La mia prima Utilizzazione provinciale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
La mia prima Utilizzazione provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
La mia prima Utilizzazione provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
La mia prima Utilizzazione provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
La mia prima Utilizzazione provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
La mia prima Utilizzazione provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
La mia prima Utilizzazione provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
La mia prima Utilizzazione provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
La mia prima Utilizzazione provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
La mia prima Utilizzazione provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



La mia prima Utilizzazione provinciale

3 partecipanti

Andare in basso

La mia prima Utilizzazione provinciale Empty La mia prima Utilizzazione provinciale

Messaggio Da serena Ven Lug 02, 2021 6:25 pm

Ho avuto il trasferimento nel mio comune di residenza, ma da titolare su sostegno nella scuola secondaria di primo grado, con il trasferimento ora sono titolare su posto normale nella scuola secondaria di primo grado. Sto chiedendo utilizzazione su posto di sostegno nella stessa scuola in cui ho avuto trasferimento su posto normale.
Vorrei chiedervi alcune cose: per quanto riguarda gli allegati, oltre all'allegato D, devo inserire anche l'allegato F? ho cambiato scuola ogni anno perchè finora ho sempre chiesto assegnazione provvisoria interprovinciale. Devo allegare alla mia domanda di utilizzazione provinciale anche autocertificazione per ricongiungimento e possesso titoli culturali?
Per quanto riguarda il punteggio di utilizzazione, io ho 8 anni di preruolo per cui totalizzo 20 punti di preruolo, giusto? poi ho 6 anni di ruolo su sostegno, compreso l'anno in corso, e quindi in totale ho 36 punti, giusto? il punteggio per il servizio su sostegno, sia di ruolo che di preruolo, va raddoppiato? poi ho 10 punti di titoli e 6 punti per il ricongiungimento. In totale il mio punteggio di utilizzazione è 72 punti?

Grazie a chi vorrà aiutarmi!

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

La mia prima Utilizzazione provinciale Empty Re: La mia prima Utilizzazione provinciale

Messaggio Da serena Ven Lug 02, 2021 7:02 pm

Gentili colleghi e anche @arrubiu, @Dec, @giovanna onnis e chiunque possa darmi risposta, vi chiedo cortesemente di aiutarmi con le vostre risposte. Mi sono decisa un po' tardi a fare la domanda di utilizzazione, ma vi chiedo gentilmente una consulenza perchè, essendo alla mia prima domanda di utilizzazione provinciale, ho i dubbi che hanno un po' tutti, quando sono alla prima esperienza di qualunque cosa!

Grazie!

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

La mia prima Utilizzazione provinciale Empty Re: La mia prima Utilizzazione provinciale

Messaggio Da serena Ven Lug 02, 2021 9:31 pm

Ho bisogno che qualcuno/a di voi mi aiuti, cari colleghi/e!
Vi chiedo cortesemente di rispondermi alle domande che vi ho fatto nel mio primo messaggio.
Vi ringrazio infinitamente!
Vorrei accertarmi e chiarire definitivamente i miei dubbi prima di inviare la domanda di utilizzazione all'ufficio scolastico provinciale di competenza.
Grazie...

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

La mia prima Utilizzazione provinciale Empty Re: La mia prima Utilizzazione provinciale

Messaggio Da donadoni Ven Lug 02, 2021 10:41 pm

Sei riuscita ad ottenere la materia e ora torni sul sostegno ??? Ma perche' ?!?

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

La mia prima Utilizzazione provinciale Empty Re: La mia prima Utilizzazione provinciale

Messaggio Da donadoni Ven Lug 02, 2021 10:41 pm

Allora potevi chiedere semplicemente trasferimento su sostegno....non capisco

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

La mia prima Utilizzazione provinciale Empty Re: La mia prima Utilizzazione provinciale

Messaggio Da serena Ven Lug 02, 2021 11:01 pm

donadoni ha scritto:Allora potevi chiedere semplicemente trasferimento su sostegno....non capisco

L'ho chiesto prioritariamente sul sostegno, l'ho ottenuto su materia, donadoni.

Dopo più di 10 anni sul sostegno, quasi quasi mi ci sono "fossilizzata" e, forse, la materia mi "preoccupa" un po'. Se non dovessi ottenere utilizzazione sul sostegno, ovviamente, non esiterei neanche un attimo a svolgere con competenza e professionalità, il mio ruolo sulla mia disciplina.

Il titolo di specializzazione sul sostegno é solo un tentativo e un requisito al quale, per ora, non vorrei dover rinunciare.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

La mia prima Utilizzazione provinciale Empty Re: La mia prima Utilizzazione provinciale

Messaggio Da serena Sab Lug 03, 2021 7:27 am

Buongiorno colleghi!
Chi di voi può/sa rispondere alle domande che ho fatto nel mio primo messaggio?
Vi ringrazio!

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

La mia prima Utilizzazione provinciale Empty Re: La mia prima Utilizzazione provinciale

Messaggio Da serena Sab Lug 03, 2021 10:43 am

serena ha scritto:Ho avuto il trasferimento nel mio comune di residenza, ma da titolare su sostegno nella scuola secondaria di primo grado, con il trasferimento ora sono titolare su posto normale nella scuola secondaria di primo grado. Sto chiedendo utilizzazione su posto di sostegno nella stessa scuola in cui ho avuto trasferimento su posto normale.
Vorrei chiedervi alcune cose: per quanto riguarda gli allegati, oltre all'allegato D, devo inserire anche l'allegato F? ho cambiato scuola ogni anno perchè finora ho sempre chiesto assegnazione provvisoria interprovinciale. Devo allegare alla mia domanda di utilizzazione provinciale anche autocertificazione per  ricongiungimento e possesso titoli culturali?
Per quanto riguarda il punteggio di utilizzazione, io ho 8 anni di preruolo per cui totalizzo 20 punti di preruolo, giusto? poi ho 6 anni di ruolo su sostegno, compreso l'anno in corso, e quindi in totale ho 36 punti, giusto? il punteggio per il servizio su sostegno, sia di ruolo che di preruolo, va raddoppiato? poi ho 10 punti di titoli e 6 punti per il ricongiungimento. In totale il mio punteggio di utilizzazione è 72 punti?

Grazie a chi vorrà aiutarmi!

Colleghi, ma non c'è proprio nessuno tra voi che possa e sappia rispondermi?

Grazie. Diciamo che ho un po' letto varie risposte in merito ai dubbi che ho sopra esposto, però vorrei avere delle conferme che mi possono venire anche dalle vostre risposte ai miei quesiti, alle domande che vi ho fatto.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

La mia prima Utilizzazione provinciale Empty Re: La mia prima Utilizzazione provinciale

Messaggio Da Dec Sab Lug 03, 2021 1:10 pm

serena ha scritto:Ho avuto il trasferimento nel mio comune di residenza, ma da titolare su sostegno nella scuola secondaria di primo grado, con il trasferimento ora sono titolare su posto normale nella scuola secondaria di primo grado. Sto chiedendo utilizzazione su posto di sostegno nella stessa scuola in cui ho avuto trasferimento su posto normale.
Vorrei chiedervi alcune cose: per quanto riguarda gli allegati, oltre all'allegato D, devo inserire anche l'allegato F? ho cambiato scuola ogni anno perchè finora ho sempre chiesto assegnazione provvisoria interprovinciale. Devo allegare alla mia domanda di utilizzazione provinciale anche autocertificazione per  ricongiungimento e possesso titoli culturali?
Per quanto riguarda il punteggio di utilizzazione, io ho 8 anni di preruolo per cui totalizzo 20 punti di preruolo, giusto? poi ho 6 anni di ruolo su sostegno, compreso l'anno in corso, e quindi in totale ho 36 punti, giusto? il punteggio per il servizio su sostegno, sia di ruolo che di preruolo, va raddoppiato? poi ho 10 punti di titoli e 6 punti per il ricongiungimento. In totale il mio punteggio di utilizzazione è 72 punti?

Ci provo, ma non garantisco niente:)
L'allegato F penso che non serva. Gli altri allegati non credo siano obbligatori, ma non ti costa niente metterli.
Dovrebbe essere giusto. Il punteggio per il servizio su sostegno non credo che debba essere raddoppiato (ma non sono per niente sicuro).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

La mia prima Utilizzazione provinciale Empty Re: La mia prima Utilizzazione provinciale

Messaggio Da serena Sab Lug 03, 2021 2:31 pm

Dec, grazie mille per la tua risposta!
Mi sono documentata in autonomia e ho fatto tutte le cose esattamente tutto così come tu hai riportato nel tuo messaggio.
A questo punto, ovviamente, é chiaro e risaputo che quegli stessi dubbi che tu hai evidenziato, sono anche e soprattutto miei che mi sto accingendo a inviare la domanda di utilizzazione provinciale su sostegno nella mia scuola di titolarità su posto normale.

D'altronde é anche chiaro che, entro lunedì 5 luglio, bisogna pur inviare la domanda e, a quel punto, i dubbi dovranno svanire per forza!!!

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

La mia prima Utilizzazione provinciale Empty Re: La mia prima Utilizzazione provinciale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.