DSTRETTO E COMPLETAMENTO SPEZZONE GPS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DSTRETTO E COMPLETAMENTO SPEZZONE GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DSTRETTO E COMPLETAMENTO SPEZZONE GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DSTRETTO E COMPLETAMENTO SPEZZONE GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DSTRETTO E COMPLETAMENTO SPEZZONE GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DSTRETTO E COMPLETAMENTO SPEZZONE GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DSTRETTO E COMPLETAMENTO SPEZZONE GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DSTRETTO E COMPLETAMENTO SPEZZONE GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DSTRETTO E COMPLETAMENTO SPEZZONE GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DSTRETTO E COMPLETAMENTO SPEZZONE GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DSTRETTO E COMPLETAMENTO SPEZZONE GPS

5 partecipanti

Andare in basso

DSTRETTO E COMPLETAMENTO SPEZZONE GPS Empty DSTRETTO E COMPLETAMENTO SPEZZONE GPS

Messaggio Da Alicex2019 Mar Ago 17, 2021 6:13 pm

Buongiorno. In caso di spezzone, se per singola scuola o Comune la domanda sul completamento è chiara (se all'interno dello stesso comune/se all'esterno dello stesso comune); non altrettanto è quella per Distretto: non si può scegliere se completare tra le scuole dello stesso Distretto o meno?
Perchè è un grosso rischio scegliere di voler completare con COE nei distretti, che magari sono lontani, uno indicato all'inizio dell'elenco e uno, meno preferibile, in fondo all'elenco...
Grazie a chi avesse compreso come venirne fuori.

Alicex2019

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 04.02.19

Torna in alto Andare in basso

DSTRETTO E COMPLETAMENTO SPEZZONE GPS Empty Re: DSTRETTO E COMPLETAMENTO SPEZZONE GPS

Messaggio Da chiarastella Mar Ago 17, 2021 6:19 pm

Scusa ma io l'ho intesa così: con  coi intendo che accetto cattedre presenti nello  stesso comune di quel distretto, di conseguenza con coe intendo cattedre di comuni diversi dello stesso distretto

chiarastella

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

DSTRETTO E COMPLETAMENTO SPEZZONE GPS Empty Re: DSTRETTO E COMPLETAMENTO SPEZZONE GPS

Messaggio Da Alicex2019 Mar Ago 17, 2021 8:37 pm

Magari fosse così! Ma si tratta di una certezza?

Alicex2019

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 04.02.19

Torna in alto Andare in basso

DSTRETTO E COMPLETAMENTO SPEZZONE GPS Empty Re: DSTRETTO E COMPLETAMENTO SPEZZONE GPS

Messaggio Da donadoni Mar Ago 17, 2021 8:55 pm

Noi coi si intendectutta la cattedra dentro una scuola , coe cattedra divisa fra piu' scuole

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

DSTRETTO E COMPLETAMENTO SPEZZONE GPS Empty Re: DSTRETTO E COMPLETAMENTO SPEZZONE GPS

Messaggio Da donadoni Mar Ago 17, 2021 8:56 pm

Certo il completamento di uno spezzone su diatretto potrebbe comportare scuole diverse, anche lontane fra loro

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

DSTRETTO E COMPLETAMENTO SPEZZONE GPS Empty Re: DSTRETTO E COMPLETAMENTO SPEZZONE GPS

Messaggio Da Dec Mar Ago 17, 2021 11:06 pm

chiarastella ha scritto:Scusa ma io l'ho intesa così: con  coi intendo che accetto cattedre presenti nello  stesso comune di quel distretto, di conseguenza con coe intendo cattedre di comuni diversi dello stesso distretto

No, non è così. E' corretta invece la risposta di donadoni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

DSTRETTO E COMPLETAMENTO SPEZZONE GPS Empty Re: DSTRETTO E COMPLETAMENTO SPEZZONE GPS

Messaggio Da determinato Mar Ago 17, 2021 11:17 pm

Il sistema potrebbe anche assegnare due spezzoni in due distretti diversi?

Oppure ciò non è consentito?

determinato

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 18.05.16

Torna in alto Andare in basso

DSTRETTO E COMPLETAMENTO SPEZZONE GPS Empty Re: DSTRETTO E COMPLETAMENTO SPEZZONE GPS

Messaggio Da Dec Mar Ago 17, 2021 11:19 pm

Non credo che sia vietato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

DSTRETTO E COMPLETAMENTO SPEZZONE GPS Empty Re: DSTRETTO E COMPLETAMENTO SPEZZONE GPS

Messaggio Da Alicex2019 Gio Ago 19, 2021 11:29 am

Ma sapendo che in un Comune ci sono 2 spezzoni della stessa materia da 9 ore, se opero la scelta per Comune, poi chiedo "completamento cattedra oraria stesso comune" e "completamento stesso insegnamento" il sistema cerca solo se l'altro spezzone è ancora libero, altrimenti passa oltre?
Credevo di sì, ma ora mi viene il dubbio che operare la scelta "cattedra oraria ...." non significhi nulla se sto indicando spezzone, perchè, anche se per me 9+9 ore fanno un orario completo, per il sistema scolastico io non avrò una cattedra, ma 9 ore di uno spezzone e 9 ore di un altro spezzone. E che il sistema non guardi le colonne COI e COE nel caso di spezzoni.
Quindi ho paura che, nel caso in cui 9 di quelle ore fossero già occupate, il sistema me ne assegni 9 e poi vada a cercare altre 9 in altre scelte di spezzoni che ho fatto. Tanto peggio se questa scelta di spezzoni non è fatta per comuni, ma per distretti!
Dec, tu cosa ne pensi?

Alicex2019

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 04.02.19

Torna in alto Andare in basso

DSTRETTO E COMPLETAMENTO SPEZZONE GPS Empty Re: DSTRETTO E COMPLETAMENTO SPEZZONE GPS

Messaggio Da Dec Gio Ago 19, 2021 1:18 pm

E' così. La cattedra oraria non c'entra. Il sistema cercherà le 9 ore nelle tue preferenze: possono essere quelle 9 se sono ancora libere (mi auguro che parta da lì), ma possono essere anche altrove se hai messo completamento stesso insegnamento anche per altre preferenze.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

DSTRETTO E COMPLETAMENTO SPEZZONE GPS Empty Re: DSTRETTO E COMPLETAMENTO SPEZZONE GPS

Messaggio Da Alicex2019 Gio Ago 19, 2021 1:28 pm

Va bene, grazie. Farò molta attenzione a scegliere solo spezzoni vicini.
Spero che sia utile anche ad altri!

Alicex2019

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 04.02.19

Torna in alto Andare in basso

DSTRETTO E COMPLETAMENTO SPEZZONE GPS Empty Re: DSTRETTO E COMPLETAMENTO SPEZZONE GPS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.