urgente!!! come funziona il punteggio della continuità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
urgente!!! come funziona il punteggio della continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
urgente!!! come funziona il punteggio della continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
urgente!!! come funziona il punteggio della continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
urgente!!! come funziona il punteggio della continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
urgente!!! come funziona il punteggio della continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
urgente!!! come funziona il punteggio della continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
urgente!!! come funziona il punteggio della continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
urgente!!! come funziona il punteggio della continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
urgente!!! come funziona il punteggio della continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



urgente!!! come funziona il punteggio della continuità

3 partecipanti

Andare in basso

urgente!!! come funziona il punteggio della continuità Empty urgente!!! come funziona il punteggio della continuità

Messaggio Da Priscilla Lun Set 10, 2012 4:15 pm

Aiuto! la mia scuola ha chiesto la compilazione della scheda per l'individuazione dei docenti soprannumerari ( in largo anticipo) e il mio dubbio è questo: il punteggio della continuità cumulato negli anni, con la domanda di trasferimento condizionata perchè D.O.P., posso farlo valere nella scuola di titolarità acquisita con gli ultimi trasferimenti? punto C del modulo.
In segreteria mi hanno detto che posso far valere solo quelli relativi al comune ( un punto x ogni anno).
E allora il punteggio cumulato a che cosa è servito?
Urge risposta urgente Grazie

Priscilla

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

urgente!!! come funziona il punteggio della continuità Empty Re: urgente!!! come funziona il punteggio della continuità

Messaggio Da giovanna onnis Lun Set 10, 2012 4:24 pm

Il punteggio di continuità didattica nella scuola di ex-titolarità puoi farlo valere sicuramente nella nuova scuola di titolarità se hai sempre fatto domanda di trasferimento condizionata negli ultimi 9 anni. Chi non riesce a riacquistare titolarità nella "vecchia" scuola ha il diritto di far valere il punteggio di continuità nella nuova scuola nella quale viene trasferito entro 9 anni
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

urgente!!! come funziona il punteggio della continuità Empty Re: urgente!!! come funziona il punteggio della continuità

Messaggio Da MYOSOTIS Mer Ott 31, 2012 6:20 pm

Un dubbio! Nell'a.s. 2010-2011 sono stata dichiarata sovrannumeraria e trasferita d'ufficio conservando il punteggio della continuità didattica in un istituto dove risulto titolare. Nell'a.s. 2011-2012 non ho fatto domanda di trasferimento condizionata,perchè non sapevo di doverla fare, e questo comporta purtroppo la perdita del punteggio di continuità didattica. Ho chiesto se c'è il modo di recuperare a questo errore, dato che risulta facilmente dimostrabile che di errore si tratta, dato che nella sede di ex titolarità non solo non c'è neanche una cattedra della mia materia ma la scuola rischia di chiudere da un anno all'altro... mi chiedo se questo punteggio deve risultare nella graduatoria d'Ist compilata l'anno scolastico scorso per questo in corso oppure l'ho perso già da quest'anno? Grazie

MYOSOTIS

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 31.10.12

Torna in alto Andare in basso

urgente!!! come funziona il punteggio della continuità Empty Re: urgente!!! come funziona il punteggio della continuità

Messaggio Da giovanna onnis Mer Ott 31, 2012 7:20 pm

Se non hai fatto domanda di trasferimento condizionata per il 2012/2013, nella graduatoria di istituto di quest'anno hai perso il punteggio di continuità e mi dispiace, ma non credo che ci siano possibilità per recuperarlo
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

urgente!!! come funziona il punteggio della continuità Empty Re: urgente!!! come funziona il punteggio della continuità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.