AP - Comune di ricongiungimento non in elenco Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AP - Comune di ricongiungimento non in elenco Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AP - Comune di ricongiungimento non in elenco Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AP - Comune di ricongiungimento non in elenco Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AP - Comune di ricongiungimento non in elenco Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AP - Comune di ricongiungimento non in elenco Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AP - Comune di ricongiungimento non in elenco Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AP - Comune di ricongiungimento non in elenco Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AP - Comune di ricongiungimento non in elenco Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AP - Comune di ricongiungimento non in elenco Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AP - Comune di ricongiungimento non in elenco

2 partecipanti

Andare in basso

AP - Comune di ricongiungimento non in elenco Empty AP - Comune di ricongiungimento non in elenco

Messaggio Da danielea Ven Giu 25, 2021 10:16 am

Buongiorno,
nel compilare su IOL la domanda per AP interprovinciale mi sono accorto, prima volta in tanti anni che capita, che nell'elenco dei comuni del punto 16 della domanda (comune di ricongiungimento) non è presente il comune nel quale risiedono coniuge e figli. In questo comune da diversi anni non ci sono sedi esprimibili, ma è sempre stato possibile indicarlo nella domanda quale comune di ricongiungimento.
Ora qual è il comune di ricongiungimento?

Grazie

danielea

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.06.18

Torna in alto Andare in basso

AP - Comune di ricongiungimento non in elenco Empty Re: AP - Comune di ricongiungimento non in elenco

Messaggio Da giovanna onnis Ven Giu 25, 2021 3:55 pm

Devi indicare il comune viciniore con sedi esprimibili
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

AP - Comune di ricongiungimento non in elenco Empty Re: AP - Comune di ricongiungimento non in elenco

Messaggio Da danielea Ven Giu 25, 2021 4:14 pm

Grazie Giovanna, ma è scritto da qualche parte l'obbligo di indicare come comune di ricongiungimento (sezione F punto 16 della domanda, non nelle preferenze) il comune viciniore?

Mi spiego meglio. Nella tabella di viciniorità risulta:

- primo comune A (che non ha sedi esprimibili);
- secondo comune B (che ha una sola sede esprimibile a cui sono associati alcuni plessi piuttosto lontani)
- terzo comune C (che ha una sola sede esprimibile, la quale ha un plesso nel mio comune di ricongiungimento, dove ho ottenuto AP lo scorso anno quando nella domanda il mio comune di ricongiungimento risultava selezionabile, e dove vorrei tornare).

Quindi,
1) dovendo seguire la regola di viciniorità dovrei indicare B sia come comune di ricongiungimento sia come prima preferenza, con il rischio di finire in un plesso di montagna lontano dal comune di ricongiungimento.
2) Se invece posso puntare l'unico istituto che ha un plesso nel mio comune di ricongiungimento, allora potrei indicare il comune C sia come comune di ricongiungimento sia come prima preferenza (come fatto lo scorso anno, con la differenza che allora al punto 16 sezione F potevo selezionare il mio comune di ricongiungimento).

Ora, siamo certi che io abbia l'obbiligo di dover fare quanto indicato al punto 1 e che non possa fare come vorrei, ossia secondo il punto 2?

In sostanza il contratto è rimasto lo stesso, ma hanno leggermente variato il software, secondo me dovrebbero chiarire questo punto.

danielea

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.06.18

Torna in alto Andare in basso

AP - Comune di ricongiungimento non in elenco Empty Re: AP - Comune di ricongiungimento non in elenco

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.