Partecipazione procedura ruolo da Gae e Gm, preclude ruolo da GPS? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Partecipazione procedura ruolo da Gae e Gm, preclude ruolo da GPS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Partecipazione procedura ruolo da Gae e Gm, preclude ruolo da GPS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Partecipazione procedura ruolo da Gae e Gm, preclude ruolo da GPS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Partecipazione procedura ruolo da Gae e Gm, preclude ruolo da GPS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Partecipazione procedura ruolo da Gae e Gm, preclude ruolo da GPS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Partecipazione procedura ruolo da Gae e Gm, preclude ruolo da GPS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Partecipazione procedura ruolo da Gae e Gm, preclude ruolo da GPS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Partecipazione procedura ruolo da Gae e Gm, preclude ruolo da GPS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Partecipazione procedura ruolo da Gae e Gm, preclude ruolo da GPS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Partecipazione procedura ruolo da Gae e Gm, preclude ruolo da GPS?

3 partecipanti

Andare in basso

Partecipazione procedura ruolo da Gae e Gm, preclude ruolo da GPS? Empty Partecipazione procedura ruolo da Gae e Gm, preclude ruolo da GPS?

Messaggio Da tizio caio Lun Ago 02, 2021 1:34 pm

Mi chiedo se partecipando alla procedura di immissione in ruolo da GAE GM si preclude la partecipazione alle procedure per l'immissione in ruolo da GPS (e alle relative supplenze).
Visto che ancora si sa molto poco delle immissioni in ruolo da GPS e relative supplenze, non vorrei trovarmi alla fine con un pugno di mosche.
Grazie

tizio caio

Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 23.06.15

Torna in alto Andare in basso

Partecipazione procedura ruolo da Gae e Gm, preclude ruolo da GPS? Empty Re: Partecipazione procedura ruolo da Gae e Gm, preclude ruolo da GPS?

Messaggio Da Dec Lun Ago 02, 2021 1:44 pm

Intendi partecipare alla procedura e poi rifiutare? Perché è chiaro che se accetti non puoi accettare supplenze per tre anni (puoi invece accettare un altro ruolo). Se rifiuti, nessun problema (tranne sulla prima fascia Gi se rifiuti da Gae).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Partecipazione procedura ruolo da Gae e Gm, preclude ruolo da GPS? Empty Re: Partecipazione procedura ruolo da Gae e Gm, preclude ruolo da GPS?

Messaggio Da tizio caio Lun Ago 02, 2021 3:08 pm

Vorrei accettare il ruolo da Gm, ma non prendere servizio il 1 settembre ( ciò nel caso mi viene offerto il ruolo da GPS, o una supplenza annuale)

tizio caio

Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 23.06.15

Torna in alto Andare in basso

Partecipazione procedura ruolo da Gae e Gm, preclude ruolo da GPS? Empty Re: Partecipazione procedura ruolo da Gae e Gm, preclude ruolo da GPS?

Messaggio Da LaSo Lun Ago 02, 2021 3:12 pm

hai mischiato troppi pensieri, se prendi il ruolo da GM credo che potrai lasciarlo se ti verrà offerto anche da GPS 1 fascia, da verificare anche la valenza. Per le supplenze annuali devi rinunciare al ruolo in entrambe le situazioni e sperare che tu venga chiamato.
LaSo
LaSo

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 02.08.20

Torna in alto Andare in basso

Partecipazione procedura ruolo da Gae e Gm, preclude ruolo da GPS? Empty Re: Partecipazione procedura ruolo da Gae e Gm, preclude ruolo da GPS?

Messaggio Da Dec Lun Ago 02, 2021 4:05 pm

Le supplenze annuali sembra che verranno assegnate entro la fine di agosto. Se tu aspetti il 1 settembre per comunicare la rinuncia, non penso che potrai accettare. Forse potrai farlo se si dovesse liberare un posto nel corso dell'anno scolastico, ma non capisco perché non rifiutare subito se comunque la tua intenzione è quella.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Partecipazione procedura ruolo da Gae e Gm, preclude ruolo da GPS? Empty Re: Partecipazione procedura ruolo da Gae e Gm, preclude ruolo da GPS?

Messaggio Da tizio caio Lun Ago 02, 2021 4:43 pm

Nelle gps sono in umbria; Firenze è lontana (300 euro mensili con freccia rossa); appena ho notizie (spero buone) della nuova pubblicazione gps in umbria allora comunico la rinuncia al ruolo per Firenze; ma se le notizie delle nuove gps dovessero essere cattive, allora mi tengo Firenze.
La mia paura è che se inoltro la domanda per il ruolo, allora subito mi brucio l'eventuale ruolo dalle GPS e l'immediata cancellazione dalle GPS.
Preferisco più una supplenza annuale dalle GPS in umbria che il ruolo in Firenze. Firenze è l'ultima carta, nel caso le cose dovessero andare storte.

tizio caio

Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 23.06.15

Torna in alto Andare in basso

Partecipazione procedura ruolo da Gae e Gm, preclude ruolo da GPS? Empty Re: Partecipazione procedura ruolo da Gae e Gm, preclude ruolo da GPS?

Messaggio Da Dec Lun Ago 02, 2021 4:59 pm

L'immediata cancellazione dalle Gps no, perché non è prevista da nessuna normativa (si viene cancellati dopo il superamento dell'anno di prova). Non so che notizie aspetti per quanto riguarda le Gps, ma non penso che tarderanno molto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Partecipazione procedura ruolo da Gae e Gm, preclude ruolo da GPS? Empty Re: Partecipazione procedura ruolo da Gae e Gm, preclude ruolo da GPS?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.