Posti al 31/8 tutti lontanissimi da casa. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posti al 31/8 tutti lontanissimi da casa. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posti al 31/8 tutti lontanissimi da casa. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posti al 31/8 tutti lontanissimi da casa. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posti al 31/8 tutti lontanissimi da casa. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posti al 31/8 tutti lontanissimi da casa. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posti al 31/8 tutti lontanissimi da casa. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posti al 31/8 tutti lontanissimi da casa. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posti al 31/8 tutti lontanissimi da casa. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posti al 31/8 tutti lontanissimi da casa. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posti al 31/8 tutti lontanissimi da casa.

3 partecipanti

Andare in basso

Posti al 31/8 tutti lontanissimi da casa. Empty Posti al 31/8 tutti lontanissimi da casa.

Messaggio Da milale Mer Ago 24, 2011 1:36 pm

Aspetto il ruolo da un bel po' e finalmente quest'anno è arrivato!dopo avere fatto i salti di gioia e ringraziato tutti i santi del cielo finalmente il mio usp pubblica le sedi al 31/8 destinate al ruolo.

Solo 3 posti: tutti lontanissimi, e tutti spezzoni, tra scuole perse nei meandri delle montagne.

Ma si puo'?

invece tutti i posti al 30/6 tutti posti interi e in paesi vicini alla città!!!!!
ma come è possibile?
tra l'altro c'è un posto libero al 30/6 proprio nel mio paese, dove potrei andare a lavorare in bicicletta...eppure non posso prenderlo!!!!!!


E' ASSURDO E INGIUSTO!!!!!

e allora mi chiedo io.......sulla base di che cosa mettono una cattedra al 31/8 piuttosto che al 30/6?
premetto che io lavoro su sostegno infanzia...............


scusate lo sfogo ma questa cosa mi fa proprio girare le balls!

milale

Messaggi : 707
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

Posti al 31/8 tutti lontanissimi da casa. Empty Re: Posti al 31/8 tutti lontanissimi da casa.

Messaggio Da luigiNa Mer Ago 24, 2011 1:47 pm

scusa forse non ho capito bene perchè la risposta mi sembra banale (a meno che ti non parli del 30/6/2012 ) ... penso che le cattedre al 30/6 siano state coperte dalla mobilità di altri docenti e che sia rimasto solo lo scarto!!!

se si parla del 2012 forse sono proiezioni ... ma mi sembra strano che si guardi coì avanti!

Mi spiace ma guarda quello che c'è di positivo al momento.

luigiNa

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Posti al 31/8 tutti lontanissimi da casa. Empty Re: Posti al 31/8 tutti lontanissimi da casa.

Messaggio Da forza Mer Ago 24, 2011 3:15 pm

milale ha scritto:Aspetto il ruolo da un bel po' e finalmente quest'anno è arrivato!dopo avere fatto i salti di gioia e ringraziato tutti i santi del cielo finalmente il mio usp pubblica le sedi al 31/8 destinate al ruolo.

Solo 3 posti: tutti lontanissimi, e tutti spezzoni, tra scuole perse nei meandri delle montagne.

Ma si puo'?

invece tutti i posti al 30/6 tutti posti interi e in paesi vicini alla città!!!!!
ma come è possibile?
tra l'altro c'è un posto libero al 30/6 proprio nel mio paese, dove potrei andare a lavorare in bicicletta...eppure non posso prenderlo!!!!!!


E' ASSURDO E INGIUSTO!!!!!

e allora mi chiedo io.......sulla base di che cosa mettono una cattedra al 31/8 piuttosto che al 30/6?
premetto che io lavoro su sostegno infanzia...............


scusate lo sfogo ma questa cosa mi fa proprio girare le balls!

ho detto la stessa cosa in un altro topic
è assurdo che chi abiti in città x esempio non possa scegliere due spezzoni in scuole sotto casa e che lì ci debbano andare persone di paese, e viceversa.....
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Posti al 31/8 tutti lontanissimi da casa. Empty Re: Posti al 31/8 tutti lontanissimi da casa.

Messaggio Da milale Mer Ago 24, 2011 3:58 pm

forza ha scritto:
milale ha scritto:Aspetto il ruolo da un bel po' e finalmente quest'anno è arrivato!dopo avere fatto i salti di gioia e ringraziato tutti i santi del cielo finalmente il mio usp pubblica le sedi al 31/8 destinate al ruolo.

Solo 3 posti: tutti lontanissimi, e tutti spezzoni, tra scuole perse nei meandri delle montagne.

Ma si puo'?

invece tutti i posti al 30/6 tutti posti interi e in paesi vicini alla città!!!!!
ma come è possibile?
tra l'altro c'è un posto libero al 30/6 proprio nel mio paese, dove potrei andare a lavorare in bicicletta...eppure non posso prenderlo!!!!!!


E' ASSURDO E INGIUSTO!!!!!


è una cosa proprio "all'italiana"
quest'anno dovro' rassegnarmi ad avere il posto a 35km di distanza con quello sotto casa disponibile al 30/6 ...ma non per il ruolo.........

e allora mi chiedo io.......sulla base di che cosa mettono una cattedra al 31/8 piuttosto che al 30/6?
premetto che io lavoro su sostegno infanzia...............


scusate lo sfogo ma questa cosa mi fa proprio girare le balls!

ho detto la stessa cosa in un altro topic
è assurdo che chi abiti in città x esempio non possa scegliere due spezzoni in scuole sotto casa e che lì ci debbano andare persone di paese, e viceversa.....

milale

Messaggi : 707
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

Posti al 31/8 tutti lontanissimi da casa. Empty Re: Posti al 31/8 tutti lontanissimi da casa.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.