per Giulia urgente, come funziona l'assegnazione provinciale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per Giulia urgente, come funziona l'assegnazione provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per Giulia urgente, come funziona l'assegnazione provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per Giulia urgente, come funziona l'assegnazione provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per Giulia urgente, come funziona l'assegnazione provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per Giulia urgente, come funziona l'assegnazione provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per Giulia urgente, come funziona l'assegnazione provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per Giulia urgente, come funziona l'assegnazione provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per Giulia urgente, come funziona l'assegnazione provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per Giulia urgente, come funziona l'assegnazione provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



per Giulia urgente, come funziona l'assegnazione provinciale

2 partecipanti

Andare in basso

per Giulia urgente, come funziona l'assegnazione provinciale Empty per Giulia urgente, come funziona l'assegnazione provinciale

Messaggio Da rita1970 Mer Ago 24, 2011 1:05 pm

domani ho la convocazione da graduatoria di concorso e rischio di non trovare posto nella mia provincia dato che sono a cavallo tra il primo e il secondo contingente;
sentito l'ufficio scolastico che ha detto che non si può rifiutare un ruolo retrodatato (e la CM 73 punto c???)
se accetto un ruolo in altra provincia considerato che sono separata e genitore locatario di 2 figli minorenni che cosa posso fare per riuscire il prima possibile per avere un posto in provincia?
c'è modo di avere un'assegnazione prima di poter chiedre il trasferimento?
grazie mille

rita1970

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

per Giulia urgente, come funziona l'assegnazione provinciale Empty Re: per Giulia urgente, come funziona l'assegnazione provinciale

Messaggio Da rita1970 Mer Ago 24, 2011 4:26 pm

rita1970 ha scritto:domani ho la convocazione da graduatoria di concorso e rischio di non trovare posto nella mia provincia dato che sono a cavallo tra il primo e il secondo contingente;
sentito l'ufficio scolastico che ha detto che non si può rifiutare un ruolo retrodatato (e la CM 73 punto c???)
se accetto un ruolo in altra provincia considerato che sono separata e genitore locatario di 2 figli minorenni che cosa posso fare per riuscire il prima possibile per avere un posto in provincia?
c'è modo di avere un'assegnazione prima di poter chiedre il trasferimento?
grazie mille

Giulia o Lalla o chiunque mi possa dare consigli... grazie

rita1970

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

per Giulia urgente, come funziona l'assegnazione provinciale Empty Re: per Giulia urgente, come funziona l'assegnazione provinciale

Messaggio Da giulia boffa Mer Ago 24, 2011 4:30 pm

rita1970 ha scritto:domani ho la convocazione da graduatoria di concorso e rischio di non trovare posto nella mia provincia dato che sono a cavallo tra il primo e il secondo contingente;
sentito l'ufficio scolastico che ha detto che non si può rifiutare un ruolo retrodatato (e la CM 73 punto c???)
se accetto un ruolo in altra provincia considerato che sono separata e genitore locatario di 2 figli minorenni che cosa posso fare per riuscire il prima possibile per avere un posto in provincia?
c'è modo di avere un'assegnazione prima di poter chiedre il trasferimento?
grazie mille

se sei nel vecchio contingente, puoi chiedere assegnazione interprovinciale la prossima estate per ricongiungimento ai figli; l'assegnazione va chiesta dopo il trasferimento, non prima
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

per Giulia urgente, come funziona l'assegnazione provinciale Empty Re: per Giulia urgente, come funziona l'assegnazione provinciale

Messaggio Da rita1970 Mer Ago 24, 2011 4:34 pm

ha scritto:
rita1970 ha scritto:domani ho la convocazione da graduatoria di concorso e rischio di non trovare posto nella mia provincia dato che sono a cavallo tra il primo e il secondo contingente;
sentito l'ufficio scolastico che ha detto che non si può rifiutare un ruolo retrodatato (e la CM 73 punto c???)
se accetto un ruolo in altra provincia considerato che sono separata e genitore locatario di 2 figli minorenni che cosa posso fare per riuscire il prima possibile per avere un posto in provincia?
c'è modo di avere un'assegnazione prima di poter chiedre il trasferimento?
grazie mille

se sei nel vecchio contingente, puoi chiedere assegnazione interprovinciale la prossima estate per ricongiungimento ai figli; l'assegnazione va chiesta dopo il trasferimento, non prima

si, nel vecchio contingente.
quindi farei solo un anno fuori provincia?
secondo la tua esperienza ci sono buone possibilità in questi casi di ottenere l'assegnazione interprovinciale?

rita1970

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

per Giulia urgente, come funziona l'assegnazione provinciale Empty Re: per Giulia urgente, come funziona l'assegnazione provinciale

Messaggio Da giulia boffa Mer Ago 24, 2011 4:36 pm

l'assegnazione non è obbligatoria, ma il punteggio dei figli dovrebbe bastarti a fare un solo anno fuori provincia
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

per Giulia urgente, come funziona l'assegnazione provinciale Empty Re: per Giulia urgente, come funziona l'assegnazione provinciale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.