Lombardia-convocazioni straordinario Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Lombardia-convocazioni straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Lombardia-convocazioni straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Lombardia-convocazioni straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Lombardia-convocazioni straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Lombardia-convocazioni straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Lombardia-convocazioni straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Lombardia-convocazioni straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Lombardia-convocazioni straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Lombardia-convocazioni straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Lombardia-convocazioni straordinario

4 partecipanti

Andare in basso

Lombardia-convocazioni straordinario Empty Lombardia-convocazioni straordinario

Messaggio Da puppy47 Ven Lug 02, 2021 3:22 pm

Ciao a tutti,

Ho visto che su istanze on line è presente una sezione per la scelta delle province ma sul sito dell'usr Lombardia non vedo ancora notizie sulle convocazioni per chi ha passato il concorso straordinario.
Risulta anche a voi o sono io che non trovo le convocazioni sul sito dell'usr Lombardia ?

Grazie a tutti per le risposte.

puppy47

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Lombardia-convocazioni straordinario Empty Re: Lombardia-convocazioni straordinario

Messaggio Da mind89 Ven Lug 02, 2021 3:53 pm

Non è uscito ancora nulla

mind89

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 02.03.20

Torna in alto Andare in basso

Lombardia-convocazioni straordinario Empty risultati concorso straordinario A028 Lombardia

Messaggio Da earth.rabuzzi Ven Lug 09, 2021 5:39 pm

qualcuno ha la minima idea di quando saranno pubblicati i risultati della classe di concorso A028 del concorso straordinario nella regione Lombardia ? questa attesa sembra interminabile 8 mesi e ancora tutto tace!

earth.rabuzzi

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 21.04.18

Torna in alto Andare in basso

Lombardia-convocazioni straordinario Empty Re: Lombardia-convocazioni straordinario

Messaggio Da Annaangelaelvira Ven Lug 09, 2021 6:30 pm

Tempo addietro la Cisl in un comunicato aveva reso noto che la commissione A028 aveva avuto problemi con la firma elettronica, perdendo almeno 15gg di lavoro.
Contavano di recuperare per metà luglio.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Lombardia-convocazioni straordinario Empty Re: Lombardia-convocazioni straordinario

Messaggio Da Annaangelaelvira Ven Lug 09, 2021 6:36 pm

puppy74 ha scritto:Ciao a tutti,

Ho visto che su istanze on line è presente una sezione per la scelta delle province ma sul sito dell'usr Lombardia non vedo ancora notizie sulle convocazioni per chi ha passato il concorso straordinario.
Risulta anche a voi o sono io che non trovo le convocazioni sul sito dell'usr Lombardia ?

Grazie a tutti per le risposte.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Sulla homepage devi seguire il primo link in evidenza: reclutamento docenti ecc. ecc.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Lombardia-convocazioni straordinario Empty Re: Lombardia-convocazioni straordinario

Messaggio Da puppy47 Ven Lug 09, 2021 7:27 pm

Annaangelaelvira ha scritto:
puppy74 ha scritto:Ciao a tutti,

Ho visto che su istanze on line è presente una sezione per la scelta delle province ma sul sito dell'usr Lombardia non vedo ancora notizie sulle convocazioni per chi ha passato il concorso straordinario.
Risulta anche a voi o sono io che non trovo le convocazioni sul sito dell'usr Lombardia ?

Grazie a tutti per le risposte.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Sulla homepage devi seguire il primo link in evidenza: reclutamento docenti ecc. ecc.


Grazie,
per qualche giorno ho continuato a guardare su "concorso docenti tutte le comunicazioni" e non trovavo novità, poi ho provato a selezionare il primo link è ho visto gli avvisi... basta poco per essere tagliati fuori...

puppy47

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Lombardia-convocazioni straordinario Empty Re: Lombardia-convocazioni straordinario

Messaggio Da Annaangelaelvira Mar Lug 13, 2021 7:17 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ecco la graduatoria A028

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Lombardia-convocazioni straordinario Empty Re: Lombardia-convocazioni straordinario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.