere assegnazione provvisoria provinciale? Empty
MessaggioTitolo: Se ottengo una scuola richiesta con preferenza analitica mediante trasferimento interprovinciale, posso chiedere assegnazione provvisoria provinciale?   Se ottengo una scuola richiesta con preferenza analitica mediante trasferimento interprovinciale, posso chiedere assegnazione provvisoria provinciale? EmptyLun Mar 30, 2020 4:30 pm

Mi spiego meglio: nella mia domanda di trasferimento interprovinciale chiedo, con preferenza analitica, specifiche scuole della mia provincia di residenza. Ne ottengo una che però non é quella del mio comune di residenza. Posso chiedere a suo tempo assegnazione provvisoria provinciale? Oppure mi sarà preclusa tale possibilità?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
gugu

gugu

Se ottengo una scuola richiesta con preferenza analitica mediante trasferimento interprovinciale, posso chiedere assegnazione provvisoria provinciale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se ottengo una scuola richiesta con preferenza analitica mediante trasferimento interprovinciale, posso chiedere assegnazione provvisoria provinciale?   Se ottengo una scuola richiesta con preferenza analitica mediante trasferimento interprovinciale, posso chiedere assegnazione provvisoria provinciale? EmptyLun Mar 30, 2020 4:33 pm

Sì, ad oggi non è prevista alcuna preclusione in tal senso.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Se ottengo una scuola richiesta con preferenza analitica mediante trasferimento interprovinciale, posso chiedere assegnazione provvisoria provinciale?   Se ottengo una scuola richiesta con preferenza analitica mediante trasferimento interprovinciale, posso chiedere assegnazione provvisoria provinciale? EmptyLun Mar 30, 2020 4:34 pm

Scusa serena, potresti utilizzare titoli più corti?

L'AP la potrai chiedere.
serena

MessaggioTitolo: Re: Se ottengo una scuola richiesta con preferenza analitica mediante trasferimento interprovinciale, posso chiedere assegnazione provvisoria provinciale?   Se ottengo una scuola richiesta con preferenza analitica mediante trasferimento interprovinciale, posso chiedere assegnazione provvisoria provinciale? EmptyLun Mar 30, 2020 4:38 pm

Sì, certo, arrubiu! Utilizzerò in futuro titoli più corti. Grazie anche per la risposta!
serena

MessaggioTitolo: Re: Se ottengo una scuola richiesta con preferenza analitica mediante trasferimento interprovinciale, posso chiedere assegnazione provvisoria provinciale?   Se ottengo una scuola richiesta con preferenza analitica mediante trasferimento interprovinciale, posso chiedere assegnazione provvisoria provinciale? EmptyLun Mar 30, 2020 5:01 pm

[quote="arrubiu"]

L'AP la potrai chiedere.[/quote]

Potrò chiedere AP anche se alla quindicesima preferenza chiedo tutta la provincia con codice sintetico, giusto?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Se ottengo una scuola richiesta con preferenza analitica mediante trasferimento interprovinciale, posso chiedere assegnazione provvisoria provinciale?   Se ottengo una scuola richiesta con preferenza analitica mediante trasferimento interprovinciale, posso chiedere assegnazione provvisoria provinciale? EmptyLun Mar 30, 2020 5:02 pm

Cioè? L'ap è indipendente rispetto alla dmanda di mobilità.
serena

MessaggioTitolo: Re: Se ottengo una scuola richiesta con preferenza analitica mediante trasferimento interprovinciale, posso chiedere assegnazione provvisoria provinciale?   Se ottengo una scuola richiesta con preferenza analitica mediante trasferimento interprovinciale, posso chiedere assegnazione provvisoria provinciale? EmptyLun Mar 30, 2020 5:11 pm

[quote="arrubiu"]Cioè? L'ap è indipendente rispetto alla dmanda di mobilità.[/quote]

Grazie... sei chiaro e preciso nelle risposte, arrubiu!
serena

MessaggioTitolo: Re: Se ottengo una scuola richiesta con preferenza analitica mediante trasferimento interprovinciale, posso chiedere assegnazione provvisoria provinciale?   Se ottengo una scuola richiesta con preferenza analitica mediante trasferimento interprovinciale, posso chiedere assegnazione provvisoria provinciale? EmptyMer Apr 01, 2020 8:18 am

Un'informazione o meglio un dubbio che mi sta assillando in queste ore: se ottengo una scuola richiesta con il codice sintetico del comune, ho il blocco triennale su tale scuola richiesta con il codice sintetico del comune? Io ho compreso di no, potete confermare o smentire?

Grazie, buongiorno a tutti!
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Se ottengo una scuola richiesta con preferenza analitica mediante trasferimento interprovinciale, posso chiedere assegnazione provvisoria provinciale?   Se ottengo una scuola richiesta con preferenza analitica mediante trasferimento interprovinciale, posso chiedere assegnazione provvisoria provinciale? EmptyMer Apr 01, 2020 8:34 am

No, nessun blocco.
Io però vi invito a leggere le altre discussioni, si è risposto moltissime volte a questa domanda.
E soprattutto invito a leggere le guide sulla mobilità.
serena

MessaggioTitolo: Re: Se ottengo una scuola richiesta con preferenza analitica mediante trasferimento interprovinciale, posso chiedere assegnazione provvisoria provinciale?   Se ottengo una scuola richiesta con preferenza analitica mediante trasferimento interprovinciale, posso chiedere assegnazione provvisoria provinciale? EmptyMer Apr 01, 2020 10:10 am

[quote="arrubiu"]No, nessun blocco.
Io però vi invito a leggere le altre discussioni, si è risposto moltissime volte a questa domanda.
E soprattutto invito a leggere le guide sulla mobilità. [/quote]

È vero, arrubiu. Scusami. Grazie per la tua disponibilità nel rispondere a questa e a tante altre domande che posto in questo forum.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Se ottengo una scuola richiesta con preferenza analitica mediante trasferimento interprovinciale, posso chiedere assegnazione provvisoria provinciale?   Se ottengo una scuola richiesta con preferenza analitica mediante trasferimento interprovinciale, posso chiedere assegnazione provvisoria provinciale? Empty

Se ottengo una scuola richiesta con preferenza analitica mediante trasferimento interprovinciale, posso chiedere assegnazione provvisoria provinciale?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: