Pubblicazione disponibilità sedi per GPS - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pubblicazione disponibilità sedi per GPS - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pubblicazione disponibilità sedi per GPS - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pubblicazione disponibilità sedi per GPS - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pubblicazione disponibilità sedi per GPS - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pubblicazione disponibilità sedi per GPS - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pubblicazione disponibilità sedi per GPS - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pubblicazione disponibilità sedi per GPS - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pubblicazione disponibilità sedi per GPS - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pubblicazione disponibilità sedi per GPS - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pubblicazione disponibilità sedi per GPS

+26
Scool
Annaangelaelvira
Roby90
par
pasqui74
dubitoergosum
Vampire
Lulla0_88
Anna Busetto
8Anna7
lalaura91
Dec
Mainsomma
vinco
damirk
davids85
GianniCausi
Ciope1981
sabryschool
Virgilioeneide
Kubi
huitzilopochtili
Marechiaro
michetta
Alex91
CarloCT
30 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Pubblicazione disponibilità sedi per GPS - Pagina 4 Empty Pubblicazione disponibilità sedi per GPS

Messaggio Da CarloCT Gio Ago 12, 2021 5:58 pm

Promemoria primo messaggio :

Buon pomeriggio.

Gentilissimi/e,
scrivo per una "indagine" puramente conoscitiva.
Qual è lo stato dell'arte, nella provincia in cui siete iscritti/e nelle GPS, circa la pubblicazione delle sedi disponibili ai fini della compilazione dell'istanza?
Per quel che riguarda la provincia di Varese, ad ora, nessuna nuova.
Grazie mille per la Vs cortese attenzione.
Cordiali saluti.

CarloCT

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso


Pubblicazione disponibilità sedi per GPS - Pagina 4 Empty Re: Pubblicazione disponibilità sedi per GPS

Messaggio Da Annaangelaelvira Sab Ago 14, 2021 12:22 pm

Marechiaro ha scritto:Su lingue non c'è praticamente nulla.

Anche contando i posti per art. 59?
È vero che hanno immesso molta gente da straordinario riducendo le disponibilità, ma in I fascia c’è così tanta gente da coprire tutti i posti al 31/08? Io penso che molti di questi posti saranno papabili per le supplenze, almeno su inglese.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione disponibilità sedi per GPS - Pagina 4 Empty Re: Pubblicazione disponibilità sedi per GPS

Messaggio Da Vampire Sab Ago 14, 2021 12:32 pm

Kubi ha scritto:
Vampire ha scritto:
damirk ha scritto:Nel prospetto delle disponibilità per Milano appaiono spezzoni con numero di ore pari o inferiori a 6 ore che secondo normativa dovrebbero essere di competenza dei Dirigenti Scolastici a meno che non abbiano deciso di restituirli all'USP.

Per me ci deve essere un errore, non c'è nemmeno la metà dei posti dello scorso e degli scorsi anni, tantissimi spezzoni che vedo da anni e che sono quasi certa ci sarebbero ancora non esistono più. Anche sulla mia classe di concorso c'è uno spezzone di 11 ore che non può esistere, dovrebbe essere di 9 o 12.
Capisco che di anno in anno la situazione cambia, ma non può cambiare su un numero così alto di scuole tutte insieme.

È possibile che ti diano un'ora o due di potenziamento?
I posti comunque sono meno. Neanche tanto sulla mia Cdc ma mancano i posti storici che ci sono sempre stati e che non si capisce dove sono finiti... perché non sono andati a ruolo né adesso né prima e neanche a utilizzi. Beh. Vediamo se ci saranno rettifiche.

Le rettifiche se ci saranno le pubblicheranno il 20-21 perché entro il 20 le scuole possono segnalare eventuali errori. Con calma...

Vampire

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione disponibilità sedi per GPS - Pagina 4 Empty Re: Pubblicazione disponibilità sedi per GPS

Messaggio Da Scool Sab Ago 14, 2021 12:39 pm

Ma le cattedre scoperte per congedi e/o aspettative sono assegnate con contratti al 30 giugno o fino al termine delle lezioni? Nella mia provincia non risultano tra le disponibilità, quindi presumo siano cattedre fino al termine delle lezioni.
Qualcuno mi dà conferma? Grazie.

Scool

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 19.03.11

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione disponibilità sedi per GPS - Pagina 4 Empty Re: Pubblicazione disponibilità sedi per GPS

Messaggio Da damirk Sab Ago 14, 2021 12:44 pm

Scool ha scritto:Ma le cattedre scoperte per congedi e/o aspettative sono assegnate con contratti al 30 giugno o fino al termine delle lezioni? Nella mia provincia non risultano tra le disponibilità, quindi presumo siano cattedre fino al termine delle lezioni.
Qualcuno mi dà conferma? Grazie.

Per un'aspettativa su quel posto si può avere supplenza fino al 30/6, dipende dal tipo e periodo di aspettativa così come il congedo. Quindi potrebbero sopraggiungere dopo il 1 settembre ulteriori disponibilità al 30/6.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione disponibilità sedi per GPS - Pagina 4 Empty Re: Pubblicazione disponibilità sedi per GPS

Messaggio Da Scool Sab Ago 14, 2021 1:19 pm

damirk ha scritto:
Scool ha scritto:Ma le cattedre scoperte per congedi e/o aspettative sono assegnate con contratti al 30 giugno o fino al termine delle lezioni? Nella mia provincia non risultano tra le disponibilità, quindi presumo siano cattedre fino al termine delle lezioni.
Qualcuno mi dà conferma? Grazie.

Per un'aspettativa su quel posto si può avere supplenza fino al 30/6, dipende dal tipo e periodo di aspettativa così come il congedo. Quindi potrebbero sopraggiungere dopo il 1 settembre ulteriori disponibilità al 30/6.

Quindi per alcune cattedre di questo tipo potrebbero chiamare da GI solo successivamente?

Scool

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 19.03.11

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione disponibilità sedi per GPS - Pagina 4 Empty Re: Pubblicazione disponibilità sedi per GPS

Messaggio Da Dec Sab Ago 14, 2021 2:25 pm

Se c'è ancora qualcuno in Gps, chiameranno da Gps; altrimenti da Gi. Dipende da quando viene presa l'aspettativa e fino a quando, come ti ha già scritto damirk.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione disponibilità sedi per GPS - Pagina 4 Empty Re: Pubblicazione disponibilità sedi per GPS

Messaggio Da Vampire Sab Ago 14, 2021 4:39 pm

Inoltre su Milano non hanno pubblicato i posti per sostegno.

Vampire

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione disponibilità sedi per GPS - Pagina 4 Empty Re: Pubblicazione disponibilità sedi per GPS

Messaggio Da Marechiaro Sab Ago 14, 2021 5:09 pm

Ci sono anche quelli, sono AD00 per le medie e AD01 per le superiori.

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione disponibilità sedi per GPS - Pagina 4 Empty Re: Pubblicazione disponibilità sedi per GPS

Messaggio Da Vampire Sab Ago 14, 2021 5:13 pm

Marechiaro ha scritto:Ci sono anche quelli, sono AD00 per le medie e AD01 per le superiori.

Non li avevo visti, grazie!

Vampire

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione disponibilità sedi per GPS - Pagina 4 Empty Re: Pubblicazione disponibilità sedi per GPS

Messaggio Da Lulla0_88 Sab Ago 14, 2021 6:16 pm

Quello che non capisco è se, terminata questa fase di nomina, seguirà un altro giro su istanze online oppure i posti residuali andranno alle dirigenze che nomineranno tramite graduatorie distituto...

Lulla0_88

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 07.09.20

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione disponibilità sedi per GPS - Pagina 4 Empty Re: Pubblicazione disponibilità sedi per GPS

Messaggio Da Marechiaro Sab Ago 14, 2021 6:37 pm

D niente e in bocca al lupo ;-)

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione disponibilità sedi per GPS - Pagina 4 Empty Re: Pubblicazione disponibilità sedi per GPS

Messaggio Da Annaangelaelvira Sab Ago 14, 2021 6:47 pm

Lulla0_88 ha scritto:Quello che non capisco è se, terminata questa fase di nomina, seguirà un altro giro su istanze online oppure i posti residuali andranno alle dirigenze che nomineranno tramite graduatorie distituto...

Visto che hanno convocato tutti i presenti in graduatoria è molto improbabile che avanzi qualcosa.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione disponibilità sedi per GPS - Pagina 4 Empty Re: Pubblicazione disponibilità sedi per GPS

Messaggio Da Vampire Sab Ago 14, 2021 8:12 pm

Marechiaro ha scritto:D niente e in bocca al lupo ;-)

Crepi, anche a te! Quest'anno la vedo più dura del solito xD

Vampire

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione disponibilità sedi per GPS - Pagina 4 Empty Re: Pubblicazione disponibilità sedi per GPS

Messaggio Da Lulla0_88 Sab Ago 14, 2021 8:21 pm

Annaangelaelvira ha scritto:
Lulla0_88 ha scritto:Quello che non capisco è se, terminata questa fase di nomina, seguirà un altro giro su istanze online oppure i posti residuali andranno alle dirigenze che nomineranno tramite graduatorie distituto...

Visto che hanno convocato tutti i presenti in graduatoria è molto improbabile che avanzi qualcosa.


Può essere che molti, su 100 scuole, si concentrino solo su 90.
Oppure possono avanzare posti da nomina, seguita immediatamente da rinuncia

Lulla0_88

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 07.09.20

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione disponibilità sedi per GPS - Pagina 4 Empty Re: Pubblicazione disponibilità sedi per GPS

Messaggio Da Dec Sab Ago 14, 2021 9:02 pm

Chi ha rinunciato non ha diritto ad essere riconvocato da Gps, perciò se tutti hanno rinunciato si passa alle GI. Altrimenti bisogna continuare con le Gps, ma visto che i numeri saranno più ristretti potrebbero anche convocare direttamente i candidati senza la procedura su Istanze on Line.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione disponibilità sedi per GPS - Pagina 4 Empty Re: Pubblicazione disponibilità sedi per GPS

Messaggio Da Vampire Mar Ago 17, 2021 1:09 am

Annaangelaelvira ha scritto:
Marechiaro ha scritto:Su lingue non c'è praticamente nulla.

Anche contando i posti per art. 59?
È vero che hanno immesso molta gente da straordinario riducendo le disponibilità, ma in I fascia c’è così tanta gente da coprire tutti i posti al 31/08? Io penso che molti di questi posti saranno papabili per le supplenze, almeno su inglese.

Ma quei posti non sono solo per il ruolo? Ha senso inserirli per le supplenze II fascia?

Vampire

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione disponibilità sedi per GPS - Pagina 4 Empty Re: Pubblicazione disponibilità sedi per GPS

Messaggio Da Dec Mar Ago 17, 2021 1:14 am

Certo che ha senso inserirli per le supplenze da II fascia. Non tutti andranno a ruolo perché in genere ci sono più posti che aspiranti e molti di coloro che sono inseriti in prima fascia Gps potrebbero essere già stati assunti da Gmr 2018 o dal concorso straordinario 2020.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione disponibilità sedi per GPS - Pagina 4 Empty Re: Pubblicazione disponibilità sedi per GPS

Messaggio Da karol Mar Ago 17, 2021 7:51 am

Buongiorno a tutti
Dovrei inviare la domanda stamattina... Purtroppo x A45 e A47 le disponibilità su milano sono pochissime!Ci sono solo spezzoni!

Nella compilazione della domanda, x le scuole che hanno dato le disponibilità, in questo caso spezzoni, devo aggiungere anche annuale al 31/8 e al 30/6???

Dopo aver messo le scuole che hanno dato disponibilità, devo aggiungerne altre di mia preferenza anche se non hanno posti disponibili ?

Io quest'anno farò una scelta preferenze x singola scuola e siccome sono limitata anche negli orari mi consigliate di scegliere come orario l'annuale oppure spezzoni?

Grazie a chi mi aiuterà prima di procedere alla compilazione istanza

karol

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 16.10.17

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione disponibilità sedi per GPS - Pagina 4 Empty Re: Pubblicazione disponibilità sedi per GPS

Messaggio Da vinco Mar Ago 17, 2021 8:41 am

Consiglio di inserire anche le sedi per cui al momento non risultano disponibilità perchè ho l'impressione che gli UST abbiano compilato le liste in maniera alquanto approssimativa.
vinco
vinco

Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 09.06.14

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione disponibilità sedi per GPS - Pagina 4 Empty Re: Pubblicazione disponibilità sedi per GPS

Messaggio Da Kubi Mar Ago 17, 2021 8:55 am

Si anche io consiglio di fare cosi, ci potranno essere sorprese. In fin dei conti le preferenze che possiamo esprimere sono tante. Quindi Karol metti pure le sedi che hanno solo gli spezzzoni e segnale anche al 31/8 o al 30/6. E metti anche le sedi che nei file non hanno disponibilità (quelle che ti interessano ovvio). Perché guarda, secondo me può venire fuori altro rispetto a quanto risulta dalla pubblicazione degli Ust.

Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione disponibilità sedi per GPS - Pagina 4 Empty Re: Pubblicazione disponibilità sedi per GPS

Messaggio Da dubitoergosum Mar Ago 17, 2021 9:14 am

Concordo con vinco: poiché si possono esprimere molte preferenze, sia quasi d'obbligo inserire perlomeno le scuole "comode" sebbene non vi risultino disponibilità.
Sarebbe meglio considerare disponibili per le supplenze anche i posti accantonati per i ruoli da GPS. Solo una parte delle cattedre avanzate sarà per i GPS aventi i requisiti per il ruolo, ma a quanto mi risulta, perlomeno su Firenze, hanno levato tutte le cattedre dalle disponibilità, comprese quelle accantonate per i concorsi ordinari.

Esempio della "mia" cdc: 17/18 cattedre residuate dalle fasi di immissione da GM. Posti assegnati per le GPS: 6.
Ma sono state tolte dalle disponibilità per le supplenze tutte le 17/18 cattedre, e non solo le 6.
Tra l'altro anche quelle 6 saranno tutte disponibili per le supplenze, perché nessuno sarà assunto da GPS.



dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione disponibilità sedi per GPS - Pagina 4 Empty Re: Pubblicazione disponibilità sedi per GPS

Messaggio Da Nickgeometra Mar Ago 17, 2021 9:42 am

Buongiorno a tutti, ma se non sbaglio non sono ancora uscite le disponibilità per il sostegno. Buona giornata

Nickgeometra

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 01.07.20

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione disponibilità sedi per GPS - Pagina 4 Empty Re: Pubblicazione disponibilità sedi per GPS

Messaggio Da damirk Mar Ago 17, 2021 9:43 am

Nickgeometra ha scritto:Buongiorno a tutti, ma se non sbaglio non sono ancora uscite le disponibilità per il sostegno. Buona giornata

Sono uscite ma in mezzo alle disponibilità per posti comuni.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione disponibilità sedi per GPS - Pagina 4 Empty Re: Pubblicazione disponibilità sedi per GPS

Messaggio Da karol Mar Ago 17, 2021 9:49 am

Grazie davvero x i vostri consigli!
Siccome sono limitata negli spostamenti e x motivi personali anche nell'orario metterò al primo posto spezzoni e poi al 31/8 e 30/6 che sono quasi nulle e dunque non rischio di rinunciare!
Ad essere sincera compilo la domanda già demoralizzata perché con posizione 1900 in A45 e sostegno 24000 le possibilità sono pari a zero! Infatti l'anno scorso da GI neanche un'email!

Avrei un'altra domanda... Vorrei esprimere preferenze solo in A45 e AD01 e non in A47(posizione 3600!). Nella sezione insegnamenti devo togliere la A47?
La rinuncia ad esprimere preferenze su A47 pregiudica l'ipotetica assegnazione supplenza su A45?

karol

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 16.10.17

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione disponibilità sedi per GPS - Pagina 4 Empty Re: Pubblicazione disponibilità sedi per GPS

Messaggio Da Nickgeometra Mar Ago 17, 2021 9:52 am

[quote="damirk"][quote="Nickgeometra"]Buongiorno a tutti, ma se non sbaglio non sono ancora uscite le disponibilità per il sostegno. Buona giornata[/quote]

Sono uscite ma in mezzo alle disponibilità per posti comuni.[/quote]
Grazie damirk, ho dimenticato di specificare la città parlo di Milano, ma forse mi è sfuggito e non ho guardato grazie.

Nickgeometra

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 01.07.20

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione disponibilità sedi per GPS - Pagina 4 Empty Re: Pubblicazione disponibilità sedi per GPS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.