assegnazione provvisoria provinciale e mancata domanda di mobilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione provvisoria provinciale e mancata domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione provvisoria provinciale e mancata domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione provvisoria provinciale e mancata domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione provvisoria provinciale e mancata domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione provvisoria provinciale e mancata domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione provvisoria provinciale e mancata domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione provvisoria provinciale e mancata domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione provvisoria provinciale e mancata domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione provvisoria provinciale e mancata domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione provvisoria provinciale e mancata domanda di mobilità

2 partecipanti

Andare in basso

assegnazione provvisoria provinciale e mancata domanda di mobilità Empty assegnazione provvisoria provinciale e mancata domanda di mobilità

Messaggio Da alesss74 Dom Lug 04, 2021 12:55 pm

buongiorno, quest'anno non ho fatto domanda di trasferimento per cui sono ancora titolare in una scuola della mia provincia di residenza ma in altro comune. posso fare domanda si assegnazione provvisoria provinciale (ho i requisiti del ricongiungimento) pur non avendo presentato domanda di mobilità?

alesss74

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 24.01.15

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria provinciale e mancata domanda di mobilità Empty Re: assegnazione provvisoria provinciale e mancata domanda di mobilità

Messaggio Da antalia Dom Lug 04, 2021 1:19 pm


certo, le due domande sono indipendenti l'una dall'altra...dovresti affrettarti se vuoi farla visto che domani scadono i termini!

antalia

Messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 26.09.16

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria provinciale e mancata domanda di mobilità Empty Re: assegnazione provvisoria provinciale e mancata domanda di mobilità

Messaggio Da alesss74 Dom Lug 04, 2021 1:22 pm

si ho inserito tutto devo solo inviarla, quindi è ininfluente che io non abbia partecipato alla mobilità ?

alesss74

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 24.01.15

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria provinciale e mancata domanda di mobilità Empty Re: assegnazione provvisoria provinciale e mancata domanda di mobilità

Messaggio Da antalia Dom Lug 04, 2021 2:07 pm


assolutamente, invia appena puoi...onde evitare qualche imprevisto last minute...

antalia

Messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 26.09.16

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria provinciale e mancata domanda di mobilità Empty Re: assegnazione provvisoria provinciale e mancata domanda di mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.