Informatizzazione nomine supplenze Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Informatizzazione nomine supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Informatizzazione nomine supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Informatizzazione nomine supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Informatizzazione nomine supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Informatizzazione nomine supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Informatizzazione nomine supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Informatizzazione nomine supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Informatizzazione nomine supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Informatizzazione nomine supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Informatizzazione nomine supplenze

3 partecipanti

Andare in basso

Informatizzazione nomine supplenze Empty Informatizzazione nomine supplenze

Messaggio Da luciano9429 Sab Ago 14, 2021 1:17 am

Salve vorrei avere dei chiarimenti in merito alla domanda per la nomina delle supplenze perché ho notato che le scuole presenti e i loro codici non corrispondono a quelli presenti nella domanda di inserimento nelle graduatorie provinciali compilata l'anno scorso.
Questa domanda va a sostituire quella effettuata l'anno scorso o è un'aggiunta?

luciano9429

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 21.11.15

Torna in alto Andare in basso

Informatizzazione nomine supplenze Empty Re: Informatizzazione nomine supplenze

Messaggio Da Angelamaria.andrisani Sab Ago 14, 2021 7:09 am

Questa è una domanda che non aggiorna nè sostituisce la precedente è una domanda meglio una istanza per partecipare al conferimento di supplenze o di incarichi finalizzati alle nomine in ruolo e le preferenze da indicate sono sia quelle presenti nelle disponibilità di cui agli elenchi resi noti dall' UST sia quelle inserite dal docente per ulteriori eventuali posti che si rendessero disponibili oltre all'attuale disponibilità resa nota dall'UST

Angelamaria.andrisani

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.08.21

Torna in alto Andare in basso

Informatizzazione nomine supplenze Empty Re: Informatizzazione nomine supplenze

Messaggio Da Dec Sab Ago 14, 2021 1:47 pm

luciano9429 ha scritto:Salve vorrei avere dei chiarimenti in merito alla domanda per la nomina delle supplenze perché ho notato che le scuole presenti e i loro codici non corrispondono a quelli presenti nella domanda di inserimento nelle graduatorie provinciali compilata l'anno scorso.
Questa domanda va a sostituire quella effettuata l'anno scorso o è un'aggiunta?

Ti ho risposto qui:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t183541-informatizzazione-nomine-supplenze
Evitiamo i doppioni, per favore.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Informatizzazione nomine supplenze Empty Re: Informatizzazione nomine supplenze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.