Utilizzazione nella scuola di precedente titolarità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Utilizzazione nella scuola di precedente titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Utilizzazione nella scuola di precedente titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Utilizzazione nella scuola di precedente titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Utilizzazione nella scuola di precedente titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Utilizzazione nella scuola di precedente titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Utilizzazione nella scuola di precedente titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Utilizzazione nella scuola di precedente titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Utilizzazione nella scuola di precedente titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Utilizzazione nella scuola di precedente titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Utilizzazione nella scuola di precedente titolarità

4 partecipanti

Andare in basso

Utilizzazione nella scuola di precedente titolarità Empty Utilizzazione nella scuola di precedente titolarità

Messaggio Da life65 Mer Giu 16, 2021 3:32 pm

Sono una docente soprannumeraria di scuola secondaria di secondo grado, trasferita pochi giorni fa, a domanda condizionata, da materia a sostegno nello stesso comune ma in un’altra scuola. Posso chiedere l’utilizzazione sul sostegno nella scuola dove ero soprannumeraria su materia? nell’anno scolastico appena terminato ero in utilizzazione su posto di sostegno nella stessa scuola dove ero titolare su materia. Grazie mille

life65

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione nella scuola di precedente titolarità Empty Re: Utilizzazione nella scuola di precedente titolarità

Messaggio Da Dec Mer Giu 16, 2021 7:04 pm

Se hai la specializzazione (penso di sì se hai già avuto utilizzazione), sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione nella scuola di precedente titolarità Empty Re: Utilizzazione nella scuola di precedente titolarità

Messaggio Da life65 Gio Giu 17, 2021 11:25 am

Ho la specializzazione infatti sono stata trasferita, a domanda condizionata, su posto di sostegno.
Il quesito è il seguente: essendo stata trasferita a domanda condizionata da materia a sostegno nello stesso comune, posso chiedere l'utilizzazione sul sostegno nella scuola di precedente titolarità? Si precisa che ero titolare su materia. Grazie

life65

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione nella scuola di precedente titolarità Empty Re: Utilizzazione nella scuola di precedente titolarità

Messaggio Da donadoni Gio Giu 17, 2021 11:56 am

Puoi chiedere utilizzo su materia e su sostegno nella scuola di precedente titolarita' proprio perche' hai presentato domansa condizionata

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione nella scuola di precedente titolarità Empty Re: Utilizzazione nella scuola di precedente titolarità

Messaggio Da piera74 Gio Giu 24, 2021 7:03 am

Ho ottenuto trasferimento da sostegno a posto comune, sto compilando domanda di utilizzazione su sostegno, nella sezione E 19 posso indicare l'utilizzazione nella scuola di precedente titolarità? O questa sezione è riservata ai perdenti posto?
Grazie mille!!!

piera74

Messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.10.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione nella scuola di precedente titolarità Empty Re: Utilizzazione nella scuola di precedente titolarità

Messaggio Da life65 Gio Giu 24, 2021 10:56 am

Che io sappia il campo E 19 è riservato a chi ha inoltrato domanda di trasferimento condizionata in quanto soprannumeraria e per 8 anni conserva il diritto a rientrare nella scuola di precedente titolarità, se ovviamente ne farà domanda ogni anno. Il campo E 20 è per la conferma nella scuola su cui si è stati utilizzati.

life65

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione nella scuola di precedente titolarità Empty Re: Utilizzazione nella scuola di precedente titolarità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.