Domanda istanze on line per le supplenze annuali o al 30/06 - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda istanze on line per le supplenze annuali o al 30/06 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda istanze on line per le supplenze annuali o al 30/06 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda istanze on line per le supplenze annuali o al 30/06 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda istanze on line per le supplenze annuali o al 30/06 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda istanze on line per le supplenze annuali o al 30/06 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda istanze on line per le supplenze annuali o al 30/06 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda istanze on line per le supplenze annuali o al 30/06 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda istanze on line per le supplenze annuali o al 30/06 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda istanze on line per le supplenze annuali o al 30/06 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda istanze on line per le supplenze annuali o al 30/06

+15
Marechiaro
8Anna7
Alex91
sempreconfusa1
Dec
triny84
Serendipity79
Nickgeometra
damirk
Annaangelaelvira
Varroa destructor
rockon
huitzilopochtili
Vampire
L'ALTRO POLO
19 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Domanda istanze on line per le supplenze annuali o al 30/06 - Pagina 3 Empty Domanda istanze on line per le supplenze annuali o al 30/06

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Ago 10, 2021 11:18 pm

Promemoria primo messaggio :

Per le sole supplenze, bisogna compilare solo la sezione delle preferenze, giusto? E non quelle relative ad anni di servizio ecc. che, mi pare di intuire, riguardano i soli candidati al ruolo. É così?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso


Domanda istanze on line per le supplenze annuali o al 30/06 - Pagina 3 Empty Re: Domanda istanze on line per le supplenze annuali o al 30/06

Messaggio Da Dec Gio Ago 12, 2021 3:33 pm

Esatto, aspetteranno tutti l'ultimo momento (e del resto piuttosto che fare una rettifica al giorno forse è meglio così).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda istanze on line per le supplenze annuali o al 30/06 - Pagina 3 Empty Re: Domanda istanze on line per le supplenze annuali o al 30/06

Messaggio Da caesar753 Gio Ago 12, 2021 4:46 pm

Una domanda da uno molto poco informato sui fatti: sono di ruolo e potrei essere interessato all'art.36, sono il primo nelle mie graduatorie di I fascia gps, l'unico modo di partecipare alle supplenze è quello di presentare la domanda su istanze online? O se non là si presenta si potrà comunque partecipare all'assegnazione delle supplenze per posti che quasi sicuramente si renderanno disponibili in una fase successiva ?(anche l'anno scorso mi è capitato di rinunciare a prendere supplenza perché non c'era la scuola che mi interessava e due settimane dopo comparve una disponibilità per uno spezzone, che prese chi era in basso in seconda fascia mentre io che sono primo in I fascia mi devo "accontentare" di vedere le disponibilità iniziali, di solito incomplete)

caesar753

Messaggi : 1300
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda istanze on line per le supplenze annuali o al 30/06 - Pagina 3 Empty Re: Domanda istanze on line per le supplenze annuali o al 30/06

Messaggio Da donadoni Gio Ago 12, 2021 4:58 pm

Solo se tu presenti richiesta di supplenza in questa fase potrai ottenere una supplenza e chiedere l' art.36, non ci sono altre modalita' quest'anno

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Domanda istanze on line per le supplenze annuali o al 30/06 - Pagina 3 Empty Re: Domanda istanze on line per le supplenze annuali o al 30/06

Messaggio Da vega2020 Gio Ago 12, 2021 5:00 pm

Annaangelaelvira ha scritto:
Vampire ha scritto:
Serendipity79 ha scritto:si ma i codici sono sbagliati ad es nel mio istituto comprensivo  risulta un altro codice meccanografico forse perchè sono nella primaria e non risulta tutto il codice dell'istituto comprensivo? risulta il codice di solo una sede dell'istituto comprensivo

ad es a torino ho frequentato I.C. DON GIOVANNI(nome inventato)con codice meccanografico x1
e mi risulta la scuola primaria PArini con altro codice meccanografico...

stessa cosa con altri ISTITUTI Comprensivi ..è normale?
e li vi sono altre sedi

In realtà dovrebbe esserci il codice meccanografico dell'istituto comprensivo, sia che tu sia inserita in infanzia, primaria o secondaria, correggetemi se sbaglio.
Se dici che non vedi i codici potrebbe anche essere un problema del sistema e andrebbe segnalato.

Esiste un codice per l’IC diverso da quelli delle singole scuole afferenti.
Tu devi usare quello dell’IC.

Serenditpity ha ragione. Nell'istanza che ho compilato per mio marito, compaiono i codici Meccanografici delle singole scuole medie e non dell'istituto comprensivo. Non so se sia voluto o un bug

vega2020

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 05.07.20

Torna in alto Andare in basso

Domanda istanze on line per le supplenze annuali o al 30/06 - Pagina 3 Empty Re: Domanda istanze on line per le supplenze annuali o al 30/06

Messaggio Da caesar753 Gio Ago 12, 2021 5:04 pm

Grazie della risposta, altre sue domande:
1) eventuali posti che si renderanno disponibili dopo la pubblicazione delle disponibilità (fissata per domani) o comunque dopo l'avvio delle assegnazioni da gps saranno comunque date da gps o "torneranno ai presidi" e verranno date da graduatoria di istituto
2) se residuassero posti/spezzoni non assegnati da gps e che quindi verrebbero assegnati da gi questi rimarrebbero comunque al 31/08-30/06 o diventerebbero "fino al termine delle lezioni"?

caesar753

Messaggi : 1300
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda istanze on line per le supplenze annuali o al 30/06 - Pagina 3 Empty Re: Domanda istanze on line per le supplenze annuali o al 30/06

Messaggio Da Serendipity79 Gio Ago 12, 2021 7:21 pm

vega2020 ha scritto:
Annaangelaelvira ha scritto:
Vampire ha scritto:
Serendipity79 ha scritto:si ma i codici sono sbagliati ad es nel mio istituto comprensivo  risulta un altro codice meccanografico forse perchè sono nella primaria e non risulta tutto il codice dell'istituto comprensivo? risulta il codice di solo una sede dell'istituto comprensivo

ad es a torino ho frequentato I.C. DON GIOVANNI(nome inventato)con codice meccanografico x1
e mi risulta la scuola primaria PArini con altro codice meccanografico...

stessa cosa con altri ISTITUTI Comprensivi ..è normale?
e li vi sono altre sedi

In realtà dovrebbe esserci il codice meccanografico dell'istituto comprensivo, sia che tu sia inserita in infanzia, primaria o secondaria, correggetemi se sbaglio.
Se dici che non vedi i codici potrebbe anche essere un problema del sistema e andrebbe segnalato.

Esiste un codice per l’IC diverso da quelli delle singole scuole afferenti.
Tu devi usare quello dell’IC.

Serenditpity ha ragione. Nell'istanza che ho compilato per mio marito, compaiono i codici Meccanografici delle singole scuole medie e non dell'istituto comprensivo. Non so se sia voluto o un bug
si io lavoro nella primaria e per ogni istituto comprensivo(che non prended il nome della scuola) prende il nomeo di una delle scuole primarie) ma di ogni città,quindi non vorrei che non mi segnino la supplenza..un problema

Serendipity79

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda istanze on line per le supplenze annuali o al 30/06 - Pagina 3 Empty Re: Domanda istanze on line per le supplenze annuali o al 30/06

Messaggio Da Vampire Gio Ago 12, 2021 8:41 pm

Serendipity79 ha scritto:
si io lavoro nella primaria e per ogni istituto comprensivo(che non prended il nome della scuola) prende il nomeo di una delle scuole primarie) ma di ogni città,quindi non vorrei che non mi segnino la supplenza..un problema

Una volta scelto il comune e si avvia la ricerca dovrebbero comparire o il codice meccanografico dell'istituto comprensivo o forse (come lo scorso anno su Sigeco) il codice del plesso di interesse, nel tuo caso la primaria. Su che provincia sei?

Vampire

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Domanda istanze on line per le supplenze annuali o al 30/06 - Pagina 3 Empty Re: Domanda istanze on line per le supplenze annuali o al 30/06

Messaggio Da ofeliaf Gio Ago 12, 2021 9:36 pm

Dec ha scritto:
huitzilopochtili ha scritto:
ofeliaf ha scritto:Scusate , io sono di ruolo e da un po’ non seguo più la questione supplenze…ne sono appena venuta a conoscenza … quindi perdonatemi per la domanda :una persona a me molto cara è in fascia 2 gps per infanzie e primaria. Deve compilare questa domanda giusto? Ho letto ci sono al max 150 preferenze. Se ne possono esprimere anche meno? Si viene chiamato per le supplenze solo nelle scuole indicate nelle preferenze? Se si rinuncia , si può comunque essere chiamati da graduat di istituto? Grazie mille!!!
Puoi esprimere FINO A UN MASSIMO di 150 PREFERENZE. Puoi anche scrivere solo "Comune di Milano", esprimendo 1 preferenza su 150 (1 preferenza che corrisponde a N scuole comunali), rinunciando a quelle della provincia. Se non fa domanda per le GPS ci sono comunque le GI con le 20 scuole indicate lo scorso anno.

E chiaramente si viene chiamati solo nella scuole indicate.
Attenzione che rinuncia vuol dire non indicare quella scuola (o comune o distretto); se rinunci dopo l'assegnazione, non vieni più chiamato neanche da Gi (per quella classe di concorso).

Ok.. quindi se si vogliono scegliere solo 15 scuole, tutte situate a Roma, in ‘ tipo di preferenza’ scrivo scuola e poi in ‘comune’ scelgo Roma?
Per infanzie e primaria , vanno compilati due moduli diversi?
Vi ringrazio tanto entrambi,mi state aiutando moltissimo .

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda istanze on line per le supplenze annuali o al 30/06 - Pagina 3 Empty Re: Domanda istanze on line per le supplenze annuali o al 30/06

Messaggio Da huitzilopochtili Gio Ago 12, 2021 9:51 pm

ofeliaf ha scritto:Ok.. quindi se si vogliono scegliere solo 15 scuole,  tutte situate a Roma, in ‘ tipo di preferenza’ scrivo scuola e poi in ‘comune’ scelgo Roma?
Se vuoi scegliere esclusivamente 15 scuole di Roma devi analiticamente elencare quelle nelle preferenze. Se elenchi quelle in testa e in coda inserisci sinteticamente Comune di Roma, allora stai dicendo all'algoritmo di cercare prima nelle 15 e se non trova niente cercare in una delle n scuole di Roma.

huitzilopochtili

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 09.08.21

Torna in alto Andare in basso

Domanda istanze on line per le supplenze annuali o al 30/06 - Pagina 3 Empty Re: Domanda istanze on line per le supplenze annuali o al 30/06

Messaggio Da Dec Ven Ago 13, 2021 2:14 am

caesar753 ha scritto:Grazie della risposta, altre sue domande:
1) eventuali posti che si renderanno disponibili dopo la pubblicazione delle disponibilità (fissata per domani) o comunque dopo l'avvio delle assegnazioni da gps saranno comunque date da gps o "torneranno ai presidi" e verranno date da graduatoria di istituto
2)  se residuassero posti/spezzoni non assegnati da gps e che quindi verrebbero assegnati da gi questi rimarrebbero comunque al 31/08-30/06 o diventerebbero "fino al termine delle lezioni"?

1) Da Gps finché le graduatorie non si esauriranno, poi da Gi. Anche se sarai nominato da Gi per un posto al 30/6 o al 31/8 potrai avvalerti dell'art. 36, quindi non è vero che questa è necessariamente l'unica possibilità, ma certo se questi posti non venissero fuori (o venissero fuori in scuole che non hai scelto per le Gi) lo sarebbe.
2) Restano al 30/6 e 31/8. E' solo per i posti che si liberano dopo il 31/12 che si fanno contratti fino al termine delle lezioni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda istanze on line per le supplenze annuali o al 30/06 - Pagina 3 Empty Re: Domanda istanze on line per le supplenze annuali o al 30/06

Messaggio Da sempreconfusa1 Ven Ago 13, 2021 2:35 am

Dec ha scritto:Per ora è il 21. La proroga, se mai dovesse arrivare (ma sarebbe una sconfitta per il ministero perché a questo punto salterebbero certamente le nomine entro il 31 agosto), arriverà negli ultimi giorni, non certo al secondo giorno di presentazione delle domande.

Sì, capisco. Anche se di figuracce al ministero non ne mancano di certo.
Ho domandato solo perché la prima volta avevo visto una scadenza e il giorno successivo già era cambiata, e nel frattempo non avevo più letto o controllato. Grazie.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Domanda istanze on line per le supplenze annuali o al 30/06 - Pagina 3 Empty Re: Domanda istanze on line per le supplenze annuali o al 30/06

Messaggio Da sempreconfusa1 Ven Ago 13, 2021 3:19 am

L'ALTRO POLO ha scritto:Beati voi che almeno avete qualcosa. A Bergamo si dorme...

con sto caldo... dormono?
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Domanda istanze on line per le supplenze annuali o al 30/06 - Pagina 3 Empty Re: Domanda istanze on line per le supplenze annuali o al 30/06

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.