Vincitore straordinario e STEM su stessa CdC Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Vincitore straordinario e STEM su stessa CdC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Vincitore straordinario e STEM su stessa CdC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Vincitore straordinario e STEM su stessa CdC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Vincitore straordinario e STEM su stessa CdC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Vincitore straordinario e STEM su stessa CdC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Vincitore straordinario e STEM su stessa CdC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Vincitore straordinario e STEM su stessa CdC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Vincitore straordinario e STEM su stessa CdC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Vincitore straordinario e STEM su stessa CdC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Vincitore straordinario e STEM su stessa CdC

2 partecipanti

Andare in basso

Vincitore straordinario e STEM su stessa CdC Empty Vincitore straordinario e STEM su stessa CdC

Messaggio Da alexsbr Lun Ago 09, 2021 7:27 pm

Buongiorno.
Io risulto vinvitore sia del concorso straordinario sia dello STEM sulla stessa cdc, in entrambi i casi in una situazione in cui i posti disponibili si sono poi rivelati inferiori al numero di chi ha passato i concorsi.

Tramite la procedura di istanze online mi è già stata assegnata la sede come inserimento in ruolo per l'anno di prova dello straordinario (la scuola dove sto facendo supplenze al 31/8 da alcuni anni e dove mi trovo bene, che ovviamente avevo messo per prima), anche se con il problema sulla retrodatazione giuridica errata di cui si parla anche sul sito.

Oggi alla videoconferenza per l'assegnazione delle cattedre STEM (che l'ufficio scolastico ha videoregistrato e messo agli atti per ufficialità) ho fatto presente di avere già ricevuto la nomina in quella data scuola per via dello straordinario e mi è stato chiesto di inviare anche una rinuncia scritta via email semplice (no pec).

Mi dicevano colleghi di ruolo che, avendo comunque passato un ordinario, pur non prendendo cattedra tramite questo, dovrei avere diritto a 12 pt in più di graduatoria interna.

Temendo la burocrazia italiana, secondo voi c'e' qualche frase precauzionale da inserire nella mail, per evitare possibili problemi o "fregature"? Meglio fare come hanno consigliato (email semplice) o mandare comunque una pec?

alexsbr

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Vincitore straordinario e STEM su stessa CdC Empty Re: Vincitore straordinario e STEM su stessa CdC

Messaggio Da Dec Mar Ago 10, 2021 12:32 am

Sì, fa' come ti hanno detto (quindi email semplice; anche il mio usp la preferisce, forse perché arriva direttamente al funzionario che se ne occupa, mentre la pec è unica per tutto l'ufficio scolastico e rischia di perdersi).
I 12 punti ti spettano anche rifiutando e mandando questa mail.
Non ci sarà nessun problema o fregatura. Conserva però la data di pubblicazione della graduatoria STEM, la posizione e il punteggio (e il decreto con cui questo concorso è stato bandito) perché sono le cose che dovrai dichiarare quando presenterai domanda per la graduatoria interna o la mobilità.
Ma come ti dicevo non ci sono formule particolari per questa mail.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Vincitore straordinario e STEM su stessa CdC Empty Re: Vincitore straordinario e STEM su stessa CdC

Messaggio Da alexsbr Mar Ago 10, 2021 4:41 pm

Perfetto, grazie!

alexsbr

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Vincitore straordinario e STEM su stessa CdC Empty Re: Vincitore straordinario e STEM su stessa CdC

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.