docente già di ruolo e superamento concorso straordinario Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
docente già di ruolo e superamento concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
docente già di ruolo e superamento concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
docente già di ruolo e superamento concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
docente già di ruolo e superamento concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
docente già di ruolo e superamento concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
docente già di ruolo e superamento concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
docente già di ruolo e superamento concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
docente già di ruolo e superamento concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
docente già di ruolo e superamento concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



docente già di ruolo e superamento concorso straordinario

3 partecipanti

Andare in basso

docente già di ruolo e superamento concorso straordinario Empty docente già di ruolo e superamento concorso straordinario

Messaggio Da MANUSTELLA Ven Lug 23, 2021 11:41 am

Buongiorno,

vorrei porre un quesito sulla mia situazione.

Sono di ruolo dal 2019 (tedesco scuole medie), ho superato il concorso straordinario per altra Cdc e vorrei passare a questa (inglese scuole medie ab25).

Ora, essendo nelle graduatorie di merito, ho già effettuato la fase 1 su istanze online che prevedeva la scelta delle provincie e sto aspettando di procedere alla fase 2 per la scelta delle sedi.

Da ieri ci è stato detto che ci si può anche iscrivere nelle GPS prima fascia... il mio dubbio è, se sono già di ruolo, ha senso per me iscrivermi nelle GPS? Intendo questa graduatoria può essere utilizzata anche per dare incarichi a docenti da mettere in ruolo o già in ruolo come nel mio caso?

Grazie


MANUSTELLA

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 20.06.20

Torna in alto Andare in basso

docente già di ruolo e superamento concorso straordinario Empty Re: docente già di ruolo e superamento concorso straordinario

Messaggio Da Annaangelaelvira Ven Lug 23, 2021 11:49 am

Sì, ma se non entri da GM vuol dire che non ci sono abbastanza posti per assumere tutti, quindi di certo non ti assumeranno da GPS che serve solo se avanzano posti.
Però potrai usare l’inserimento in GPS per fare supplenze art. 36.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

docente già di ruolo e superamento concorso straordinario Empty Re: docente già di ruolo e superamento concorso straordinario

Messaggio Da Dec Ven Lug 23, 2021 1:23 pm

Invece io ti consiglio di iscriverti, se non sei rientrato tra i posti banditi, perché non è ancora chiaro cosa succederà dopo aver esaurito quelli. Con Annaangelaelvira ne abbiamo già parlato e abbiamo punti di vista diversi: diciamo che io non sono sicuro, ma propendo per un'interpretazione diversa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

docente già di ruolo e superamento concorso straordinario Empty Re: docente già di ruolo e superamento concorso straordinario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.