Possibilità di ottenere utilizzazione  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Possibilità di ottenere utilizzazione  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Possibilità di ottenere utilizzazione  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Possibilità di ottenere utilizzazione  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Possibilità di ottenere utilizzazione  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Possibilità di ottenere utilizzazione  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Possibilità di ottenere utilizzazione  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Possibilità di ottenere utilizzazione  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Possibilità di ottenere utilizzazione  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Possibilità di ottenere utilizzazione  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Possibilità di ottenere utilizzazione

+6
geodemi
maria.coltraro
serena
giovanna onnis
donadoni
Marisa74.dibiase
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Possibilità di ottenere utilizzazione  - Pagina 2 Empty Possibilità di ottenere utilizzazione

Messaggio Da Marisa74.dibiase Lun Giu 14, 2021 1:16 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno, qualcuno ha esperienza di utilizzazione su sostegno? Quali possibilità ci sono per ottenerla con quindici anni di lavoro su sostegno ( dieci di pre-ruolo e cinque di ruolo)? Grazie a chi mi risponderà.

Marisa74.dibiase

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 07.06.21

Torna in alto Andare in basso


Possibilità di ottenere utilizzazione  - Pagina 2 Empty Re: Possibilità di ottenere utilizzazione

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Giu 18, 2021 8:00 pm

serena ha scritto:se nella scuola secondaria di primo grado in cui ora sono titolare su lettere, non dovesse esserci posto per me, cioè per venire incontro alla mia richiesta di utilizzazione su sostegno, rimarrei sulla mia cattedra, posto normale, giusto?

Ma certo!
La tua richiesta di utilizzazione non parte da una situazione da perdente posto. Semplicemente chiedi di potere esercitare su posto di sostegno in caso di disponibilità nella tua scuola di titolarità. Se questa disponibilià non ci fosse rimarresti sull'insegnamento curricolare di lettere.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di ottenere utilizzazione  - Pagina 2 Empty Re: Possibilità di ottenere utilizzazione

Messaggio Da serena Ven Giu 18, 2021 8:11 pm

Stefania Biancani ha scritto:
serena ha scritto:se nella scuola secondaria di primo grado in cui ora sono titolare su lettere, non dovesse esserci posto per me, cioè per venire incontro alla mia richiesta di utilizzazione su sostegno, rimarrei sulla mia cattedra, posto normale, giusto?

Ma certo!
La tua richiesta di utilizzazione non parte da una situazione da perdente posto. Semplicemente chiedi di potere esercitare su posto di sostegno in caso di disponibilità nella tua scuola di titolarità. Se questa disponibilià non ci fosse rimarresti sull'insegnamento curricolare di lettere.

Grazie, Stefania!

In realtà ero quasi certa della risposta a questo quesito ma proprio quel "quasi" mi ha portato a formulare e porre il suddetto quesito.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di ottenere utilizzazione  - Pagina 2 Empty Re: Possibilità di ottenere utilizzazione

Messaggio Da geodemi Sab Giu 19, 2021 11:35 am

Scusate, colleghi, come caricate gli allegati: in Word o PDF?

geodemi

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 11.04.16

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di ottenere utilizzazione  - Pagina 2 Empty Re: Possibilità di ottenere utilizzazione

Messaggio Da Marisa74.dibiase Sab Giu 19, 2021 11:42 am

Io li ho caricati in word

Marisa74.dibiase

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 07.06.21

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di ottenere utilizzazione  - Pagina 2 Empty Re: Possibilità di ottenere utilizzazione

Messaggio Da geodemi Sab Giu 19, 2021 11:43 am

Ok, grazie. Io li ho preparati in Word. Poi mi è venuto il dubbio...

geodemi

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 11.04.16

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di ottenere utilizzazione  - Pagina 2 Empty Re: Possibilità di ottenere utilizzazione

Messaggio Da mathanna Sab Giu 19, 2021 5:41 pm

[quote="geodemi"]Scusate, colleghi, come caricate gli allegati: in Word o PDF? [/quote

Che allegati aggiungete alla domanda di Utilizzazione? Io avevo pensato di allegare gli stessi che ho utilizzato per la domanda di trasferimento: allegato D, Pluridichiarazione e autocertificaione del titolo di sostegno. Siete d'accordo?
mathanna
mathanna

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di ottenere utilizzazione  - Pagina 2 Empty Re: Possibilità di ottenere utilizzazione

Messaggio Da geodemi Sab Giu 19, 2021 6:03 pm

Io ho caricato l'allegato D (aggiungendo l'anno in corso) e un' unica autodichiarazione nella quale ho dichiarato tutti i titoli posseduti (dalle abilitazioni all'insegnamento alla specializzazione su sostegno).

geodemi

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 11.04.16

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di ottenere utilizzazione  - Pagina 2 Empty Re: Possibilità di ottenere utilizzazione

Messaggio Da Marisa74.dibiase Sab Giu 19, 2021 6:07 pm

Non dimenticate “esigenze di famiglia”

Marisa74.dibiase

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 07.06.21

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di ottenere utilizzazione  - Pagina 2 Empty Re: Possibilità di ottenere utilizzazione

Messaggio Da mathanna Sab Giu 19, 2021 6:45 pm

geodemi ha scritto:Io ho caricato l'allegato D (aggiungendo l'anno in corso) e un' unica autodichiarazione nella quale ho dichiarato tutti i titoli posseduti (dalle abilitazioni all'insegnamento alla specializzazione su sostegno).

Grazie
mathanna
mathanna

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di ottenere utilizzazione  - Pagina 2 Empty Re: Possibilità di ottenere utilizzazione

Messaggio Da giovanna onnis Mar Giu 22, 2021 4:17 pm

e non dimenticate allegato F se si ha diritto al punteggio di continuità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di ottenere utilizzazione  - Pagina 2 Empty Re: Possibilità di ottenere utilizzazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.