Utlizzazione Conferma nella scuola su cui si è stati utilizzati Sezione E Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Utlizzazione Conferma nella scuola su cui si è stati utilizzati Sezione E Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Utlizzazione Conferma nella scuola su cui si è stati utilizzati Sezione E Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Utlizzazione Conferma nella scuola su cui si è stati utilizzati Sezione E Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Utlizzazione Conferma nella scuola su cui si è stati utilizzati Sezione E Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Utlizzazione Conferma nella scuola su cui si è stati utilizzati Sezione E Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Utlizzazione Conferma nella scuola su cui si è stati utilizzati Sezione E Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Utlizzazione Conferma nella scuola su cui si è stati utilizzati Sezione E Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Utlizzazione Conferma nella scuola su cui si è stati utilizzati Sezione E Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Utlizzazione Conferma nella scuola su cui si è stati utilizzati Sezione E Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Utlizzazione Conferma nella scuola su cui si è stati utilizzati Sezione E

Andare in basso

Utlizzazione Conferma nella scuola su cui si è stati utilizzati Sezione E Empty Utlizzazione Conferma nella scuola su cui si è stati utilizzati Sezione E

Messaggio Da Maria18 Ven Giu 18, 2021 2:54 pm

Sono docente scuola sec secondo grado titolare su materia e nel corrente a.s. sono stata utilizzata su sostegno essendo fornita del previsto titolo di specializzazione.
Per il prossimo a.s. chiederò nuovamente utilizzo su sostegno (non sono sovrannumeraria) e vorrei chiedere la conferma nella scuola di precedente utilizzo sempre su posto di sostegno, nella Sezione D ho pertanto inserito il codice della scuola di conferma e ho indicato il Tipo di posto (Sostegno) ilsistema però mi segnala il seguente ERRORE:

Campo 20: È stata inserita la scuola di conferma. È obbligatorio inserire anche la classe di concorso.

Dovrei quindi inserire la classe di concorso di Titolarità anche se io richiedo conferma su Sosteno??? IO non sono titolare su Sostegno.

spero qualcuno possa chiarirmi questo passaggio...grazie

Maria18

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.05.18

Torna in alto Andare in basso

Utlizzazione Conferma nella scuola su cui si è stati utilizzati Sezione E Empty Re: Utlizzazione Conferma nella scuola su cui si è stati utilizzati Sezione E

Messaggio Da Maria18 Ven Giu 18, 2021 4:03 pm

Nessuno sa rispondermi?

Maria18

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.05.18

Torna in alto Andare in basso

Utlizzazione Conferma nella scuola su cui si è stati utilizzati Sezione E Empty Re: Utlizzazione Conferma nella scuola su cui si è stati utilizzati Sezione E

Messaggio Da Maria18 Mer Giu 23, 2021 3:02 pm

Scusate se insisto...nessuno può aiutarmi a chiarire questo passaggio...?

Maria18

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.05.18

Torna in alto Andare in basso

Utlizzazione Conferma nella scuola su cui si è stati utilizzati Sezione E Empty Re: Utlizzazione Conferma nella scuola su cui si è stati utilizzati Sezione E

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.