Istanza per disponibilità supplenze Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Istanza per disponibilità supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Istanza per disponibilità supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Istanza per disponibilità supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Istanza per disponibilità supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Istanza per disponibilità supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Istanza per disponibilità supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Istanza per disponibilità supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Istanza per disponibilità supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Istanza per disponibilità supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Istanza per disponibilità supplenze

2 partecipanti

Andare in basso

Istanza per disponibilità supplenze Empty Istanza per disponibilità supplenze

Messaggio Da Ospite Ven Ago 13, 2021 11:47 am

Buongiorno, avrei bisogno di alcune informazioni.

Ero iscritto alle graduatorie di istituto in terza fascia a Torino e ho svolto un incarico
di supplenza al 31/8 (convocazione da scuola polo) nell'anno scolastico 2019-2020.

Terminato l'anno scolastico, non ho seguito per un pò di tempo le novità del
mondo della scuola, quindi perdonatemi se non sono aggiornato.

So che c'è stato un aggiornamento delle graduatorie (che hanno durata biennale,
questo che deve venire è il secondo anno). Io non ho ancora i 24 CFU ma poichè
ero già iscritto in terza fascia dovrei essere stato incluso automaticamente nelle
nuove graduatorie. A suo tempo avevo anche presentato un'istanza con 20
scuole preferenziali nella provincia di Torino.

A questo punto, i miei dubbi:

- un amico mi ha detto che in questo biennio non esiste più la terza fascia. Pertanto,
io in questo momento dove sarei, in seconda fascia GPS ?

- inoltre mi dicevano per avere la possibilità di essere convocati al 31/8 per questo
prossimo anno scolastico, dovrei presentare una domanda su Istanze Online
entro il 21 Agosto. La notizie troverebbe riscontro qui:

https://www.orizzontescuola.it/convocazione-per-supplenze-al-31-agosto-e-30-giugno-2022-chi-deve-presentare-domanda-su-istanze-online/

Potete confermare che anche io devo presentare domanda ? Non riesco a capire
esattamente qual è lo scopo della procedura posto che sono sono iscritto nelle
graduatorie e che avevo presentato la lista delle 20 scuole preferenziali per
il biennio in corso.

Un'altra domanda: quest'anno come si svolgerà l'assegnazione per le
supplenze al 31/8 ? L'UPS di Torino provvederà con convocazione da
scuola polo come gli altri anni o è prevista una diversa procedura ?

Vi ringrazio per le risposte e per la pazienza.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Istanza per disponibilità supplenze Empty Re: Istanza per disponibilità supplenze

Messaggio Da Ciope1981 Ven Ago 13, 2021 11:50 am

Hai fatto l'iscrizione alle GPS l'anno scorso? Se no non sei più in nessuna graduatoria.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Istanza per disponibilità supplenze Empty Re: Istanza per disponibilità supplenze

Messaggio Da Ospite Ven Ago 13, 2021 1:47 pm

Ciope1981 ha scritto:Hai fatto l'iscrizione alle GPS l'anno scorso? Se no non sei più in nessuna graduatoria.

Scusa ma non capisco. Al rinnovo ho presentato domanda per le 20 scuole di preferenza
(in data 01/08/2020, ho qui la ricevuta di istanze online).

Tantovero che mi avevano chiamato anche per l'anno successivo 2020-2021 (il primo del biennio in corso),
e sono stato io a non presentarmi in servizio dopo la convocazioni per ragioni personali (che ho spiegato
alla Preside).

Puoi spiegarmi meglio ? Le graduatoria avevano valore biennale.
Cosa significa che l'anno scorso bisognava iscriversi alle GPS ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Istanza per disponibilità supplenze Empty Re: Istanza per disponibilità supplenze

Messaggio Da Ciope1981 Ven Ago 13, 2021 1:59 pm

https://www.orizzontescuola.it/supplenze-come-verranno-assegnate-nellanno-scolastico-2020-21-guida-allordinanza-60-2020/
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2020/07/OM_graduatorie.pdf

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Istanza per disponibilità supplenze Empty Re: Istanza per disponibilità supplenze

Messaggio Da Ospite Ven Ago 13, 2021 2:09 pm

Ciope1981 ha scritto:https://www.orizzontescuola.it/supplenze-come-verranno-assegnate-nellanno-scolastico-2020-21-guida-allordinanza-60-2020/
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2020/07/OM_graduatorie.pdf

Ho letto. Quindi, io sono in seconda fascia GPS (entro perchè ero iscritto alla graduatoria di terza
fascia nel triennio precedente). E del resto quadra con il fatto che il 1 Ago 2020 avessi presentato
istanza scegliendo le scuole, e con il fatto che ero presente nelle graduatorie di Settembre 2020.

Quindi.. se interpreto bene la normativa, devo presentare anch'io questa istanza entro il 21 di questo
mese.

Mi puoi spiegare per favore a cosa serve ? qual è il senso ecco..


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Istanza per disponibilità supplenze Empty Re: Istanza per disponibilità supplenze

Messaggio Da Dec Ven Ago 13, 2021 3:02 pm

Serve per le supplenze al 30/6 o al 31/8. Devi indicare le scuole in cui vorresti lavorare.
Le 20 scuole delle Gi serviranno solo per le supplenze brevi ed eventuali posti residui, ma il grosso delle supplenze al 30/6 o al 31/8 sarà assegnato attraverso questa procedura, perciò ti conviene presentare domanda.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Istanza per disponibilità supplenze Empty Re: Istanza per disponibilità supplenze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.