Ritornare nella scuola di precedente titolarità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ritornare nella scuola di precedente titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ritornare nella scuola di precedente titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ritornare nella scuola di precedente titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ritornare nella scuola di precedente titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ritornare nella scuola di precedente titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ritornare nella scuola di precedente titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ritornare nella scuola di precedente titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ritornare nella scuola di precedente titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ritornare nella scuola di precedente titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ritornare nella scuola di precedente titolarità

2 partecipanti

Andare in basso

Ritornare nella scuola di precedente titolarità Empty Ritornare nella scuola di precedente titolarità

Messaggio Da madameluc Mer Lug 10, 2013 6:26 pm

Quest'anno, per la prima volta, ho ottenuto il passaggio di cattedra da un comune della Campania ad uno del Piemonte. Il sindacato mi ha detto che in questo modo ho perso i punti accumulati nella precedente scuola di titolarità, il cui posto nel frattempo è stato subito coperto da una nuova docente che fa il passaggio dalla scuola elementare.
Così, non potendo per ora andare in Piemonte, visto l'aggravarsi delle condizioni di salute di mia madre, ho fatto subito domanda di assegnazione provvisoria nella stessa provincia campana in cui risiedo.
In questo modo, ovviamente, ho perso la titolarità della scuola dov'ero prima, e dal 1^ settembre acquisisco quella della scuola piemontese dove mi hanno trasferito.
Vi chiedo: ho perso veramente tutti i punti della continuità?
Ma soprattutto, ed è veramente molto importante per me: c'è un modo per annullare questo passaggio di cattedra in Piemonte e tornare nella scuola dov'ero? Grazie.

madameluc

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Ritornare nella scuola di precedente titolarità Empty Re: Ritornare nella scuola di precedente titolarità

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 10, 2013 6:46 pm

Si hai perso tutto il punteggio di continuità.
Se la scuola della Campania è stata data ad altro docente per passaggio, non puoi fare niente e non c'è possibilità di annullare il tuo passaggio in Piemonte
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ritornare nella scuola di precedente titolarità Empty Re: Ritornare nella scuola di precedente titolarità

Messaggio Da madameluc Mer Lug 10, 2013 6:48 pm

Ti ringrazio. Ma l'assegnazione potrebbe andare in porto? E potrebbero darmi anche meno ore?

madameluc

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Ritornare nella scuola di precedente titolarità Empty Re: Ritornare nella scuola di precedente titolarità

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 10, 2013 6:57 pm

L'AP viene data sempre su cattedra (18 ore) a meno che la chiedi in part time
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ritornare nella scuola di precedente titolarità Empty Re: Ritornare nella scuola di precedente titolarità

Messaggio Da madameluc Mer Lug 10, 2013 7:07 pm

Ti ringrazio veramente molto

madameluc

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Ritornare nella scuola di precedente titolarità Empty Re: Ritornare nella scuola di precedente titolarità

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 10, 2013 7:12 pm

Figurati e tanti auguri per tua mamma :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ritornare nella scuola di precedente titolarità Empty Re: Ritornare nella scuola di precedente titolarità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.